18-19 Settembre: Le Gole dell'Infernaccio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteo_84

Biker marathonensis
[MENTION=11018]basol[/MENTION] [MENTION=24956]pippixe[/MENTION] [MENTION=26092]ConCubina[/MENTION] [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]

riuppo questo post per chiedervi una cosa: qualcuno di voi conserva la traccia di questo giro?! ho tanti bei ricordi che vorrei rifarlo prossimamente...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
[MENTION=11018]basol[/MENTION] [MENTION=24956]pippixe[/MENTION] [MENTION=26092]ConCubina[/MENTION] [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]

riuppo questo post per chiedervi una cosa: qualcuno di voi conserva la traccia di questo giro?! ho tanti bei ricordi che vorrei rifarlo prossimamente...

ciao, si puoi scaricarla da training camp:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=93488

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=93490

però ancora è presto per andare, il primo giorno si arriva a quota 1900 e il secondo a 1800; in particolare il secondo giorno verso la fine della salita al rif. Fargno trovi neve e l'attraversamento è molto pericoloso (già ci sono stati diversi incidenti mortali)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
aspè, mi sa che volevi le tracce del giro organizzato da basol

vedo se le trovo, altrimenti lui le ha di sicuro

queste che ho postato sono della seconda edizione, ma la variante per arrivare al rif. Garulla (primo giorno) te la sconsiglio.

invece al secondo giorno c'è una bella discesa tecnica (che non facemmo per il maltempo)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si, quelle della prima edizione sarebbero meglio...vorrei partire e tornare nello stesso punto come facemmo quella volta. ma qualsiasi altra alternativa va bene.

il "tecnico" in senso stretto non mi interessa diciamo...vorrei rifare il giro ad anello. :-)

comunque è molto simile, solo siamo partiti direttamente in quota da Frontignano, evitando la salita su asfalto da Ussita a Frontignano; poi il primo giorno dopo le gole dell'infernaccio abbiamo fatto sterrato invece che la strada (ma c'erano molte rampe ripide saliscendi, per questo conviene fare la strada asfaltata fino al garulla)

il secondo giorno dopo essere arrivati al Fargno, durante la discesa, basta non prendere la deviazione e proseguire sullo sterratone, come facemmo assieme, e arrivi ad ussita
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
trovata, l'avevo registrata, la allego

se serve la converto in formato gpx o tcx
 

Allegati

  • Sibillini.zip
    54,6 KB · Visite: 6

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...dimenticavo...

la prossima volta se la seggiovia di Frontignano è in funzione ne approfitto :))):
 

Classifica mensile dislivello positivo