18-19 Settembre: Le Gole dell'Infernaccio

clamp

Biker novus
18/6/07
36
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti, bella gita davvero, bei posti, ottima organizzazione, bel tempo(diciamo....poteva andare sicuramente peggio)...ma la nota migliore sicuramente e' stata la compagnia mi sono veramente divertito a presto a tutti quanti.

p.s per Beppe l'abbigliamento e la bici pure pure..... ma sullo zaino e la borraccia voio vede' che ciai da di....
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
ebbravi, adesso pure voi vi siete presi la malattia :smile:
la prox volta, però, vi tocca fare l'Infernaccio dal verso "giusto" e cioè da giù a su :smile:
ho letto che qualcuno vorrebbe farseli con gli sci: da dicembre a maggio, sempre disponibile a portar su gente con le pelli ;-)
ciaociao

Vuoi dire in senso orario cioè salendo dal Fargno?
L'idea già mi gira dentro,stamattina grazie alla pausa di riposo in spiaggia pensavo a come potrebbe essere stò giro nell'altro senso:
Quindi salita su strada verso Casali-Fargno per prender quota
(si perderebbe però la discesa delle Scentelle con la variantina della Val di Panico)
Dal Fargno invece di scendere dal 17 si potrebbe salire per passare in Val D'ambro-Rifugio Rinaldi e da Pintura la stessa carrareccia con la Variante questa volta in discesa fino a Garulla da dove il sentiero del GAS sarebbe sicuramente godibile.
La sosta al Rifugio Garulla a questo punto salterebbe ed è un gran peccato ma potremmo fermarci a Montefortino dove ho visto un agriturismo.
Da MonteFortino salita fino alle Gole-Passo Cattivo e qui forse potremmo scendere sul percorso facile di freeride verso Frontignano da dove potremmo chiudere il giro evitando la strada e percorrendo qualche variante che mi sembra aver visto mentre salivamo da Ussita.
E se Ottobre ci dà un WE soleggiato che facciamo replichiamo?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciao a tutti, bella gita davvero, bei posti, ottima organizzazione, bel tempo(diciamo....poteva andare sicuramente peggio)...ma la nota migliore sicuramente e' stata la compagnia mi sono veramente divertito a presto a tutti quanti.

p.s per Beppe l'abbigliamento e la bici pure pure..... ma sullo zaino e la borraccia voio vede' che ciai da di....

Lo zaino me lo dimenticavo. Ad un certo punto CLAMP mi fa: Giusè, che mi metti il portafoglio nello zaino? Nella tasca grande, eh!
Sollevo il coprizaino (il suo k-way) e i miei occhi ammirano un modello futuristico di zaino. Stolto colui che si fa ingannare dall'apparenza: lo zaino potrebbe ricordare quello che si vinceva 25 anni fa con i punti della Kinder ma si nota subito che lo spessore è ben altra cosa. Gli ingegneri che lo hanno studiato hanno addiruttura pensato di rimuovere la linguetta della zip per risparmiare peso.

Comunque, a parte tutto, il CLAMP nazionale ci ha fatto stare più roba di Eta Beta e alla fine ha pure prestato una maglia alla bikeressa ConCubina.


.... e delle gocce per non russare di Matteo ?
:nunsacci:


Spruzzetto Maurì.....spruzzetto :smile::smile::smile:
Ohhhhh la storia della nottata in camera "Sibilla" entrerà nella storia. Sarebbe stato bellissimo registrare il racconto di Simone :smile::smile::smile:(per quanto ti riguarda: e mhò, che è sta roba nuova?:smile::smile::smile:)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Spruzzetto Maurì.....spruzzetto :smile::smile::smile:
Ohhhhh la storia della nottata in camera "Sibilla" entrerà nella storia. Sarebbe stato bellissimo registrare il racconto di Simone :smile::smile::smile:(per quanto ti riguarda: e mhò, che è sta roba nuova?:smile::smile::smile:)

io non ho sentito russare nessuno ... solo un lamento in piena notte, qualcosa come mai più mai più :nunsacci:
:smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Vuoi dire in senso orario cioè salendo dal Fargno?
L'idea già mi gira dentro,stamattina grazie alla pausa di riposo in spiaggia pensavo a come potrebbe essere stò giro nell'altro senso:
Quindi salita su strada verso Casali-Fargno per prender quota
(si perderebbe però la discesa delle Scentelle con la variantina della Val di Panico)
Dal Fargno invece di scendere dal 17 si potrebbe salire per passare in Val D'ambro-Rifugio Rinaldi e da Pintura la stessa carrareccia con la Variante questa volta in discesa fino a Garulla da dove il sentiero del GAS sarebbe sicuramente godibile.
La sosta al Rifugio Garulla a questo punto salterebbe ed è un gran peccato ma potremmo fermarci a Montefortino dove ho visto un agriturismo.
Da MonteFortino salita fino alle Gole-Passo Cattivo e qui forse potremmo scendere sul percorso facile di freeride verso Frontignano da dove potremmo chiudere il giro evitando la strada e percorrendo qualche variante che mi sembra aver visto mentre salivamo da Ussita.
E se Ottobre ci dà un WE soleggiato che facciamo replichiamo?


Echetelodicoafa? Io sono un replicante!!!!:spetteguless:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
epic bikers
sibillini111.jpg


sibillini112.jpg


sibillini113.jpg
 

matteo_84

Biker marathonensis
io non ho sentito russare nessuno ... solo un lamento in piena notte, qualcosa come mai più mai più :nunsacci:
:smile::smile:


io non ho sentito russare nessuno, ne ho sentito nessuno lamentarsi!! :nunsacci::nunsacci:


Spruzzetto Maurì.....spruzzetto :smile::smile::smile:
Ohhhhh la storia della nottata in camera "Sibilla" entrerà nella storia. Sarebbe stato bellissimo registrare il racconto di Simone :smile::smile::smile:(per quanto ti riguarda: e mhò, che è sta roba nuova?:smile::smile::smile:)


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ammazza ste' foto e state a prende pexxx cxxxlo Simone?
qui ci sarebbe da scrive parecchio o no!:smile::smile:


io non ho sentito russare nessuno ... solo un lamento in piena notte, qualcosa come mai più mai più :nunsacci:

A proposito qualcuno lo dovrà pure chiedere! Ma come è andata ?
E soprattutto il Tirami Su (dolce consigliato:smile::smile:) era disponibile ?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
La cuffia da doccia sul casco questa non l'avevo mai pensata!!!!
cmq gran bel giro complimenti vedendo le foto si capisce che giro epico avete fatto


Quella è una sottile astuzia consigliatami dal buon Tosty che però dispone di modello ben più pregiato del mio: la sua ha i pois :smile::smile::smile:
CLAMP, scommetto che questa della cuffia ti mancava per completare il tuo abbigliamento tecnico/tattico.

Comunque oggi nella mia mente ci sono solo le immagini dei giorni sui Sibillini.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo