Sicuramente quello del tuo avatar!Tra pioggia, fango e neve non si capisce più niente di cosa ci aspetta...ispettore Derrick, qual'è l'abbigliamento giusto????????????
Sicuramente quello del tuo avatar!
errato, non hai tutto quel dislivello da risalire.....e poi la risalita di 5 km. è su asfalto, non off-road.Confermo per me e Albex (Luca del Propesca)
Ci vediamo a San Piero.
Solo una domanda,ho dedotto che se si parte da San piero si fa il giro completo , l'intenzione sarebbe di partire dal Carnaio ma da quanto ho capito poi c'è da recuperare il furgone e quindi il giro ritorna a essere completo. Dico bene ?
Ciao
Sicuramente il fondo soprattutto in discesa sarà viscido e insidioso, ho dei forti dubbi sul primo tratto di Rio Petroso.....partire con il fango non sarebbe il massimo....ma spero fortemente di sbagliarmi!!!
Purtroppo è colpa mia... L'ho acquistato a novembre e l'ho montato solo ieri sera...è che sono un pò smanato...come ho scritto volevo mettere su il quick-release da te consigliato, ma, mannaggia a loro, me l'hanno venduto di misura sbagliata.@Picasso
L'ispettore ha ragione avresti dovuto testarlo un po' prima.....ma vedrai che farai presto ad abituarti e sono convinto che difficilmente tornerai indietro...
si ma un treno che mi faccia arrivare alle 8 a san piero in bagno dove lo trovo, se non parto la sera? meglio cercare un passagio, per l'autosto è troppo un caso riuscire a venire o no, non tutti hanno la possibilità di caricare sia me che la bici, inoltre ho smesso di credere a goku già dalllo scorso anno....Esite un mezzo da un pochetto a questa parte chiamato treno... lo sapevi? Sta su delle rotaie di ferro, ha una buona velocità e arriva in molte città su scala globale. Arriva anche a Cesena da quel che mi hanno segnalato. Da quel punto puoi fare una di queste 3 cose per arrivare al raduno:
- incamminarti con la tua biga sino a Bagno di Romagna sulla E 45;
- fare un clamoroso autostop spacciandoti per il figlio di Mubarak;
- chiamare la nuvoletta speedy di Goku!
Questo è lo spirito giusto per giovedì!
...qualcuno riesce a portare la macchina fotografica "subacquea"??.....
errato, non hai tutto quel dislivello da risalire.....e poi la risalita di 5 km. è su asfalto, non off-road.
...qualcuno riesce a portare la macchina fotografica "subacquea"??.....
Ispettore, ci sono ma non scrive più nessuno neanche qua...
Ciao FMBIKE! Anch'io sto meditando, davanti al birrone del punto GCiao Ciobo come và?
stanno meditando