17 marzo - 150° Unità d'Italia: 3tre da San Piero in Bagno

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sicuramente il fondo soprattutto in discesa sarà viscido e insidioso, ho dei forti dubbi sul primo tratto di Rio Petroso.....partire con il fango non sarebbe il massimo....ma spero fortemente di sbagliarmi!!!
Consiglio anch'io visto la situazione il Chiardovo come ultima discesa.
Non sono mai stato iscritto nella lista in ogni caso come dicevo ad Andrea nutrivo una speranza di liberarmi.... ma sarò fuori con la Famiglia e Amici per una "sbanchettata" :magna:
Sicuramente, non mi vergogno a dirlo, mi sarei ritirato anch'io.....come l'amico Gatto quando dedico una giornata al Parco preferisco trovare situazioni di fondo migliori che mi fanno divertire di più.....ma questi ovviamente sono solo gusti personali :i-want-t:
Non ci sono dubbi che l'ambiente regalerà lostesso forti emozioni e la compagnia è ben preparata.....quindi Vi auguro una bella giornata!:celopiùg:

@Picasso

L'ispettore
ha ragione avresti dovuto testarlo un po' prima.....ma vedrai che farai presto ad abituarti e sono convinto che difficilmente tornerai indietro...:prost:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Confermo per me e Albex (Luca del Propesca)
Ci vediamo a San Piero.

Solo una domanda,ho dedotto che se si parte da San piero si fa il giro completo , l'intenzione sarebbe di partire dal Carnaio ma da quanto ho capito poi c'è da recuperare il furgone e quindi il giro ritorna a essere completo. Dico bene ? :nunsacci:

Ciao
errato, non hai tutto quel dislivello da risalire.....e poi la risalita di 5 km. è su asfalto, non off-road.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sicuramente il fondo soprattutto in discesa sarà viscido e insidioso, ho dei forti dubbi sul primo tratto di Rio Petroso.....partire con il fango non sarebbe il massimo....ma spero fortemente di sbagliarmi!!!

Detto da te, devo cominciare a preoccuparmi?

@Picasso
L'ispettore ha ragione avresti dovuto testarlo un po' prima.....ma vedrai che farai presto ad abituarti e sono convinto che difficilmente tornerai indietro...:prost:
Purtroppo è colpa mia...:pirletto: L'ho acquistato a novembre e l'ho montato solo ieri sera...è che sono un pò smanato...come ho scritto volevo mettere su il quick-release da te consigliato, ma, mannaggia a loro, me l'hanno venduto di misura sbagliata.
Come si dice in Romagna, speremma.....
Mi sarebbe piaciuta la tua presenza, ma ci saranno sicuramente altre occasioni, a presto! :celopiùg:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Esite un mezzo da un pochetto a questa parte chiamato treno... lo sapevi? Sta su delle rotaie di ferro, ha una buona velocità e arriva in molte città su scala globale. Arriva anche a Cesena da quel che mi hanno segnalato. Da quel punto puoi fare una di queste 3 cose per arrivare al raduno:

  1. incamminarti con la tua biga sino a Bagno di Romagna sulla E 45;
  2. fare un clamoroso autostop spacciandoti per il figlio di Mubarak;
  3. chiamare la nuvoletta speedy di Goku!
:smile:
si ma un treno che mi faccia arrivare alle 8 a san piero in bagno dove lo trovo, se non parto la sera? meglio cercare un passagio, per l'autosto è troppo un caso riuscire a venire o no, non tutti hanno la possibilità di caricare sia me che la bici, inoltre ho smesso di credere a goku già dalllo scorso anno....:smile::smile:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
preci_20.png


...non dovrebbe piovere ma visto il clima "inglese" di questi gg.....sarà tutto bello umido!!!

:omertà:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
mi sa proprio che alla fine non riesco proprio a venire. mi dispiace, spero ci saranno altre occasione, come la gara goldprix di DH in castel del rio il 10 aprile. vi aspettiamo numerosi.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
rompo l'indugio, il silenzio e....qualcosa altro.
riepilogo:
gruppo a parte da san piero e risale fino monte piano, M.Frullo, sul 201 viene verso noi (gruppo b), noi attendiamo per rendez-vous al Paretaio, al bivio 201/217.
tutti assieme andiamo per il 217 verso Rio Petroso. giusto?
distanza parcheggio del Carnaio/bivio meeting ca. 1 km.
voi partite alle 08,00 da san piero, quindi ci troviamo al bivio circa alle.........?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo