17 marzo - 150° Unità d'Italia: 3tre da San Piero in Bagno

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ci sono anche iooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fai fai, l'azienda sa già!

l' idea che hai avuto per il 17 mi sembra assolutamente brillante!!! io ho gia' in mente una cosa!!!! mi hanno confermato amici bikers che per il 17 sempre che sia festa ovvio,si aggregano anche loro....non ci sono problemi vero?apenseri ..credo che devi mettere tra i forse anche GATTOQ!!!!!
Fatto!
24 adesioni
+ un tot di forse
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Benissimo!
Ora la mia proposta, che tenevo in serbo per quando fosse stata certa la festività:
facciamo che sia veramente un'occasione da ricordare: ognuno di noi porti un simbolo, che sia presente in ogni foto ed in ogni ripresa come testimonianza che abbiamo fatto questo giro in occasione del 150° anniversario dell'unità d'Italia.
Va bene una bandiera, una bandana, la MTB addobbata con i colori della bandiera: spazio alla fantasia di ognuno! :celopiùg:

il nastrino con il tricolore lo adotto gia dalla trasferta in terra tedesca sia sulla bici che sul casco
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
si si va di tabella, anche perchè anche dopo una volta che ci siamo presentati, io non riconoscerei pià nessuno di voi!

vista la moltitudine......mettiamo anche dei cartelli con i nick del forum? lo scriviamo sulla bike? lasciamo al caso? lasciamo l'anonimato?
cosa suggerite?
4097.jpg


Altri suggerimenti?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
che ne dite di chiedere al dexter moderatore di sezione di inserire questo topic tra gli importanti( cioè in rilievo) in fin dei conti molti biker di tutta la regione sembra ceh vogliono partecipare.....
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Io sono tra gli "in forse" quindi dovrei starmene zitto, ma la tabella vista come "ricordo di una splendida giornata" non ci vedo nulla di controindicato.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Ma chi le fabbrica le tabelle?
:nunsacci:
ogniuno si fa la sua, oppure io mi offro per farle ad un massimo di 3 persone, perchè ci sono 3 salite e il cambio sarebbe farsi trainare in salita...:smile::smile:a parte gli scherzi ogniuno penserà a farsi la sua, chi non ne ha la possibilità( es non ha la stampante a colori, o la plastificatrice) può chiedere sul forum e qualcuno gliela farà, anch'io ne posso fare un po' ma non per tutti....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo