17 marzo - 150° Unità d'Italia: 3tre da San Piero in Bagno

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
si è chiuso ieri il sipario con l'ultimo atto del teatrino, è ufficiale: è festa, ora tutti concordi.
adesso manca solo l'ufficializzazione, col varo del decreto da parte del governo, però già ci possiamo organizzare perchè E' FESTA DI PRIMA CATEGORIA, E' TUTTO CHIUSO :celopiùg:

Quindi possiamo cominciare ad organizzare le macchine/furgoni! Io ho una piccola yaris però con portabici da portellone con 2 posti disponibili (oltre alla mia ovviamente, totale 3 bici). Ancora non mi sono attrezzato di frigo-bar, nè TV Sat, nè WC! :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Quindi possiamo cominciare ad organizzare le macchine/furgoni! Io ho una piccola yaris però con portabici da portellone con 2 posti disponibili (oltre alla mia ovviamente, totale 3 bici). Però non ho frigo-bar, nè TV Sat, nè WC! :smile:
di WC ce n'è uno grande come il mondo, che ci aspetta....... :smile:
e ricordatelo tutti: è l'unica "cosa" che si può lasciare nel parco! ...... ogni altro "scarto" va riportato a valle: ovviamente nel Parco non ci sono bidoni per raccolta immondizia! :il-saggi:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
si è chiuso ieri il sipario con l'ultimo atto del teatrino, è ufficiale: è festa, ora tutti concordi.
adesso manca solo l'ufficializzazione, col varo del decreto da parte del governo, però già ci possiamo organizzare perchè E' FESTA DI PRIMA CATEGORIA, E' TUTTO CHIUSO :celopiùg:
Benissimo!
Ora la mia proposta, che tenevo in serbo per quando fosse stata certa la festività:
facciamo che sia veramente un'occasione da ricordare: ognuno di noi porti un simbolo, che sia presente in ogni foto ed in ogni ripresa come testimonianza che abbiamo fatto questo giro in occasione del 150° anniversario dell'unità d'Italia.
Va bene una bandiera, una bandana, la MTB addobbata con i colori della bandiera: spazio alla fantasia di ognuno! :celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Benissimo!
Ora la mia proposta, che tenevo in serbo per quando fosse stata certa la festività:
facciamo che sia veramente un'occasione da ricordare: ognuno di noi porti un simbolo, che sia presente in ogni foto ed in ogni ripresa come testimonianza che abbiamo fatto questo giro in occasione del 150° anniversario dell'unità d'Italia.
Va bene una bandiera, una bandana, la MTB addobbata con i colori della bandiera: spazio alla fantasia di ognuno! :celopiùg:

Pensavo di chiedere a mia moglie di preparare una bella lasagna (pasta VERDE, besciamella BIANCA e ragu ROSSO)... che ne dite? E' abbastanza patriottica la cosa?!?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ora la mia proposta, che tenevo in serbo per quando fosse stata certa la festività:
facciamo che sia veramente un'occasione da ricordare: ognuno di noi porti un simbolo, che sia presente in ogni foto ed in ogni ripresa come testimonianza che abbiamo fatto questo giro in occasione del 150° anniversario dell'unità d'Italia.
Va bene una bandiera, una bandana, la MTB addobbata con i colori della bandiera: spazio alla fantasia di ognuno! :celopiùg:
Tanto per iniziare ho cambiato titolo al topic.

 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Aggiungo un altro, lo metto tra i forse solo per il discorso festa o non festa, cosa che vale anche per me.
forse:
- Leo62
- Pirpa
- Kabar
- Ciobo
- FMBIKE
- dragusso
- Gianlu71
- Haplo Biker
- Vudienne
- Gorilla

Vi metto tra gli iscritti "sicuri" visto che sembrano ormai risolti tutti i dubbi in merito. :celopiùg:
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
l' idea che hai avuto per il 17 mi sembra assolutamente brillante!!! io ho gia' in mente una cosa!!!! mi hanno confermato amici bikers che per il 17 sempre che sia festa ovvio,si aggregano anche loro....non ci sono problemi vero?apenseri ..credo che devi mettere tra i forse anche GATTOQ!!!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
l' idea che hai avuto per il 17 mi sembra assolutamente brillante!!! io ho gia' in mente una cosa!!!! mi hanno confermato amici bikers che per il 17 sempre che sia festa ovvio,si aggregano anche loro....non ci sono problemi vero?apenseri ..credo che devi mettere tra i forse anche GATTOQ!!!!!

vista la moltitudine......mettiamo anche dei cartelli con i nick del forum? lo scriviamo sulla bike? lasciamo al caso? lasciamo l'anonimato?
cosa suggerite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo