17 marzo - 150° Unità d'Italia: 3tre da San Piero in Bagno

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
questa mi manca, tanto per stare in O.T., di cos'è l'acronimo?
Non lo so nemmeno io...ma faccio finta di niente!

Ricerca:
IMHO

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Vai a: Navigazione, cerca
IMHO (In My Humble Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di a mio modesto parere.[1]
Sono in uso anche varianti come IMO (In My Opinion: secondo me), IMAO (In My Arrogant/Awesome Opinion: secondo il mio arrogante/bel parere), IMNSHO (In My Not So Humble Opinion: a mio non così modesto parere) e ancora IMVHO (In My Very Humble Opinion: a mio modestissimo parere) diffuse da quando l'uso IMHO si è inflazionato. Questo acronimo è utilizzato nei messaggi di posta elettronica, nei gruppi di discussione e ogni qualvolta si voglia sintetizzare un messaggio per velocizzare la digitazione e salvare spazio

Capirai.... se ne dicono tante di cazzate che ci può stare anche "secondo il mio modesto parere"!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Puo darsi, ma se ogni volta che si organizza un'uscita si riempiono le pagine delle solite cose, che gomma monto, cosa mi porto da mangiare, da bere, cosa metto nello zaino, ci vogliono le protezioni, che bici è meglio usare..... uno, che voglia partecipare, si perde nelle pagine e pagine del post.
Ci sono delle cose che sono scontate, si sta parlando di Casentino, di giro lungo con dislivello notevole e, secondo me o IMHO che fa più figo, le conclusioni si tirano singolarmente.
Poi se vogliamo fare del fancazzeggio, frequentando molto il forum toscano, io ci sono...... :spetteguless: si fa per parlare non :rosik:
Hai ragione!
Proviamo a metterci nei panni di chi vuole informazioni sull'uscita: deve sfogliarsi almeno 4 pagine per averne.
E' consuetudine preservare i topic dedicati alle singole uscite per le informazioni ad esse riferite, poi una valutazione su Gomme, protezioni, scorte d'acqua è sempre ammessa...... però senza esagerare.
Lasciamo le "chiacchiere" alle discussioni regionali, per i consigli tecnici ci sono quelle specifiche, qui parliamo dell'uscita, del percorso, delle adesioni, dei possibili tagli; poi ci metteremo le foto, i commenti, i video.
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
sono della stessa idea!!!io ho evidenziato alcune situazioni che ci sono nel giro,problemi ,ecc,,,,mi ritengo un bikers esperto :celopiùg:come altri del forum ma cerco comunque con le mie parole di essere d'aiuto ad altri meno esperti.!l' importante ed essere in tanti conoscersi e divertirsi insieme come solo la mtb sa fare!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Hai ragione!
Proviamo a metterci nei panni di chi vuole informazioni sull'uscita: deve sfogliarsi almeno 4 pagine per averne.
E' consuetudine preservare i topic dedicati alle singole uscite per le informazioni ad esse riferite, poi una valutazione su Gomme, protezioni, scorte d'acqua è sempre ammessa...... però senza esagerare.
Lasciamo le "chiacchiere" alle discussioni regionali, per i consigli tecnici ci sono quelle specifiche, qui parliamo dell'uscita, del percorso, delle adesioni, dei possibili tagli; poi ci metteremo le foto, i commenti, i video.

sono della stessa idea!!!io ho evidenziato alcune situazioni che ci sono nel giro,problemi ,ecc,,,,mi ritengo un bikers esperto :celopiùg:come altri del forum ma cerco comunque con le mie parole di essere d'aiuto ad altri meno esperti.!l' importante ed essere in tanti conoscersi e divertirsi insieme come solo la mtb sa fare!!

Scusate ma io con le gomme volevo solo dare un consiglio a un biker che era indeciso se venire o no, non pensavo di sollevar un cotal polverone!
Invece i discorsi su ginocchiere-protezioni, alimentazione, barrette, acqua, quante borracce portare e panini vari è farina di altri sacchi!! Fino a prova contraria! :medita:

Anche se comunque, secondo me, se un biker, metti anche poco esperto, volesse decidere di partecipare ad un raduno o meno, non è che possa mettersi a consultare tutti i threads disponibili sul ns. forum!
In questo modo avrebbe tutto sotto controllo, nello stesso topic!
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri and luc7a

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
In questo modo avrebbe tutto sotto controllo, nello stesso topic!
:nunsacci:dovrebbe sfogliarsi solo 349 post:nunsacci:.........però è vero, abbiamo trattato l'argomento in ogni suo aspetto in maniera esaustiva, questa sì che è organizzazione; adesso fino al 15 marzo non c'è altro da dire....... possiamo tornare su Valconca e dintorni, ci sentiamo fra 1 mese:celopiùg::smile:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
:nunsacci:dovrebbe sfogliarsi solo 349 post:nunsacci:.........però è vero, abbiamo trattato l'argomento in ogni suo aspetto in maniera esaustiva, questa sì che è organizzazione; adesso fino al 15 marzo non c'è altro da dire....... possiamo tornare su Valconca e dintorni, ci sentiamo fra 1 mese:celopiùg::smile:
abbiamo discusso su full e front ma non su diametro ruote perchè forse io siccome sarò appiedato tutto marzo perchè probabilmente cambio mezzo, e probabilmente verrò con una bici da testare( non è quella che voglio comprare) è una 27,5 front in carbonio! mezzo adatto alla mia guida molto pulita e al mio standard di utilizzo:smile::smile::smile::smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Hai ragione!
Proviamo a metterci nei panni di chi vuole informazioni sull'uscita: deve sfogliarsi almeno 4 pagine per averne.
E' consuetudine preservare i topic dedicati alle singole uscite per le informazioni ad esse riferite, poi una valutazione su Gomme, protezioni, scorte d'acqua è sempre ammessa...... però senza esagerare.
Lasciamo le "chiacchiere" alle discussioni regionali, per i consigli tecnici ci sono quelle specifiche, qui parliamo dell'uscita, del percorso, delle adesioni, dei possibili tagli; poi ci metteremo le foto, i commenti, i video.

Visto che la frittata ormai è fatta, non sarebbe il caso di fare un post-bis solo per informazioni tecniche sul tracciato, pendenze, orari ecc. ecc. e tenere questo per tutte le info alternative tipo, copertoni, bici, cibo e abbigliamento da portare...ecc...ecc...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
dovrebbe sfogliarsi solo 349 post

Però avrebbe tutto quello che gli serve....

Visto che la frittata ormai è fatta, non sarebbe il caso di fare un post-bis solo per informazioni tecniche sul tracciato, pendenze, orari ecc. ecc. e tenere questo per tutte le info alternative tipo, copertoni, bici, cibo e abbigliamento da portare...ecc...ecc...

Raga, dai.....siamo seri!

nella prima pagina......

Giustissimo!!!!
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Metti il programma del giro e quant'altro nel primo post e di tanto in tanto, re-linkalo nei post successivi: io in genere faccio così, in quanto poi va sempre a finire che ti ritrovi 1000 risposte e non trovi mai il VERO PROGRAMMA del giro...:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
picture.php


l'elevazione dovrebbe essere questa all'incirca piu o meno.......

Andrea, se pensi sia il caso metti anche questa nel primo post......:nunsacci:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
si è chiuso ieri il sipario con l'ultimo atto del teatrino, è ufficiale: è festa, ora tutti concordi.
adesso manca solo l'ufficializzazione, col varo del decreto da parte del governo, però già ci possiamo organizzare perchè E' FESTA DI PRIMA CATEGORIA, E' TUTTO CHIUSO :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo