questa mi manca, tanto per stare in O.T., di cos'è l'acronimo?IMHO che fa più figo,
questa mi manca, tanto per stare in O.T., di cos'è l'acronimo?IMHO che fa più figo,
Non lo so nemmeno io...ma faccio finta di niente!questa mi manca, tanto per stare in O.T., di cos'è l'acronimo?
Da Wikipedia:questa mi manca, tanto per stare in O.T., di cos'è l'acronimo?
Da Wikipedia:
IMHO (In My Humble Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di a mio modesto parere)
Scusate il ritardo...
Hai ragione!Puo darsi, ma se ogni volta che si organizza un'uscita si riempiono le pagine delle solite cose, che gomma monto, cosa mi porto da mangiare, da bere, cosa metto nello zaino, ci vogliono le protezioni, che bici è meglio usare..... uno, che voglia partecipare, si perde nelle pagine e pagine del post.
Ci sono delle cose che sono scontate, si sta parlando di Casentino, di giro lungo con dislivello notevole e, secondo me o IMHO che fa più figo, le conclusioni si tirano singolarmente.
Poi se vogliamo fare del fancazzeggio, frequentando molto il forum toscano, io ci sono...... si fa per parlare non
Hai ragione!
Proviamo a metterci nei panni di chi vuole informazioni sull'uscita: deve sfogliarsi almeno 4 pagine per averne.
E' consuetudine preservare i topic dedicati alle singole uscite per le informazioni ad esse riferite, poi una valutazione su Gomme, protezioni, scorte d'acqua è sempre ammessa...... però senza esagerare.
Lasciamo le "chiacchiere" alle discussioni regionali, per i consigli tecnici ci sono quelle specifiche, qui parliamo dell'uscita, del percorso, delle adesioni, dei possibili tagli; poi ci metteremo le foto, i commenti, i video.
sono della stessa idea!!!io ho evidenziato alcune situazioni che ci sono nel giro,problemi ,ecc,,,,mi ritengo un bikers esperto come altri del forum ma cerco comunque con le mie parole di essere d'aiuto ad altri meno esperti.!l' importante ed essere in tanti conoscersi e divertirsi insieme come solo la mtb sa fare!!
dovrebbe sfogliarsi solo 349 post.........però è vero, abbiamo trattato l'argomento in ogni suo aspetto in maniera esaustiva, questa sì che è organizzazione; adesso fino al 15 marzo non c'è altro da dire....... possiamo tornare su Valconca e dintorni, ci sentiamo fra 1 meseIn questo modo avrebbe tutto sotto controllo, nello stesso topic!
abbiamo discusso su full e front ma non su diametro ruote perchè forse io siccome sarò appiedato tutto marzo perchè probabilmente cambio mezzo, e probabilmente verrò con una bici da testare( non è quella che voglio comprare) è una 27,5 front in carbonio! mezzo adatto alla mia guida molto pulita e al mio standard di utilizzodovrebbe sfogliarsi solo 349 post.........però è vero, abbiamo trattato l'argomento in ogni suo aspetto in maniera esaustiva, questa sì che è organizzazione; adesso fino al 15 marzo non c'è altro da dire....... possiamo tornare su Valconca e dintorni, ci sentiamo fra 1 mese
Hai ragione!
Proviamo a metterci nei panni di chi vuole informazioni sull'uscita: deve sfogliarsi almeno 4 pagine per averne.
E' consuetudine preservare i topic dedicati alle singole uscite per le informazioni ad esse riferite, poi una valutazione su Gomme, protezioni, scorte d'acqua è sempre ammessa...... però senza esagerare.
Lasciamo le "chiacchiere" alle discussioni regionali, per i consigli tecnici ci sono quelle specifiche, qui parliamo dell'uscita, del percorso, delle adesioni, dei possibili tagli; poi ci metteremo le foto, i commenti, i video.
Visto che la frittata ormai è fatta, non sarebbe il caso di fare un post-bis solo per informazioni tecniche sul tracciato, pendenze, orari ecc. ecc. e tenere questo per tutte le info alternative tipo, copertoni, bici, cibo e abbigliamento da portare...ecc...ecc...
dovrebbe sfogliarsi solo 349 post
Visto che la frittata ormai è fatta, non sarebbe il caso di fare un post-bis solo per informazioni tecniche sul tracciato, pendenze, orari ecc. ecc. e tenere questo per tutte le info alternative tipo, copertoni, bici, cibo e abbigliamento da portare...ecc...ecc...
nella prima pagina......
nella prima pagina......
Giustissimo!!!!
Ecco fatto...... grazie per il suggerimento!Metti il programma del giro e quant'altro nel primo post e di tanto in tanto, re-linkalo nei post successivi: io in genere faccio così, in quanto poi va sempre a finire che ti ritrovi 1000 risposte e non trovi mai il VERO PROGRAMMA del giro...
l'elevazione dovrebbe essere questa all'incirca piu o meno.......
Andrea, se pensi sia il caso metti anche questa nel primo post......
Andrea, se pensi sia il caso metti anche questa nel primo post......
Non sono ancora riuscito a preparare la traccia definitiva, abbiate pazienza......quella e di un vecchio giro simile ma non corrispondente al giro del 17
Non sono ancora riuscito a preparare la traccia definitiva, abbiate pazienza......
Appena ce l'avrò, la posterò, promesso!