certo che se qulacuno volesse qualche informazione sull'uscita del 17 marzo (titolo del topic) nelle ultime pagine si troverebbe un po' smarrito......
Io temo per la quantità di alberi e rami caduti a causa della neve......se per caso uno si trova 2 mtb, di qui la 1-front e la 2-full...........io consiglio vivamente la full,visto la piccola pietraia subito dopo monte piano,la discesa a rio petroso e camorelli,siepe dell' orso, e infine la becca..........si si patira' probabilmente in salita, ma visto l' andamento che ci sara' io credo che si possa rifiatare!! spero nel tempo.........non so se ultimamente siete andati da quelle parti,,,,,,,ci sara' da fare lo slalom!!!!
ma che alberi quelli si lasciano al loro posto e si bunnyoppano se non sono tutti attaccatti.....Io temo per la quantità di alberi e rami caduti a causa della neve......
va a finire che ci tocca fare i boscaioli; per fortuna sembra saremo tanti e quindi in caso faremo a turno.
Io quelle discese le ho sempre fatte tutte con la front......ciao a tuttiii...
giusto per capire...
con la mia front nelle discese mi sembrerà di essere un canguro ???
così magari mi preparo a smontarla in discesa tanto starebbe sempre in aria...
il circuito invernale della Uisp di Imola lo faccio tutto, ma inizio a temere che le nostre colline siano più gentili di quelle casentinesi...
grazie della risposta ...
ciao a tuttiii...
giusto per capire...
con la mia front nelle discese mi sembrerà di essere un canguro ???
così magari mi preparo a smontarla in discesa tanto starebbe sempre in aria...
il circuito invernale della Uisp di Imola lo faccio tutto, ma inizio a temere che le nostre colline siano più gentili di quelle casentinesi...
grazie della risposta ...
Pietre e gradoni ce ne saranno ma non mi pare che siano preoccupanti (e detto da me!!...);beh gomme da 2.10-2.30 non ne ho...
userei le mie solite invernali: rocketron dietro e michelin xc at davanti tutte da 2.0 da camera latticizzate...
non mi hanno mai dato problemi ne forature !!!
chiedevo solo per sapere se c'era pietra tagliente e con salti e gradoni...
per il resto sella abbassata e culo tutto dietro.. se non basta scendo !!!
poi forse per allora se il tempo volge al meglio ed in previsione della primavera/estate Saguaro davanti e dietro... cerco di scorrere il più possibile...
ciaociao
una front scende dove scende una full solo che si diverte meno e meno in sicurezza, tutto qui.
P.S. ci stiamo toscanizzando.....i loro topic sono pieni di OT ma anche questo non scherza!
poi forse per allora se il tempo volge al meglio ed in previsione della primavera/estate Saguaro davanti e dietro... cerco di scorrere il più possibile...
ciaociao
una front scende dove scende una full solo che si diverte meno e meno in sicurezza, tutto qui.
Puo darsi, ma se ogni volta che si organizza un'uscita si riempiono le pagine delle solite cose, che gomma monto, cosa mi porto da mangiare, da bere, cosa metto nello zaino, ci vogliono le protezioni, che bici è meglio usare..... uno, che voglia partecipare, si perde nelle pagine e pagine del post.Scusa ma non mi sembra che si sia OT: stiamo parlando di quali gomme utilizzare nel giro oggetto del topic stesso "3tre da San Piero in Bagno".
uno, che voglia partecipare, si perde nelle pagine e pagine del post.
Ci sono delle cose che sono scontate, si sta parlando di Casentino, di giro lungo con dislivello notevole e, secondo me o IMHO che fa più figo, le conclusioni si tirano singolarmente.
Una volta in fondo ci si è divertiti comunque..una front scende dove scende una full solo che si diverte meno e meno in sicurezza, tutto qui.
E' un complimento!P.S. ci stiamo toscanizzando.....i loro topic sono pieni di OT ma anche questo non scherza!
Giusto per sapere è meglio portarsi nello zaino idrico solo acqua o mista con sali minerali e qualche altro intruglio?I panini con nutella ? o con prosciuto crudo? qualche tocco di parmigiano?o le solite barrette? Le gomme devo gonfiarle molto per essere piu' scorrevole oppure poco gonfie per ammortizzare in discesa?
davide cafè racer;4513681 ha scritto:Per la prossima uscita ho giá preparato polenta e cinghiale in bustine !!!
Potrei avere il numero telefonico di Davide perche' mi sembra molto giusta come corroborante ,meglio della bistecca di contador..
La più bella è questa: