mat t ha scritto:
ho letto le critiche sul video.
l'italia è composta da persone depresse.
questa ho pensato dopo aver letto.
gente che bestemmia, che sbraita dopo aver visto un video.
gente che fa confronti con gli americani.
...omississ..
prima di parlare e sparare. Ragionate. perchè il livello italiano fa schifo anche perchè voi non sapete girare, perchè voi siete il livello italiano e voi rappresentate l'italia e 16 grammi, anche se non ci siete.
se vi avessero ripreso non credo che sarebbe venuto un gran video.
e poi, un avviso a tutti quelli che scrivono cose come "provo odio viscerale" o "hai voluto la bici pedala"..ma siete normali?..voi siete la massima epresssione del degrado mtb in italia.
complimenti
Scusa per i tagli al tuo intervento ma volevo precisare due cose:
1) Io ho criticato il video e l'ho paragonato agli USA (non ho sbraitato e non ho bestemmaiato) ma se, dopo aver letto il mio intervento, hai pensato che l'Italia è piena di depressi, allora per favore spiegami il nesso perchè non ci arrivo... a meno che il tuo accostamento avesse solamente intenti offensivi, nel qual caso contraccambio e altrettanto a te :sad:
(e come mai tu invece i paragoni con gli USA li fai? trovo la cosa bizzarra... un pò come l'uso che fai tu della punteggiatura)
2)Ripeto e ribadisco, quello che fa pena del video sono la regia e la trama, nonchè la sceneggiatura, insomma tanta bella stoffa sprecata da sarti pasticcioni; e poi
Freestyle, Dirt e Street non sono IL Freeride, al massimo ne sono una derivazione IMHO :-?
A me non sembra tanto Free (Libero) dover girare per forza in Città o in parchi attrezzati, si dipende comunque da strutture fisse (siano o no esse appositamente dedicate alla bici) un pò come per fare DH si ha bisogno di piste e impianti ( o mezzi) per la risalita, parlando poi dell'abbigliamento mi sembra che "l'anticonformismo" a tutti i costi sia più conformista della classica tenuta da Xc , che perlomeno ha una ragion d'essere tecnico-pratica, i pantaloni calati a far vedere la Ypsilon del Qulo
pieni di strappi ma "di quella marca lì che conosciamo solo noi che siamo i più ganzi" , le
scarpe "di quell'altra marca là" che fanno tanto trasandato mi sembra rispondano più ad un'esigenza di omologazione nel "branco" piuttosto che a esigenze tecniche o di comodità; insomma, fermo restando che quei ragazzi che fanno Dirt e Street sono (tutti) più bravi di me (che manco salto uno scalino) la mia personale idea di Freeride non assomiglia nemmeno a quella del Video in questione :-? dove mi sembra ci sia molta voglia di fare tendenza ( o di seguirla) e di atteggiarsi in una certa maniera, quell'aria a scoppiato-tipotosto-bello &dannato-stordito&briaco-menefrgeodituttoetutti che tanto piace agli (e alle) adoscelenti, ma io sono un vecchietto e 'ste cose un'le capisco
sopportatemi...