Bart posso sciogliere la riserva di nelson. Non viene puoi dare il suo posto a tavola se serve
ottimo ragazzo diamo a Cesare ciò che e di CesareCioa Bart, è ancora possibile segnarsi per il pranzo?
Sono Marco, il ragazzo che esce di solito con Thomas Loris e il maestro Nelli!!!
Grazie!!!
...un posto in più a tavola può sempre servire...adiòs, Nelson...buena suerte....Bart posso sciogliere la riserva di nelson. Non viene puoi dare il suo posto a tavola se serve
...un posto in più a tavola può sempre servire...adiòs, Nelson...buena suerte....
C'ho messo un pò a capirla, ma alla fine ce l'ho fatta. Buonissima anche questa. Aspetto le prossime con ansia.... ma non ci sono i camerieri a servire ??
fine OT (scusate ma non ho resistito)
C'ho messo un pò a capirla, ma alla fine ce l'ho fatta. Buonissima anche questa. Aspetto le prossime con ansia.
..ma come?...il Giusso ancora non si era aggiunto???..e cosa aspettava?Sommo per cortesia alla magnata se c'è un posto aggiungi lg1973 (luca giussani)! Grazie
..ma come?...il Giusso ancora non si era aggiunto???..e cosa aspettava?
s'è liberato un posto a tavola, il mio.... Bart te devo dà la sola mannaggia.......
Aggiungi Giacomo....quello che ti prepara la pizza da me.....:magna:
..... -3 gg al raduno .....
.... che si trombino le squillo !!!
scusate, ho fatto confusione ....
... che si squillino le trombe !!!
grande bax, volevo valutarti ma il pc non me lo permette, devo dare valutazioni in giro. ma che vordì?
sei un grande...
... che ne dai poche ad altri, le dai solo a me !!
... e tu non vieni .... non vuoi girare con me !
domenica me tocca fa tutt'altro genere de giri maremma......
.... come ti capisco !!!
Ora ti pongo un quesito :
Cosa fanno due avvocati Cinesi, in giro per il Centro di Perugia, durante il mese di Dicembre ???
Fanno i legali !!!!
fine OT