Mi aggiungo anch'io visto che la buon'anima del Carlos mi presta la graziella. Non mi dirai che 60 era limite? vero?
...si era il limite(scherzo)...ma per te faccio un eccezione...eventualmente posso sempre togliere il Pajazz se voglio...: loll:
Mi aggiungo anch'io visto che la buon'anima del Carlos mi presta la graziella. Non mi dirai che 60 era limite? vero?
Posso aggiungermi io e forse mio figlio se riesco a trovargli una bici?
..aggiunti...Posso aggiungermi io e forse mio figlio se riesco a trovargli una bici?
Certo che ti puoi aggregare.
Se cerchi una bici guarda il mio annuncio nel mercatino
http://mercatino.mtb-forum.it/p-50240-Ribasso-Specialized-Enduro-2009-Expert
..aggiunti...
...ricordo che chi si vuole AGGIUNGERE IN LISTA significa che vuole partecipare NON SOLO al giro ma anche AL PRANZO..:magna:
...per partecipare solo al giro non serve mettersi in lista ma basta semplicemente presentarsi in loco il giorno del raduno...
..i brutali sono sempre ben accetti...Bart,è possibile aggiungere un altro brutale?Dini Valerio,grazie.
si ma non gli sgonfiare le gomme un altra volta !!!
Se sono ancora aperte le iscrizioni è possibile aggregarsi?
Altrimenti mi ci faccio mettere una buona parola da Andrea66!!
..ahahah...io accetto raccomandati solo dal pelosone...aggiunto...Se sono ancora aperte le iscrizioni è possibile aggregarsi?
Altrimenti mi ci faccio mettere una buona parola da Andrea66!!
..ahahah...io accetto raccomandati solo dal pelosone...aggiunto...
avevo una domanda da fare
il giro che farete è alla portata di un novizio di 55 anni senza nessuna esperienza e pochi chilometri percorsi,praticamente una schiappa