16 Dic >>> AllMountain Raduno alle Cesane

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Radar

Biker popularis
Ecco la mia ultima fatica! (ed anche di Bascello con piccolo supporto del Bart, grazie anche a loro)
...davvero un peccato aver tagliato almeno altri 5 minuti di roba interessante....se non ci si rivede Buon Natale a tutti!

Cesane MTB meeting on Vimeo


Ottimo Ligio, come sempre!!!

....mi è piaciuto lo slow motion a 7:58!!!!! Traverso in inserimento, hahaha troppo freno "motore":nunsacci:
Grazie anche al contributo di Bart e Bascello!!

Buon Natale a Tutti
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ecco la mia ultima fatica! (ed anche di Bascello con piccolo supporto del Bart, grazie anche a loro)
...davvero un peccato aver tagliato almeno altri 5 minuti di roba interessante....se non ci si rivede Buon Natale a tutti!

respect for you !!!:il-saggi:


..altri regalini di Natale...altri video del raduno...

..video 1
...discesa 137...in action NonnoGiò...i miei sfottò al Bax qui si sprecano, ma lui lo sà che sono segno di affetto...il Bax non si discute..come persona e come biker..e come spammer..respect!:hail:
..come sempre....settare 720 HDDDDD!!!!

.... lo sò che mi vuoi beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!:bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo