ti ringrazio per la sincerità
sara senza altro per una prossima occasione
...non mancherà un altra occasione...anzi...c'è una idea di organizzare pure un qualcosa di specifico per biker che sono agli inizi dove magari quelli più esperti di noi daranno anche delle dritte sulla tecnica di guida...ti ringrazio per la sincerità
certamente un'iniziativa che farebbe proprio comodo a dei novizi come me
( certo che essere un novizio a 55 anni fa proprio ridere )
se ci sarà cercherò certamente di prenderne parte
..ma te con che nome ti sei segnato??..così controllo....aggiungo i due intanto...ciao,sono un nuovo sorcio,e gia mi sono segnato per il pranzo ............
è ancora possibile aggiungere 2 persone ?
se si sono Cristian e Davide grazie
..ma te con che nome ti sei segnato??..così controllo....aggiungo i due intanto...
EDIT
..capito..sei il Nelli senza il 76
si si esatto sono il suo allievo.......ero il suo allievoDovrebbe essere il Nelli che si è segnato insieme a thomas
..okappa...The bart, bisogna che cancelli nella lista il n°65 mio figlio.
Mi da disdetta,non sono riuscito a convincerlo....
.... riusciremo ad arrivare a 100 ?????
il giro è libero. si prenota solo il pranzo. Occorre però chiedere a Tommy o a Bart se ci sono ancora posti disponibili.Magari ci siamo già... Gli "iscritti" in realtà sono "prenotazioni" per il pranzo, il giro è libero. No?
il giro è libero. si prenota solo il pranzo. Occorre però chiedere a Tommy o a Bart se ci sono ancora posti disponibili.
Intendevo che magari saremo già in 100 a girare...
O Bax intendeva 100 a pranzo?
.... 100 a pranzo ....
chi porta i confetti?
...non mi hanno dato restrizioni al momento...quindi aggiungo...Cioa Bart, è ancora possibile segnarsi per il pranzo?
Sono Marco, il ragazzo che esce di solito con Thomas Loris e il maestro Nelli!!!
Grazie!!!