16 Dic >>> AllMountain Raduno alle Cesane

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Purtroppo devo disdire la mia partecipazione a giro e pranzo: troppo a ridosso del Natale e conseguenti recite scolastiche e pranzi anticipatori...
Non so voi, ma a me spiace non esserci...
Buon divertimento!!!
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi allora veniamo a noi:

Oggi io e la Topabiker siamo andati a prendere un po di freddo alle Cesane, siamo saliti per la strada tagliafuoco, tutta perfettamente percorribile.
All'altezza del ripidone (141) c'è un po di neve ma niente di cosi impossibile da gestire, circa 5 cm, arrivati hai giochi abbiamo fatto l'asfalto per arrrivare in cima, avendo già domenica scorsa verificato che il 137 è fattibilisssimo. (e di neve domenica c'è n'era in triplo)
Arrivati in alto siamo andati a vedere l'ingresso della sorci, della Dobbi e del 137, tutti percorribili, ma in alcuni punti, (trasferimento strada -----> inizio sorciverdi) che c'è neve.

Poi ci siamo fatti il 144 in senso contrario al giro, ed anche qui tranne in un paio di punti abbiamo trovato un terreno perfetto.

Per chi la zona di San Pietro non la conosce abbiamo messo, nei pochi bivi che ci sono, delle fetucce attaccate agli alberi dell UFO.

in fine:

Il meteo a Fossombrone da pioggia sia oggi pomeriggio che domani, questo non è male, la pioggia dovrebbe aiutare a sciogliere la neve rimasta.

Quindi che dire stasera ne parlo con i colleghi Sorci e vediamo che dicono.

Domani aggiornamento, ma se non nevica più per me è tutto ok.
 

SAIPH

Biker ciceronis
Purtroppo devo disdire la mia partecipazione a giro e pranzo: troppo a ridosso del Natale e conseguenti recite scolastiche e pranzi anticipatori...
Non so voi, ma a me spiace non esserci...
Buon divertimento!!!

Però non mi sfuggi, :arrabbiat:se vuoi fare una bella cosa passa dal presidente sabato pomeriggio che ti voglio far vedere delle cosine per te ed i tuoi figli fighissime!!!! Per sapere cosa mandami un mp così non andiamo in OT.

Comunque mi spiace tu non ci sia, sarà sicuramente per la prossima.:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...siamo ormai agli sgoccioli....mancano solo 2 giorni al raduno..il meteo, facendo i dovuti scongiuri, dovrebbe essere pure discreto compreso un buon rialzo delle temperature rispetto a quelle odierne...quindi non ci sono più scuse per non venire...:arrabbiat:
...ho aggiornato la lista con le ultime aggiunte, che speriamo non siano le ultime, e le ultime defezioni, che speriamo siano le ultime...ho detto ultime forse troppe volte? :loll:



IMPORTANTE!

...i sotto-listati sarebbe bello che per favore arrivassero puntuali al ritrovo, ORE 08:30 come da locandina, perchè per motivi organizzativi il pranzo và pagato in anticipo.
Appena arrivati, prima di prepararvi per il giro, recatevi all' interno del ristorante dove ci sarà qualcuno di noi che rilascerà in cambio dei 20 euri dei buoni pasto che dovranno essere presentati al ristorante quando a fine giro poi ci si reca a tavola.
Grazie.


...questa è al momento la lista di chi oltre a fare il giro rimane anche per pranzo...
..dateci per favore un' occhiata anche voi se tra un togli e aggiungi mi è sfuggito qualcuno...:spetteguless:

  1. Bart
  2. Erere Tommi
  3. Stex
  4. Giunco
  5. Sean
  6. Matty81
  7. Bax
  8. Giacomo (Cuoco2)
  9. Fabio
  10. Jeff
  11. Giorgio Carletti
  12. Willy78
  13. Bascello
  14. Gasate
  15. Passolento
  16. Corsini Loris
  17. Romanini
  18. Giulio Mancini
  19. Nicola Serafini
  20. Fabrizio B.
  21. Gibo
  22. Topabiker
  23. Cuoco
  24. Paia (se i brutali sono contenti che viene)
  25. Aborigeno
  26. the President
  27. nasymtb
  28. -Trek-
  29. Pandolfi Luca
  30. Righi Flavia
  31. Valerio Coppi1
  32. Valerio Coppi2
  33. Sartini
  34. Tonior (Antonio Russo)
  35. AndreaPS (Andrea Lugli)
  36. Kranio (gianni mattia)
  37. Presidente (gianni stefano)
  38. Serpo (serpilli andrea)
  39. Bedo (Bedini Francesco)
  40. Marco BC
  41. Luca Fratesi
  42. Andrea Costa
  43. Max(Massimo Cancellieri)
  44. Damatino
  45. Pirik
  46. Franz
  47. Santini (Leo)
  48. Kiui07
  49. Giovanni il bello
  50. Gianni Roy
  51. Alessandro dall'Acqua
  52. Daniele Romagnoli
  53. Bergman
  54. Laura Cerri
  55. Thomas
  56. Nelli76
  57. Ligiobigio
  58. Andrea Broccoli
  59. Rudy69
  60. Dini Valerio (brutale)
  61. Crispo
  62. Cristian (amico di Nelli76)
  63. Davide (amico di Nelli76)
  64. MarcoBH
  65. lg1973 (luca giussani)
  66. Paolo Bernardini
  67. Rico76
  68. Goffo
  69. Bumby
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
398241_4398216147794_1011167394_n.jpg


Stazione meteo alla partenza del sentiero Sorciverdi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo