Da dire ci sono tante cose, ma questo è normale quando si passa una belissima giornata in ottima compagnia!!!!
Il buongiorno si vede dal mattino.......... e così è stato oggi, grande adesione al giro e al terzo tempo, questa mattina all'appuntamento eravamo oltre 20 persone, con 6-7 facce nuove che spero si uniranno anche ad altri giri e 4 graditissime facce "romane"!!
Partenza alle 9,30 e ascesa al monastero su asfalto, il gruppo si disunisce un pochino, ma va bene così, ritmo blando. Lungo la strada ci viene a trovare (in macchina) anche l'amico Ske.
Lasciamo l'asfalto e via con lo sterrato, arriviamo al cimitero polacco e poi bel salitone tosto fino all'obelisco, foto panoramiche e discesa sui gradoni con spettacolo finale dato dal Colonnello con performance finale sugli ultimi 5 gradoni, non sa manco lui come ha fatto a rimanere in piedi!!!
C'ha messo 2 minuti per riprendere colore in viso, era sbiancato!!!
Si ridiscende e via verso l'altra salitona della giornata con molti che cominciavano a chiedere "ma ci manca ancora molto?, ma c'è molta salita ancora?"......... ebbene si!!!! Via su fino allo croce di ferro, meritata sosta e vista panoramica
La foto che preferisco "Il riposo della bici"
Inizia poi la strada per il ritorno, come al solito quando si scende le foto non ci sono. Bellissima la Cavendish, oggi anche abbastanza asciutta, fatta tutta d'un fiato, alla grande!!!
Poi il momento che tutti aspettavano "Il terzo tempo", arrivano il primo e cala il silenzio.......... tutti a mangiare!!!!
Qualcuno si è portato anche l'amico imbucato, l'ha nascosto pe nun pagà!!!
Il Garga oggi non aveva proprio appetito, per fargli assaggiare qualcosa R1 l'ha dovuto imboccare!!!
Primo gnocchetti, poi polenta con salsiccia e verdure, secondo di carne con patate ed insalata e poi dulcis in fundo quando eravamo fuori a digerire al sole, il gestore si è presentato con due vassoi di arrosticini fumanti!!!
Bellissima giornata, percorso, meteo e compagnia. Un grazie a tutti e alla prossima sul VESUVIO!!