15/03 Escursione con l'MTBike Cassino - "L'Abbazia di Montecassino"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...la discesa un pochino più tecnica non è molto lunga (tempo fa lungo questa discesa furono scattate anche foto poi pubblicate su un arivista di MTB, della quale non ricordo il nome).
...

la rivista è MBW (ex bici da montagna), c'era anche una foto della Cavendish simile alla mia:

Cassino - la via Cavendish

2cavendish.JPG
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Vabbeh, ma da Roma ??? :roll:


Siamo arrivati a Marzo.......la Pineta è bellissima, in questo periodo poi, con la vegetazione che si risveglia i colori ed i profumi sono unici. Mettiamoci qualche bel percorso nuovo-ripristinato ( ieri, il tratto Cresta - Flash - Primitivo - Frascara.....che sballo, fondo umido ma compatto, guidare in slalom tra gli alberi con il posteriore in derapata continua, una libidine unica!!) ...dicevo appunto,quando vuoi, se ti accontenti di me come guida, basta che mi avvisi il venerdì, e si và su a divertirci un pò, ad ora di pranzo andiamo da Antonino a chiudere l'argomento in sospeso ( vedi pecora ), baci e abbracci ed alla prossima. Ci vuole veramente poco, ergo, il cerino adesso è tuo.....:celopiùg::celopiùg:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Aho'... che te sei risentita ???? :roll:

Non te fà rode l'avatar... lo sai che scherzo ;-)

Se domenica vengo giu', te spettino tutta :-)

o-o

:cucù::cucù: ma che stai scherzando!! Ma che dici, io voglio solo dire, a te in particolare che hai un conto aperto con il Taglione:smile::smile: che quando vuoi, senza programmare sei mesi prima, mi telefoni e vieni, io carico il mezzo,e andiamo a girare in Pineta:celopiùg::celopiùg:, senza troppe seghe mentali.

Capisti??

Un abbraccio!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ieri pomeriggio in compagnia del Presidente siamo andati a fare un giro perlustrativo per vagliare lo stato della discesa finale.
Devo dire che ci ho rimesso i polpacci vicino le spine, ma abbiamo fatto pulizia (per quanto possibile) ed ora è tutta transitabile senza lasciare ricordini sui rovi. LA discesa è sempre bellissima e tecnica, merita quanto tutto il giro (p.s. me la rocordavo più corta, sono sempre 500 m di dislivello!!)

Consigli per i partecipanti:
Portatevi 2 camere d'aria di scorta
Portatevi il cambio a fine giro perchè è un terreno molto fangoso (solo il primo tratto della discesa finale, il resto è sterrato)
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Se me lo fai sapere per domani è meglio, se poi non riesci e però poi alla fine ti liberi e vuoi partecipare, una soluzione la troviamo (al limite mangi la porzione del Nonno che tanto lui oramai va avanti ad insalata!! Fa eccezione solo per la pecora!!!):celopiùg:

Lo so' che il Nonno è un estimatore della pecora :roll:, ma mai e poi mai, togliere del cibo dalla sua boccuccia di rosa... :roll:

Per domani ti do' la risposta al 100%, e, comunque, dovremmo essere in due... l'altro è MC... il che è tutto dire :roll:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Io vorrei partecipare....e in caso mi organizzo con md1946.....ma qualcuno ce viene a prende al casello verso le 8.45???????
Fatece sapè....e fatece sapè pure se si possono agigungere "almeno" un paio di boccucce da sfamare a tavola.......:omertà:
o-o

... se ti riferisci a noi due, di "boccucce" ne devono considerare almeno quattro :smile::smile::smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Io vorrei partecipare....e in caso mi organizzo con md1946.....ma qualcuno ce viene a prende al casello verso le 8.45???????
Fatece sapè....e fatece sapè pure se si possono agigungere "almeno" un paio di boccucce da sfamare a tavola.......:omertà:
o-o

Scherzi!! Vengo io ovvio:celopiùg::celopiùg: ( non vedo l'ora di farmi sverniciare da md1946.....ne ha fatta di strada il ragazzino!!!:hahaha::hahaha: )

Dammi solo conferma!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo