Avendo nominato il mercato coperto mi son confuso (p.zza XIV Febbraio), in effetti è proprio quella!
Mercato coperto indicato per parcheggiare le auto!
Avendo nominato il mercato coperto mi son confuso (p.zza XIV Febbraio), in effetti è proprio quella!
...la discesa un pochino più tecnica non è molto lunga (tempo fa lungo questa discesa furono scattate anche foto poi pubblicate su un arivista di MTB, della quale non ricordo il nome).
...
L'anno ??????
la rivista è MBW (ex bici da montagna), c'era anche una foto della Cavendish simile alla mia:
Vabbeh, ma da Roma ???
Aho'... che te sei risentita ????
Non te fà rode l'avatar... lo sai che scherzo
Se domenica vengo giu', te spettino tutta
o-o
Panino giammai!!! In qualche modo risolviamo.
Non voglio creare "problemi"
Se me lo fai sapere per domani è meglio, se poi non riesci e però poi alla fine ti liberi e vuoi partecipare, una soluzione la troviamo (al limite mangi la porzione del Nonno che tanto lui oramai va avanti ad insalata!! Fa eccezione solo per la pecora!!!)
Lo so' che il Nonno è un estimatore della pecora , ma mai e poi mai, togliere del cibo dalla sua boccuccia di rosa...
Per domani ti do' la risposta al 100%, e, comunque, dovremmo essere in due... l'altro è MC... il che è tutto dire
Ma se nun ve decidete...
Ma se nun ve decidete...
Io vorrei partecipare....e in caso mi organizzo con md1946.....ma qualcuno ce viene a prende al casello verso le 8.45???????
Fatece sapè....e fatece sapè pure se si possono agigungere "almeno" un paio di boccucce da sfamare a tavola.......
o-o
Io vorrei partecipare....e in caso mi organizzo con md1946.....ma qualcuno ce viene a prende al casello verso le 8.45???????
Fatece sapè....e fatece sapè pure se si possono agigungere "almeno" un paio di boccucce da sfamare a tavola.......
o-o