15/03 Escursione con l'MTBike Cassino - "L'Abbazia di Montecassino"

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
L'hai visto il match "Garga vs MC" a tavola?
E' stato un'incontro regolare?


Ha vinto Grgssc per manifesta superiorità, tanto che, MC, ha riempito il bicchiere di vino rosso (e DI SOLITO lui non beve), ed ha reso onore al vincitore.

VinciTORE che, per festeggiare, s'è magnato pure un gelatino, e, dopo il gelato, un mazzetto de arristicini de pecora... :roll:

P.S. comunque, nel momento dei saluti, quando ho avvicinato la mia guancia per salutare Grgssc, ho sentito aprirsi la sua boccuccia, ed ho ripensato a Tyson e Holyfield...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.028
8.977
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ha vinto Grgssc per manifesta superiorità, tanto che, MC, ha riempito il bicchiere di vino rosso (e DI SOLITO lui non beve), ed ha reso onore al vincitore.

VinciTORE che, per festeggiare, s'è magnato pure un gelatino, e, dopo il gelato, un mazzetto de arristicini de pecora... :roll:

Correggere prego..:il-saggi:..il gelato lo ha mangiato SOLO md1946....io me so fermato agli arrosticini....dopo il caffè s'intende......:smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ha vinto Grgssc per manifesta superiorità, tanto che, MC, ha riempito il bicchiere di vino rosso (e DI SOLITO lui non beve), ed ha reso onore al vincitore.

VinciTORE che, per festeggiare, s'è magnato pure un gelatino, e, dopo il gelato, un mazzetto de arristicini de pecora... :roll:

... beh, diciamo che non c'è stata gara, manco MC e Palopetrus messi insieme avrebbero potuto tenergli testa, sono due buone forchette, ma il garga è un fuoriclasse :smile::smile::smile:

Comunque, il garga, il gelatino l'ha solo pagato, a magnasselo è stato ... :-|
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Correggere prego..:il-saggi:..il gelato lo ha mangiato SOLO md1946....io me so fermato agli arrosticini....dopo il caffè s'intende......:smile::smile::smile:


E perchè c'avevi le labbra sporche de cioccolata ????

P.S. EMMEDDI? doveva ripiasse dallo spavento :roll:

Approposito, ma ho visto che, sul'A1, la macchina sobbalzava e zigzagava... che Grgssc c'aveva il singhiozzo, o stava a cercà il panino per merenda ??? :roll:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
P.S. EMMEDDI? doveva ripiasse dallo spavento :roll:

... je devo da retta al garga, la prossima volta vengo con le protezioni ... monto roll bar, parastrappi e respingenti :smile::smile::smile:

Approposito, ma ho visto che, sul'A1, la macchina sobbalzava e zigzagava... che Grgssc c'aveva il singhiozzo, o stava a cercà il panino per merenda ??? :roll:

... macchè, il fatto è che ogni volta che sbadigliava, me toccava ricaccia dentro il bue, la pecora, il campo di granturco e l'ettaro di broccoletti che s'era magnato :smile::smile::smile:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
... je devo da retta al garga, la prossima volta vengo con le protezioni ... monto roll bar, parastrappi e respingenti :smile::smile::smile:

Metti il bull-bar, damme retta :mrgreen:



... macchè, il fatto è che ogni volta che sbadigliava, me toccava ricaccia dentro il bue, la pecora, il campo di granturco e l'ettaro di broccoletti che s'era magnato :smile::smile::smile:

Pensa se ruttava.... te esplodevano i vetri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Metti il bull-bar, damme retta :mrgreen:

... beh quello lo dovrebbero montà tutti quelli che hanno la disgrazia di incrociarmi :smile::smile::smile:

Pensa se ruttava.... te esplodevano i vetri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

... beh, in effetti, il parabrezza aveva un bozzo proprio davanti a lui di cui non mi ero mai accorto, LUI DICE che è stato un sasso, eppure tenevo i finestrini aperti per evitare la compressione :smile::smile::smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Metti il bull-bar, damme retta :mrgreen:





Pensa se ruttava.... te esplodevano i vetri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

21.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo