... stiamo traendo il dado ... che preferisci stelline o anellini?!?
come, ancora brodo???
... stiamo traendo il dado ... che preferisci stelline o anellini?!?
Scherzi!! Vengo io ovvio ( non vedo l'ora di farmi sverniciare da md1946.....ne ha fatta di strada il ragazzino!!! )
Dammi solo conferma!!
come, ancora brodo???
Certamente....verrò anche io insieme a nonno con lo striscione di bentornati!!!! Dai cercate di organizzarvi non vedo l'ora di rivedervi!!!ma qualcuno ce viene a prende al casello verso le 8.45???????
o-o
Certamente....verrò anche io insieme a nonno con lo striscione di bentornati!!!! Dai cercate di organizzarvi non vedo l'ora di rivedervi!!!
@Nonno....Scherzi!! Vengo io ovvio ( non vedo l'ora di farmi sverniciare da md1946.....ne ha fatta di strada il ragazzino!!! )
Dammi solo conferma!!
Perfetto ragazzi....e come sempre grazie x l'affetto che ci dimostrate.......
Allora....io e Francesco....veniamo....con 1 macchina sola....spero si aggreghi qualcun'altro....vedi famiglia Concubina....e le 2 sole di MC e R1........
X l'orario...credo ci si riesca a fare...alla peggio....se tardiamo facciamo 1 squillo......o-o
X il pranzo....vista la durezza del giro....le nostre "boccucce di rosa"...e il prezzo popolare...direi che ci fermiamo sicurmente....tanto....a Francesco immagino gli sarà passata la voglia de vede la ROma...............
Nun sarà che dobbiamo andà a fa spesa no!!!!Ok, perfetto, ci vediamo al casello allora!!
Comunicazione di servizio: Pietro, parla con Tom Tom........"male me la veco" con il ristoratore......
Perfetto ragazzi....e come sempre grazie x l'affetto che ci dimostrate.......
Allora....io e Francesco....veniamo....con 1 macchina sola....spero si aggreghi qualcun'altro....vedi famiglia Concubina....e le 2 sole di MC e R1........
X l'orario...credo ci si riesca a fare...alla peggio....se tardiamo facciamo 1 squillo......o-o
X il pranzo....vista la durezza del giro....le nostre "boccucce di rosa"...e il prezzo popolare...direi che ci fermiamo sicurmente....tanto....a Francesco immagino gli sarà passata la voglia de vede la ROma...............
Se stai seguendo tu la lista per il pranzo aggiungi 4 posti a tavola....Io, Giovanni, Massy, Francesco.....se poi devo direttamente farlo sapere a Tom Tom rendimelo noto! Ovviamente non si pensasse a male....veniamo anche a pedalare!!!!!
Lista adesienti (Giro/Pranzo)
Petrus (SI/SI)
Natalino (SI/SI)
Nonno (SI/SI)
BigLuciano (SI/SI)
Antonio TomTom (SI/SI)
Stefano (SI/SI)
Giovanni (SI/SI)
Francesco (SI/SI)
MassimilianoM (SI/SI)
RobyAnt (SI/SI)
Gargasecca (SI/SI)
Md1946(SI/SI)
R1 (ASPE'/?)
MC (ASPE'/?)
Marcello (SI/NO)
Manitou (SI/NO)
Antonio Leone (SI/?)
Vincenzo (SI/?)
Daniele + 2 (?/NO)
Se scendiamo a fà il giro, SICURAMENTE ci fermiamo anche per pranzo...
Il "dubbio" è se riuscire a scendere o meno...
Scennete scennete....si nun scennete ve lincio!!!!!!Se scendiamo a fà il giro, SICURAMENTE ci fermiamo anche per pranzo...
Il "dubbio" è se riuscire a scendere o meno...
... daje, Robbè, su ... noi il dado nostro l'abbiamo tratto, trai anche il tuo che se famo un bel brodino
Ok, perfetto, ci vediamo al casello allora!!
Comunicazione di servizio: Pietro, parla con Tom Tom........"male me la veco" con il ristoratore......
Allora lascio la dentiera a casa, visto che nun serve... cosi' risparmio un po' de grammi per la salita...
Seriamente, non dipende da me...
Come mi hanno fatto notare non avevo scritto nella locandina che nel prezzo per il pranzo di 10 le bevande sono escluse, ma comunque non penso ci siano problemi se alla fine costerà 2-3 in più. Antonio TomTom ha detto che porta il vino!
Già contattato, problemi di posti (come spazio) non ce ne sono, gli ho detto che saremo una quindicina e che domani do conferma del numero.