15/03 Escursione con l'MTBike Cassino - "L'Abbazia di Montecassino"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Se stai seguendo tu la lista per il pranzo aggiungi 4 posti a tavola....Io, Giovanni, Massy, Francesco.....se poi devo direttamente farlo sapere a Tom Tom rendimelo noto! Ovviamente non si pensasse a male....veniamo anche a pedalare!!!!!:smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Certamente....verrò anche io insieme a nonno con lo striscione di bentornati!!!! :smile::celopiùg: Dai cercate di organizzarvi non vedo l'ora di rivedervi!!!:celopiùg:

@Nonno....Scherzi!! Vengo io ovvio:celopiùg::celopiùg: ( non vedo l'ora di farmi sverniciare da md1946.....ne ha fatta di strada il ragazzino!!!:hahaha::hahaha: )

Dammi solo conferma!!


Perfetto ragazzi....e come sempre grazie x l'affetto che ci dimostrate.......:hail:

Allora....io e Francesco....veniamo....con 1 macchina sola....spero si aggreghi qualcun'altro....vedi famiglia Concubina....e le 2 sole di MC e R1........:il-saggi:
X l'orario...credo ci si riesca a fare...alla peggio....se tardiamo facciamo 1 squillo......o-o

X il pranzo....vista la durezza del giro....le nostre "boccucce di rosa"...e il prezzo popolare...direi che ci fermiamo sicurmente....tanto....a Francesco immagino gli sarà passata la voglia de vede la ROma........:omertà:.......:specc:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Perfetto ragazzi....e come sempre grazie x l'affetto che ci dimostrate.......:hail:

Allora....io e Francesco....veniamo....con 1 macchina sola....spero si aggreghi qualcun'altro....vedi famiglia Concubina....e le 2 sole di MC e R1........:il-saggi:
X l'orario...credo ci si riesca a fare...alla peggio....se tardiamo facciamo 1 squillo......o-o

X il pranzo....vista la durezza del giro....le nostre "boccucce di rosa"...e il prezzo popolare...direi che ci fermiamo sicurmente....tanto....a Francesco immagino gli sarà passata la voglia de vede la ROma........:omertà:.......:specc:


Ok, perfetto, ci vediamo al casello allora!!

Comunicazione di servizio: Pietro, parla con Tom Tom........"male me la veco" con il ristoratore......:hahaha::hahaha:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Perfetto ragazzi....e come sempre grazie x l'affetto che ci dimostrate.......:hail:

Allora....io e Francesco....veniamo....con 1 macchina sola....spero si aggreghi qualcun'altro....vedi famiglia Concubina....e le 2 sole di MC e R1........:il-saggi:
X l'orario...credo ci si riesca a fare...alla peggio....se tardiamo facciamo 1 squillo......o-o

X il pranzo....vista la durezza del giro....le nostre "boccucce di rosa"...e il prezzo popolare...direi che ci fermiamo sicurmente....tanto....a Francesco immagino gli sarà passata la voglia de vede la ROma........:omertà:.......:specc:

... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non m'è passata, anzi, era tempo che non vedevo la MaGGica buttare il cuore oltre l'ostacolo, o meglio, la stampella ... :smile::smile::smile::smile:

Però, ubi maior minor cessat :-|
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Lista adesienti (Giro/Pranzo)

Petrus (SI/SI)
Natalino (SI/SI)
Nonno (SI/SI)
BigLuciano (SI/SI)
Antonio TomTom (SI/SI)
SeveriniX (SI/SI)
Stefano (SI/SI)
Giovanni (SI/SI)
Francesco (SI/SI)
MassimilianoM (SI/SI)
RobyAnt (SI/SI)
Gargasecca (SI/SI)
Md1946(SI/SI)
R1 (SI/?)
MC (SI/?)
Giovanni Manc. (SI/?)
Marcello (SI/NO)
Manitou (SI/NO)
Antonio Leone (SI/?)
Vincenzo (SI/?)
Daniele + 2 (?/NO)
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Lista adesienti (Giro/Pranzo)

Petrus (SI/SI)
Natalino (SI/SI)
Nonno (SI/SI)
BigLuciano (SI/SI)
Antonio TomTom (SI/SI)
Stefano (SI/SI)
Giovanni (SI/SI)
Francesco (SI/SI)
MassimilianoM (SI/SI)
RobyAnt (SI/SI)
Gargasecca (SI/SI)
Md1946(SI/SI)
R1 (ASPE'/?)
MC (ASPE'/?)
Marcello (SI/NO)
Manitou (SI/NO)
Antonio Leone (SI/?)
Vincenzo (SI/?)
Daniele + 2 (?/NO)

Se scendiamo a fà il giro, SICURAMENTE ci fermiamo anche per pranzo... :roll:

Il "dubbio" è se riuscire a scendere o meno... ;-)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Come mi hanno fatto notare non avevo scritto nella locandina che nel prezzo per il pranzo di 10€ le bevande sono escluse, ma comunque non penso ci siano problemi se alla fine costerà 2-3€ in più. Antonio TomTom ha detto che porta il vino!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo