15/03 Escursione con l'MTBike Cassino - "L'Abbazia di Montecassino"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
voglio i particolari sulla combo gradoni+stefano

Abbiamo portato qualche bici su all'obelisco per fare la discesa dei gradoni, Ste è stato l'ultimo a scendere e lo aspettavamo tutti giù, è arrivato bello spedito tanto che per una frazione di secondo ho pensato "ammazza come scende veloce, gli ultimi cinque ora li salta", in quel mentre con la ruota davanti ha saltato i primi due, poi è atterrato andando quasi a pacco con il posteriore, fortunatamente aveva spostao il peso all'indietro e quindi non si è impuntato!!! Per chi la visto il tutto è stato anche bello da vedere, ma poi è sbiancato per 2 minuti.

Grande Stè:celopiùg:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...

Ho visto i bastioni di Cassino che non arrivavano mai.

Ho visto uno shuttle bleu, pieno di scatoloni ed imballaggi vari, condotto da un ectoplasma con il quale, prima, si pedalava fianco a fianco.

Ho visto persone grondandi di liquido dalla fronte, sbuffare come treni a vapore in salita.

Ho visto una stele con su incisi diversi nomi di caduti, ed ho visto il Nonno pronto, con lo scalpello in mano, ad incidere anche quello del Collonnello, vedendolo scendere dai gradoni.

Ho visto Eminem, incappucciato, salire le scale dell'obelisco per rendere omaggio.

Ho visto un mare di bici parcheggiate a terra, sotto una croce, e due soli ciclisti, esausti, a terra, dopo la fatica per portarle su tutte.

Ho visto un carroarmato polacco trasformato in monumento, con una croce cingolata, piantata al posto della torretta.

Ho visto un carroarmato canadese, con copertoni cingolati, spianare la Cavendish per permettere un agevole passaggio agli altri.

Ho visto un SUV contromano creare il panico in discesa, e rischiare la pelle in un quasi-frontale con un'utilitaria.

Ho visto il terrore sulla faccia della signora alla guida dell'utilitaria, quando s'è trovato di fornte EMMEDDI' a velocità astrale, scodinzolante in drifting controllato.

Ho visto il sangue rifluire sulla faccia di EMMEDDI', dopo aver evitato il cofano.

Ho visto, e ho bevuto, abbondante nettare diVino.

Ho visto, mangiato e gradito, il cibo a fine giro.

Ho rischiato di rimanere digiuno per il posto a tavola.

Ho capito chi è quel 30% della popolazione che si mangia il 70% delle risorse.

Ho visto sparizioni di cibo che neanche David Copperfield ci riuscirebbe.

Ho visto gente giocare a shangai con bastoncini alla pecora.

Ho rivisto gente, e ne ho conosciute di nuove, con le quali è una goduria uscire ;-)...

... e tutto questo, un giorno, scivolerà via, come polenta nella gola di Gargasecca :roll:







;-) GRAZIE RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Abbiamo portato qualche bici su all'obelisco per fare la discesa dei gradoni, Ste è stato l'ultimo a scendere e lo aspettavamo tutti giù, è arrivato bello spedito tanto che per una frazione di secondo ho pensato "ammazza come scende veloce, gli ultimi cinque ora li salta", in quel mentre con la ruota davanti ha saltato i primi due, poi è atterrato andando quasi a pacco con il posteriore, fortunatamente aveva spostao il peso all'indietro e quindi non si è impuntato!!! Per chi la visto il tutto è stato anche bello da vedere, ma poi è sbiancato per 2 minuti.

Grande Stè:celopiùg:
Grazie grazie.....se mi riesce in settimana vado a rifarlo per vedere se mi viene uguale!!!!:smile::smile::smile: Miiii.....se ci ripenso....!!:celopiùg:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Veramente bellissima giornata......un grazie a tutti.....mai visto da quando facciamo escursioni un gruppo così numeroso.....e pensare che c'erano anche nomi illustri assenti...vedi Max, Ske....lo stesso Maxiss, e tanti altri.....speriamo di riuscire a farne una al completo.....:celopiùg: Avanti così....!!!! Un grazie agli amici di Roma....oramai sono di casa e la cosa mi/ci fa piacere!!!

P.S. Un grazie lo dedicano anche Massimiliano, Francesco e Giovanni.....non immaginavano di fare un'uscita così bella per il posto ed il numero di partecipanti!:celopiùg:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...

Ho visto i bastioni di Cassino che non arrivavano mai.

Ho visto uno shuttle bleu, pieno di scatoloni ed imballaggi vari, condotto da un ectoplasma con il quale, prima, si pedalava fianco a fianco.

Ho visto persone grondandi di liquido dalla fronte, sbuffare come treni a vapore in salita.

Ho visto una stele con su incisi diversi nomi di caduti, ed ho visto il Nonno pronto, con lo scalpello in mano, ad incidere anche quello del Collonnello, vedendolo scendere dai gradoni.

Ho visto Eminem, incappucciato, salire le scale dell'obelisco per rendere omaggio.

Ho visto un mare di bici parcheggiate a terra, sotto una croce, e due soli ciclisti, esausti, a terra, dopo la fatica per portarle su tutte.

Ho visto un carroarmato polacco trasformato in monumento, con una croce cingolata, piantata al posto della torretta.

Ho visto un carroarmato canadese, con copertoni cingolati, spianare la Cavendish per permettere un agevole passaggio agli altri.

Ho visto un SUV contromano creare il panico in discesa, e rischiare la pelle in un quasi-frontale con un'utilitaria.

Ho visto il terrore sulla faccia della signora alla guida dell'utilitaria, quando s'è trovato di fornte EMMEDDI' a velocità astrale, scodinzolante in drifting controllato.

Ho visto il sangue rifluire sulla faccia di EMMEDDI', dopo aver evitato il cofano.

Ho visto, e ho bevuto, abbondante nettare diVino.

Ho visto, mangiato e gradito, il cibo a fine giro.

Ho rischiato di rimanere digiuno per il posto a tavola.

Ho capito chi è quel 30% della popolazione che si mangia il 70% delle risorse.

Ho visto sparizioni di cibo che neanche David Copperfield ci riuscirebbe.

Ho visto gente giocare a shangai con bastoncini alla pecora.

Ho rivisto gente, e ne ho conosciute di nuove, con le quali è una goduria uscire ;-)...

... e tutto questo, un giorno, scivolerà via, come polenta nella gola di Gargasecca :roll:







;-) GRAZIE RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:


Ho visto un gruppo di ragazzini stanchi ma duri a morire salire,salire,salire e poi scendere scendere scendere.....e poi magnà,magnà,magnà:smile::smile::smile: mortacci vostri quanto magnate -mo!!!

A Samuel, Feancesco farà pure un sacco de rulli in cantina, ma se macinasse km come macina gnocchi polenta e sarsicce, artro che Iron man:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: !!!

Ps: ovvio, sono disponibili testimonianza fotografiche!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ahò... sò passato a salutà i ragazzi, c'era il criceto (non s'è fermato neanche a salutare...) che saliva come un'treno, spostando tanta di quell'aria che... m'ha spettinato!!!

A li mortà...


Mi son perso una gran bella giornata... ammazza e quanti ne erano!!!

... scuseme, Ske, ma a forza de fa rulli non so più abituato a spostarmi in avanti quando pedalo, quando t'ho salutato ero già un par de kiloemtri più avanti :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ho visto un SUV contromano creare il panico in discesa, e rischiare la pelle in un quasi-frontale con un'utilitaria.

Ho visto il terrore sulla faccia della signora alla guida dell'utilitaria, quando s'è trovato di fornte EMMEDDI' a velocità astrale, scodinzolante in drifting controllato.

Ho visto il sangue rifluire sulla faccia di EMMEDDI', dopo aver evitato il cofano.

... mamma mai che smaltita, credevo che la strada fosse a senso unico e mi stavo esibendo nel numero che mi ha reso famoso, la discesa per gravità :smile: ... quando uscito da una curva me la so trovata davanti :paur: ... inchiodata da paura a ruote bloccate con la bici che saltava da tutte le parti ... praticamente una monografia sull'effetto pendolo :smile: :smile::smile:

... e tutto questo, un giorno, scivolerà via, come polenta nella gola di Gargasecca :roll:


;-) GRAZIE RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

... il garga s'è magnato il mondo :smile: però, DICE che ieri sera non ha cenato. Io du piatti de pasta e fagioli me li so fatti :-|

Giornata spelndida come sempre, ottima compagnia e divertimento assicurato ...
GRAZIE RAGAZZI E' SEMPRE UN PIACERE PEDALARE CON VOI!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...

Ho visto i bastioni di Cassino che non arrivavano mai.

Ho visto uno shuttle bleu, pieno di scatoloni ed imballaggi vari, condotto da un ectoplasma con il quale, prima, si pedalava fianco a fianco.

Ho visto persone grondandi di liquido dalla fronte, sbuffare come treni a vapore in salita.

Ho visto una stele con su incisi diversi nomi di caduti, ed ho visto il Nonno pronto, con lo scalpello in mano, ad incidere anche quello del Collonnello, vedendolo scendere dai gradoni.

Ho visto Eminem, incappucciato, salire le scale dell'obelisco per rendere omaggio.

Ho visto un mare di bici parcheggiate a terra, sotto una croce, e due soli ciclisti, esausti, a terra, dopo la fatica per portarle su tutte.

Ho visto un carroarmato polacco trasformato in monumento, con una croce cingolata, piantata al posto della torretta.

Ho visto un carroarmato canadese, con copertoni cingolati, spianare la Cavendish per permettere un agevole passaggio agli altri.

Ho visto un SUV contromano creare il panico in discesa, e rischiare la pelle in un quasi-frontale con un'utilitaria.

Ho visto il terrore sulla faccia della signora alla guida dell'utilitaria, quando s'è trovato di fornte EMMEDDI' a velocità astrale, scodinzolante in drifting controllato.

Ho visto il sangue rifluire sulla faccia di EMMEDDI', dopo aver evitato il cofano.

Ho visto, e ho bevuto, abbondante nettare diVino.

Ho visto, mangiato e gradito, il cibo a fine giro.

Ho rischiato di rimanere digiuno per il posto a tavola.

Ho capito chi è quel 30% della popolazione che si mangia il 70% delle risorse.

Ho visto sparizioni di cibo che neanche David Copperfield ci riuscirebbe.

Ho visto gente giocare a shangai con bastoncini alla pecora.

Ho rivisto gente, e ne ho conosciute di nuove, con le quali è una goduria uscire ;-)...

... e tutto questo, un giorno, scivolerà via, come polenta nella gola di Gargasecca :roll:


;-) GRAZIE RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:


:smile::smile::smile:

Grandi........:il-saggi:

Complimenti a TUTTI x il giro....la compagnia.....la forza di non mollare MAI.....e sopratutto a Tavola........o-o

Inizio con calma a caricare le foto...ce vorrà un pochetto......:celopiùg:

Ps......ieri tornato a casa....me so preso mezzo bicchiere di succo....e poi a cena...1 bicchiere di birra.....giuro......:omertà:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
:smile::smile::smile:

Grandi........:il-saggi:

Complimenti a TUTTI x il giro....la compagnia.....la forza di non mollare MAI.....e sopratutto a Tavola........o-o

Inizio con calma a caricare le foto...ce vorrà un pochetto......:celopiùg:

Ps......ieri tornato a casa....me so preso mezzo bicchiere di succo....e poi a cena...1 bicchiere di birra.....giuro......:omertà:

... non ci credo neanche se mi porti l'ecografia dello stomaco con orario certificato :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo