• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

12 ore mtb sant'odorico

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
da sant'odorico, dopo aver provato il percorso, è fattibile arrivare in bici a pinzano e fare il percorso permanente xc? Così ci alleniamo per stare tante ore in sella
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Provare il percorso prima non è male come idea, anch'io avrei mezza intenzione di partecipare all carniabike di paularo (come cicloescursionista) per cui se la data fissata è per il 13 mi sa che dovrò rimandare qualche impegno.

@fenomeno: veramente bello il racconto della ragazza che hai indicato, mi ha fatto venire gola di provarne una ...
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito

CICLOTURISTA!?!?!?!?!?!?!

Se non fai la gara agonistica
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ho rispolverato i vecchi diari con le annotazioni delle uscite.
L'anello breve di Pinzano è di 21 Km, con 590 m di salita (più di quanto ricordavo). Di recente il tracciato è stato esteso con una variante che comporta un'aggiunta pari ad altri 10 Km. Vado a vedere se trovo la traccia gps da qualche parte, perchè questo percorso è stupendo, con single godibilissimi. Lo farei subito, anche a costo di caricarmi sul groppone oltre 70/80 Km!

Sul monte di Ragogna non c'è molto: solo asfalto. Di solito lo faccio in bdc.
 
Vado a vedere se trovo la traccia gps da qualche parte, perchè questo percorso è stupendo, con single godibilissimi.
Se trovi il gps potresti passarmelo?? io ne ho uno vecchio


Sul monte di Ragogna non c'è molto: solo asfalto. Di solito lo faccio in bdc.

Non mi offendere il "Ragogna bike arena", è il mio luogo di allenamento preferito.....a parte gli scherzi, se sali dalla forestale e poi scendi dal nuovo sentiero che hanno aperto, ti diverti un sacco..inoltre c'è lo sterrato che fa tutta la base del monte con simpatici saliscendi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo