12 ore mtb sant'odorico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sborc

Biker extra
:cucù::cucù:
ebbene sì!
avete tanto gufato che alla fine mi hanno appeso!!:scassat:
ma credetemi , ho:duello: fino alla fine!
appena dopo soli 10km di gara il primo attacco: discesa velocissima, leggera curva a dx, attraversamento di un guado, curva a sx con terreno reso scivoloso dall'acqua sollevata dal guado stesso; la ruota anteriore perde aderenza trascinando con sè anche la posteriore e tutta la bici.
Per questioni di solidarietà (un capitano non abbandona mai la sua barca) decido di seguirla a terra anch'io ma prima, penso bene di appoggiare il piede sx a terra:pirletto:. risutato: io e la bici scivoliamo lateralmente sul tracciato, il piede invece decide di raggiungerci con calma! una stilettata al ginocchio che per un attimo mi fa vedere le stelle. "ma non penseranno mica di avermi sconfitto?" mi rialzo e riprendo la battaglia!:cassius:
vedendo che ho la pellaccia dura :smile:proprio all'ultimo giro, alla fine dell'ultima salita, quando ormai erano scadute le 6 ore di gara, ecco il colpo basso: non potendo niente contro il cavaliere, decidono di infierire sul destriero!!:mò-te-pi: uno SCRCKH improvviso, una pedalata a vuoto e la catena che si adagia, ormai priva di vita, sull'asfalto!
scendo dalla bici, mi soffermo a guardare incredulo il povero mezzo di distibuzione e mi inginocchio (solo con il ginocchio buono) per raccoglierla: davvero una scena straziante!:cry:
Comunque all'arrivo ci arrivo (?!). Davvero una bella manifestazione!

unico problema:
"trauma distorsivo ginocchio sx; rom 0-130°; test meniscali dubbi per il mediale e il laterale; non segni di lassità legamentosa" tratto da: referto medico reparto di ortopedia pronto soccorso san daniele. lì 09/06/09.
riposo assoluto per 4 giorni con tutore rigido al ginocchio!!!

mi sa che per un po' dovrò appendere la bici al chiodo....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
:cucù::cucù:
ebbene sì!
avete tanto gufato che alla fine mi hanno appeso!!:scassat:
ma credetemi , ho:duello: fino alla fine!
appena dopo soli 10km di gara il primo attacco: ...............................riposo assoluto per 4 giorni con tutore rigido al ginocchio!!!

mi sa che per un po' dovrò appendere la bici al chiodo....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:




Mi sembra che qui nella sezione regionale ultimamente veleggi un'pò di sana sfiga, tra punti sulle gambe,infezioni di zecche,per non parlare di forature o altro! ci converebbe invece di organizzare uscite i sabati,recarci a farci benedire........auguroni di pronta guarigione
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
:cucù::cucù:
ebbene sì!
avete tanto gufato che alla fine mi hanno appeso!!:scassat:
ma credetemi , ho:duello: fino alla fine!
appena dopo soli 10km di gara il primo attacco: discesa velocissima, leggera curva a dx, attraversamento di un guado, curva a sx con terreno reso scivoloso dall'acqua sollevata dal guado stesso; la ruota anteriore perde aderenza trascinando con sè anche la posteriore e tutta la bici.
Per questioni di solidarietà (un capitano non abbandona mai la sua barca) decido di seguirla a terra anch'io ma prima, penso bene di appoggiare il piede sx a terra:pirletto:. risutato: io e la bici scivoliamo lateralmente sul tracciato, il piede invece decide di raggiungerci con calma! una stilettata al ginocchio che per un attimo mi fa vedere le stelle. "ma non penseranno mica di avermi sconfitto?" mi rialzo e riprendo la battaglia!:cassius:
vedendo che ho la pellaccia dura :smile:proprio all'ultimo giro, alla fine dell'ultima salita, quando ormai erano scadute le 6 ore di gara, ecco il colpo basso: non potendo niente contro il cavaliere, decidono di infierire sul destriero!!:mò-te-pi: uno SCRCKH improvviso, una pedalata a vuoto e la catena che si adagia, ormai priva di vita, sull'asfalto!
scendo dalla bici, mi soffermo a guardare incredulo il povero mezzo di distibuzione e mi inginocchio (solo con il ginocchio buono) per raccoglierla: davvero una scena straziante!:cry:
Comunque all'arrivo ci arrivo (?!). Davvero una bella manifestazione!

unico problema:
"trauma distorsivo ginocchio sx; rom 0-130°; test meniscali dubbi per il mediale e il laterale; non segni di lassità legamentosa" tratto da: referto medico reparto di ortopedia pronto soccorso san daniele. lì 09/06/09.
riposo assoluto per 4 giorni con tutore rigido al ginocchio!!!

mi sa che per un po' dovrò appendere la bici al chiodo....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Ciao, acci intanto riposati un pò e vedi di recuperare , un attimo di riposo ci vuole anche per te e poi ci si vede alla 12h .

un sorriso e un 5 .... poi più forte di prima
 
:cucù::cucù:
ebbene sì!
avete tanto gufato che alla fine mi hanno appeso!!:scassat:
ma credetemi , ho:duello: fino alla fine!
appena dopo soli 10km di gara il primo attacco: discesa velocissima, leggera curva a dx, attraversamento di un guado, curva a sx con terreno reso scivoloso dall'acqua sollevata dal guado stesso; la ruota anteriore perde aderenza trascinando con sè anche la posteriore e tutta la bici.
Per questioni di solidarietà (un capitano non abbandona mai la sua barca) decido di seguirla a terra anch'io ma prima, penso bene di appoggiare il piede sx a terra:pirletto:. risutato: io e la bici scivoliamo lateralmente sul tracciato, il piede invece decide di raggiungerci con calma! una stilettata al ginocchio che per un attimo mi fa vedere le stelle. "ma non penseranno mica di avermi sconfitto?" mi rialzo e riprendo la battaglia!:cassius:
vedendo che ho la pellaccia dura :smile:proprio all'ultimo giro, alla fine dell'ultima salita, quando ormai erano scadute le 6 ore di gara, ecco il colpo basso: non potendo niente contro il cavaliere, decidono di infierire sul destriero!!:mò-te-pi: uno SCRCKH improvviso, una pedalata a vuoto e la catena che si adagia, ormai priva di vita, sull'asfalto!
scendo dalla bici, mi soffermo a guardare incredulo il povero mezzo di distibuzione e mi inginocchio (solo con il ginocchio buono) per raccoglierla: davvero una scena straziante!:cry:
Comunque all'arrivo ci arrivo (?!). Davvero una bella manifestazione!

unico problema:
"trauma distorsivo ginocchio sx; rom 0-130°; test meniscali dubbi per il mediale e il laterale; non segni di lassità legamentosa" tratto da: referto medico reparto di ortopedia pronto soccorso san daniele. lì 09/06/09.
riposo assoluto per 4 giorni con tutore rigido al ginocchio!!!

mi sa che per un po' dovrò appendere la bici al chiodo....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Azz..bella sfiga. Comunque ll fine hai fatto solo un giro in meno dl resto della squadra, direi che proprio non ti sei arreso....ti aspetto in sella.
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
ringrazio tutti per la solidarietà!

nel frattempo ricordo che continuano alla grande i preparativi per la 12ORE MTB di SANT'ODORICO!

Continuano alla grande??? Siamo stati Io ed il buon Liut a fare un giro! La tromba d'aria ha fatto cadere un buon numero di alberi ma fortunatamente senza intralciare il percorso ma moltissime zone sono ancora da ripulire!!! E non c'è neppure un fiocchetto a segnalare la direzione... non so che dire...
almeno ci siamo consolati andando a bere una coca da "quello senza campanello" (nel 2009) e ci ha mostrato in anteprima lo stupendo gadget!
Penso che riceverai un augurio ufficiale dalla PuntoBikeTeam...

Rimettiti presto Sborcat!
http://santodorico12mtb.interfree.it/home.html
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo