ma, scusate.... io spero che il percorso sia tutto abbondantemente illuminato... o non è così???
...ci manca solo di portarsi a spasso i fari alogeni...
ma, scusate.... io spero che il percorso sia tutto abbondantemente illuminato... o non è così???
@sborc: il dislivello di un giro quant'è? poche decine di metri, giusto?
e il percorso si potrà provare anche qualche giorno prima o passate su proprietà private per cui si apre solo al sabato (sul regolamento ho letto che si può provare dalle 8.00 alle 20 del sabato che tra l'altro non è il 19 ma il 18 )?
se qualcuno fosse interessato, ci si può mettere d'accordo per andare a provarlo. le indicazioni (frecce e cartelli) le mettiamo solo all'ultimo.
Avrai 12 ore per provarlo,sia con il buio,con l'alba e con il sole in pieno,peccato ti mancherà il tramontograzie, io lo proverei molto volentieri. Ci metteremo d'accordo più avanti. o-o
Avrai 12 ore per provarlo,sia con il buio,con l'alba e con il sole in pieno,peccato ti mancherà il tramonto
si, si, tutto illuminato!e con luci che cambiano colore a seconda della divisa di chi passa!!!
poi c'è un addetto per ogni atleta che ha il compito di spingere l'atleta stesso su tutte le salite;
con il pacco gara di ognuno viene consegnato un kit per motorizzare le mtb, così che non serve pedalare;
a, dimenticavo: il percorso è interamente asfaltato....
dai, a parte gli scherzi, solo la zona partenza/arrivo è abbondantemente illuminata e una parte del campeggio.
poi ci sono alcuni punti sul percorso che, anche se non sarebbe necessario, sono illuminati solo per precauzione.
da regolamento l'impianto è obbligatorio, ma anche se non lo fosse, sarebbe impossibile correre senza!
come dice ET, il bello è proprio questo: correre in notturna!
se non te la senti di provare, ti consiglio di venire a vedere: è una sensazione particolare...
molto spiritoso... sì col buio e con tutto quel dislivello ho paura di non farcela... AIUTOOOOO!!!
@ET ...... la sola 24h in cui non serve l'impianto luci è quella della Val Rendena
Non arrivere mica in gara con quei fanali tipo "far west "!
--- > ma quello è relativo perchè è lo spirito che anima i partecipanti che illumina un evento del genere < ---
Io vorrei provare a farla in solitaria. Con molta calma.
Il percorso com'è? pianeggiante e scorrevole?
X ET:
Hai già fatto gare del genere? Che tipo di preparazione pensi di fare?