anche perché se passano 10 anni con le stampelle andiamo ... 10 no ma 15
giovani nell'anima .... o rincoglioniti senili?
giovani nell'anima .... o rincoglioniti senili?
Il Carlino si chiama PLATONE e manda anche lui una slinguazzata a tutti gli stilosissimi biker che ieri hanno fatto spettacolo sui magnifici droop che i nostri amici hanno costruito per noi tavola dopo tavola e chiodo dopo chiodo.
RAGAZZI SIETE SENZA NESSUN DUBBIO I MIGLIORI
... ASPETTATEVI UNA CHIAMATA DA ME E AccuaBOMBER PERCHE' TORNIAMO A FARVI VISITA APPENA POSSIBILE ...
P.S.: RAGAZZI IO GIRO SOLO DA QUEST'ANNO IN DH MA VI POSSO DIRE CHE IL CABORRO E' QUAL'COSA DI ESAGERATO ...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI AVETE REGALATO
Queste sono manifestazioni che non si dimenticano, un rigraziamento ad Andrea, Vito, Devis, Mauro e tutti gli altri organizzatori, autisti, bariste, cuochi, protezione civile, Cri, tutti i forumendoli e non conosciuti ieri e a Madre Natura per avermi fatto passare una giornata FA VO LO SA!!!
LE cese, il caborro, il pistino, il canalone, le strutture, tutto fantastico...si vede che c'è molto di più della passione per questo sport.
Un saluto anche a Hugeen che ho visto solo di sfuggita
Con una costola sana in meno ma Super felice
Luca
Queste sono manifestazioni che non si dimenticano, un rigraziamento ad Andrea, Vito, Devis, Mauro e tutti gli altri organizzatori, autisti, bariste, cuochi, protezione civile, Cri, tutti i forumendoli e non conosciuti ieri e a Madre Natura per avermi fatto passare una giornata FA VO LO SA!!!
LE cese, il caborro, il pistino, il canalone, le strutture, tutto fantastico...si vede che c'è molto di più della passione per questo sport.
Un saluto anche a Hugeen che ho visto solo di sfuggita
Con una costola sana in meno ma Super felice
Luca
senti i ragazzi..........quando sono venuto via le ragazze del ristoro dicevano di un marsupio con una macchina fotografica!!ps unica nota negativa: me so perso il marsupio con la macchinetta fotografica dentro!!!!!
Probabilmente all'ora di pranzo di domenica sui tavoli vicino al bar.
Chi l'avesse visto........LAUTA RICOMPENSA!!!!!!
ps unica nota negativa: me so perso il marsupio con la macchinetta fotografica dentro!!!!!
Probabilmente all'ora di pranzo di domenica sui tavoli vicino al bar.
Chi l'avesse visto........LAUTA RICOMPENSA!!!!!!
Il tuo marsupio l'ho ritrovato io e c'e lo qua stai tranquillo !!!
se ti serve subito te lo posso spedire tramite posta !!!!!!
senti i ragazzi..........quando sono venuto via le ragazze del ristoro dicevano di un marsupio con una macchina fotografica!!