12-13 Luglio PRIMO EVENTO OPACHEE TEAM "VALLONE DELLE CESE"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ragà m'avete fatto venì la lacrimuccia con tutti sti complimenti...

Grazie, grazie a tutti quelli che sono venuti con e senza bici, vi ringrazio a nome di ANDREA, DEVIS, MAURO e VITO (io)...
...grazie alla vostra massiccia partecipazione ho potuto rivivere l'atmosfera di "vacanza al bike-park" che mi mancava da un pò... per me rimarrà un fine settimana indimenticabile... vedere tutte quelle persone, tutte quelle bici, macchine, cavalli,fotografi, free-climbers, Raitre(purtroppo solo di domenica)... mi avete fatto veramente sognare, pensate che in quel posto fino alla settimana precedente ci scendevamo in gruppi di due, tre o al massimo quattro persone contemporaneamente. Per me, anzi per noi è stato un successone e non poteva esserlo senza di voi, per questo vi ringraziamo... c'è gente che è venuta addirittura dalla Puglia facendosi centinaia di km!
Spettacolo...

Comunque vi chiediamo scusa per i disagi durante le risalite e per le lacune di organizzazione, purtroppo quando si fanno certe cose si dipende anche da tante altre persone o enti che non sempre mantengono le promesse, come ad esempio la palestra dell'Aquila che doveva portare la torre da arrampicata che ci ha dato buca soltanto qualche giorno prima dell'evento; la parete che avete visto è stata "creata" il giorno prima da appassionati del paese con i tubi innocenti e le impalcature del padre di DEVIS e i pannelli di legno della falegnameria di MAURO
Poi ci si è messo contro anche il tempo che dieci giorni fa ci ha distrutto e sconvolto l'area per ben tre volte con delle alluvioni incredibili che non si vedevano da decenni... considerate che la strada che parte dal paese ed arriva fino all'inizio del pistino passando tra la zona dei drop e la parete da arrampicata, era come il letto di un fiume... con solchi profondi un metro, massi e sabbione a non finire... il pistino ha subito la stessa sorte ed è stato risistemato due volte... insomma un bordello assurdo, ci abbiamo lavorato fino alla mattina stessa del 12.
E' stata dura, ma alla fine siamo contenti, anzi entusiasti del risultato: un successone!
:}}}:
La prossima (perchè ci deve essere per forza una prossima...) sarà meglio, sicuramente.

Ciao
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
Queste sono manifestazioni che non si dimenticano, un rigraziamento ad Andrea, Vito, Devis, Mauro e tutti gli altri organizzatori, autisti, bariste, cuochi, protezione civile, Cri, tutti i forumendoli e non conosciuti ieri e a Madre Natura per avermi fatto passare una giornata FA VO LO SA!!!
LE cese, il caborro, il pistino, il canalone, le strutture, tutto fantastico...si vede che c'è molto di più della passione per questo sport.

Un saluto anche a Hugeen che ho visto solo di sfuggita

Con una costola sana in meno ma Super felice
Luca
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Il Carlino si chiama PLATONE e manda anche lui una slinguazzata a tutti gli stilosissimi biker che ieri hanno fatto spettacolo sui magnifici droop che i nostri amici hanno costruito per noi tavola dopo tavola e chiodo dopo chiodo.

RAGAZZI SIETE SENZA NESSUN DUBBIO I MIGLIORI

... ASPETTATEVI UNA CHIAMATA DA ME E AccuaBOMBER PERCHE' TORNIAMO A FARVI VISITA APPENA POSSIBILE ...

P.S.: RAGAZZI IO GIRO SOLO DA QUEST'ANNO IN DH MA VI POSSO DIRE CHE IL CABORRO E' QUAL'COSA DI ESAGERATO ...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI AVETE REGALATO

ciao,allora tu eri il ragazzo con la maglia bianca della axo!io ero il bimbo anoressico con sto termosifone:smile:

siamo stati x parekkio sulla zona drop e non ho pensato di presentarmi:fantasm:

@immanodonte,tu eri il ragazzo con l'rmx blu,vero?!?!beh,io sono quello ke t'ha fatto da tappo x una discesa:smile:

cavolo,c'erano un sacco di persone ke conoscevo,ma non le ho incontrate tutte,ke sfiga,sarà x la prossima.....

PS:ancora complimenti,caxxo,dovevo fare sto caborro:arrabbiat:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Queste sono manifestazioni che non si dimenticano, un rigraziamento ad Andrea, Vito, Devis, Mauro e tutti gli altri organizzatori, autisti, bariste, cuochi, protezione civile, Cri, tutti i forumendoli e non conosciuti ieri e a Madre Natura per avermi fatto passare una giornata FA VO LO SA!!!
LE cese, il caborro, il pistino, il canalone, le strutture, tutto fantastico...si vede che c'è molto di più della passione per questo sport.

Un saluto anche a Hugeen che ho visto solo di sfuggita

Con una costola sana in meno ma Super felice
Luca

Lù, neanche di sfuggita sono riuscito a vederti...purtroppo ho fatto una discesa sabato e una domenica. Tutto il resto me lo sono perso, compreso il salutare i vecchi amici, il mangiare e il semplice stare in compagnia...diciamo che la prossima volta andrà sicuramente meglio.
In bocca al lupo per il costato!Salutami Marco & Family.

Comunque sti quattro hanno fatto un lavoro inenarrabile...il percorso Cese "Balboa" è un lusso diddddiooo, da vero sgondrosderzo, sempre in lotta, proprio come piace a me!
Troppo bello...e la cosa impressionante è che sto percorso corre parallelamente a quello delle Cese a una distanza di 50-70metri, ma che differisce da questo in tutto e per tutto. E' incredibile, ma sembra di essere in due aree geografiche distanti anni luce...

Complimenti a tutti quelli che si sono prodigati per un evento la cui forza sta nella passione nuda e cruda.
Un saluto a tutta la gente che è venuta a sterrare e che non ho incontrato.

Ciao
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Queste sono manifestazioni che non si dimenticano, un rigraziamento ad Andrea, Vito, Devis, Mauro e tutti gli altri organizzatori, autisti, bariste, cuochi, protezione civile, Cri, tutti i forumendoli e non conosciuti ieri e a Madre Natura per avermi fatto passare una giornata FA VO LO SA!!!
LE cese, il caborro, il pistino, il canalone, le strutture, tutto fantastico...si vede che c'è molto di più della passione per questo sport.

Un saluto anche a Hugeen che ho visto solo di sfuggita

Con una costola sana in meno ma Super felice
Luca

accua,ma quando me ne sono ito tu eri già rotto????......xkè dai salti ke facevi sembravi fin troppo a posto:-)
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
50
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi
Grandissimo week end!!!!!!!
Ambiente a 1000, compagni di avventura fantastici, posti....bhe sui posti che dire: DA FAVOLA!!!!!
Il Caborro è uno dei sentieri più belli, lunghi (e so stato da poco alle 2Alpes!), impegnativi (e conosco Sestola moolto bene) goduriosi, tecnici e completi csui quali io abbia mai posatofino ad oggi le ruote della mia amata bike!!!!!
Infercito di strutture fino all'inverosimile, dal salto x tutti al Monster Drop!!! Non ti lascia mai e se lo percorri tutto di fila ti stordisce!!!!
Noi l'abbiamo fatto con molte pause, xchè Andrea - Pilato ci faceva fermare x farci vedere i salti, le passerell e le pregerie varie che popolavano il sottobosco x permetterci di decidere se affrontarle o in alcuni casi più saggiamente driblarle!!!!!
Due parole ulla nostra guida conosciuta in quel di Parco Batteria: un gran manico (noi a palla, lui passeggiava!!!) e soprattutto una bella persona. Modesto, simpatico e disponibile fino all'inverosimile (l'ho stressato x portarci al Caborro, che qualsiasi altro m'avrebbe preso a calci in cu...!!!).
Riguardo al contesto: bello!!!
Il pistino alla fine del sentiero principale, le strutture (che erano costruiti come Dio comanda!!!!!), il baracchino con ogni cibaria e bevanda si potessero desiderare, il concerto della sera, le docce messe a disposizione, ecc ecc!!!!
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
50
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi
ps unica nota negativa: me so perso il marsupio con la macchinetta fotografica dentro!!!!!
Probabilmente all'ora di pranzo di domenica sui tavoli vicino al bar.
Chi l'avesse visto........LAUTA RICOMPENSA!!!!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ps unica nota negativa: me so perso il marsupio con la macchinetta fotografica dentro!!!!!
Probabilmente all'ora di pranzo di domenica sui tavoli vicino al bar.
Chi l'avesse visto........LAUTA RICOMPENSA!!!!!!
senti i ragazzi..........quando sono venuto via le ragazze del ristoro dicevano di un marsupio con una macchina fotografica!!
 

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
50
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi
Il tuo marsupio l'ho ritrovato io e c'e lo qua stai tranquillo !!!
se ti serve subito te lo posso spedire tramite posta !!!!!!

Grazie infinite!!!!!!!!!

Mi piacerebbe tornare io a prenderlo, magari con bici al seguito!!!!!!!!!!!
Però se me lo potessi spedire.....
Facciamo così: ti mando un mp con il mio indirizzo, poi ci accordiamo per le spese!!!!

Grazie ancora di cuore!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo