ci avevo provato anche con andrea. appena l'ho visto gli ho detto:
"ave pilato, il popolo chiede sesderzi"
... e pilato se la rise a denti... sderetti!!!
ci avevo provato anche con andrea. appena l'ho visto gli ho detto:
"ave pilato, il popolo chiede sesderzi"
Troppo simpatico!!!
Ciao mitici! ...io me sò magnata talmente tanta polvere e sabbia che sentivo addirittura la gente parlare in arabo!?
Bella fra! Mitico!Una sola parola. GRAZIE.
A Vito...e Chiara....ragà non sapete quanto sia stato bello conoscervi. Sei un mito de omo....deddddio......e la donna è eccezzzzzzzzzzzzzzionale compà. Ah...un'altra cosa: ma davero davero E' VERO QUELLO CHE HO SENTITO???????????????????????????????'
MI CASA ES TU CASA. Ve l 'ho detto e lo ripeto. Quando volete ragà.....per i miei Fratelli la porta è sempre aperta.
Andrè...azzzz manco sto giro sò riuscito a farmi insegnare qualcosa!!!! ero quasi riuscito a recuperare l'attrezzatura per il "gaborro" e partire ....ma tu sei sparito!!! Alla prossima compà......
Devis....I told you. Whenever you want Brother....just let me know a couple of days before (you know....blanket...towels... : )
E questo vale per tutti ragà.... Siete i benvenuti in ogni momento. E per tutto il tempo che volete. Sarà un onore avervi quà! D'altronde vi conoscono bene anche quà !!!!!!!!! ; )))
Oh Vito....il mio debito è cresciuto a dismisura: oltre all'ospitalità, ti devo, nell'ordine: CAMERA D'ARIA (non da xc però....: ) FORCELLINO della RM e se la sfiga è con me....pure tutto il gruppo cambio!!!!!! Fammè sapè compà....non esiste che non pago il fio delle mie cattive azioni!!! : )))))))))
Rosà....Edo ti manda un abbraccione da ..........AMICO DELLE BICI!!!!! : )))
Grazie di tutto ragà....mi avete ragalato un finesettimana da favola. E come ho detto a qualcuno, spero proprio che tutto questo abbia un seguito. Ne abbiamo bisogno....come l'aria che respiriamo.......
RIDE HARD.RIDE FREE.
Una sola parola. GRAZIE.
A Vito...e Chiara....ragà non sapete quanto sia stato bello conoscervi. Sei un mito de omo....deddddio......e la donna è eccezzzzzzzzzzzzzzionale compà. Ah...un'altra cosa: ma davero davero E' VERO QUELLO CHE HO SENTITO???????????????????????????????'
MI CASA ES TU CASA. Ve l 'ho detto e lo ripeto. Quando volete ragà.....per i miei Fratelli la porta è sempre aperta.
Andrè...azzzz manco sto giro sò riuscito a farmi insegnare qualcosa!!!! ero quasi riuscito a recuperare l'attrezzatura per il "gaborro" e partire ....ma tu sei sparito!!! Alla prossima compà......
Devis....I told you. Whenever you want Brother....just let me know a couple of days before (you know....blanket...towels... : )
E questo vale per tutti ragà.... Siete i benvenuti in ogni momento. E per tutto il tempo che volete. Sarà un onore avervi quà! D'altronde vi conoscono bene anche quà !!!!!!!!! ; )))
Oh Vito....il mio debito è cresciuto a dismisura: oltre all'ospitalità, ti devo, nell'ordine: CAMERA D'ARIA (non da xc però....: ) FORCELLINO della RM e se la sfiga è con me....pure tutto il gruppo cambio!!!!!! Fammè sapè compà....non esiste che non pago il fio delle mie cattive azioni!!! : )))))))))
Rosà....Edo ti manda un abbraccione da ..........AMICO DELLE BICI!!!!! : )))
Grazie di tutto ragà....mi avete ragalato un finesettimana da favola. E come ho detto a qualcuno, spero proprio che tutto questo abbia un seguito. Ne abbiamo bisogno....come l'aria che respiriamo.......
RIDE HARD.RIDE FREE.
Ricordati della LAUTA...
E non dimenticare di versare anche il copyright ad homeone per l'avatar!
ammazza skeleton quanto sei bbello,ma anke quel biker di cassino ke ti tiene in braccio non è male......ops,sbagliato
PS:quel carlino è il primo di quella razza ke mi riesce di non odiare,è molto bello e socievole,mi sono anke avvicinato ad accarezzarlo,veramente mitticcooo!!!!!!!
...
Pensa che quando ho messo a terra Platone, per la paura che si è messo nel vedermi, si è nascosto in tenda e non è uscito per più di 2 ore...
visto il nick name,anzi ke non t'ha azzannato x rosikkiarti
mamma quanto è brutto quello con la maglia azzurra
ma soprattutto non dimenticare: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101768
Io sì, è un bellissimo e lunghissimo single trek, dove all'inizio bisogna pedalicchiare anche, ma poi diventa ripido e tecnico.Qualcuno di voi ha fatto nel we il percorso de "Le Pozze"???