grazieanche a te bad!!!!!
che t'avevo detto rob..... Scrivilo su mtb-forum che se qualcuno l'ha trovato lo riavrai sicuramente.
Detto fatto!!!!!!
Peppola voto 10+:-?
Ps:perdonate l'off.
grazieanche a te bad!!!!!
La prossima (perchè ci deve essere per forza una prossima...) sarà meglio, sicuramente.
Ciao
accua,ma quando me ne sono ito tu eri già rotto????......xkè dai salti ke facevi sembravi fin troppo a posto
che t'avevo detto rob..... Scrivilo su mtb-forum che se qualcuno l'ha trovato lo riavrai sicuramente.
Detto fatto!!!!!!
Peppola voto 10+:-?
Ps:perdonate l'off.
ammazza,ti capisco,capita anke a me,ultima volta a pratoselva,un mesetto fa,caduta idiota x colpa della gomma troppo gonfia,botta al braccio andata in progressivo peggioramento.........ancora oggi mi fa maleciao Mikael!!
mi ero fatto male poco prima di saltare ma a caldo non sentivo niente, oggi invece sembro un impedito
alla prossima sulle montagne abbruzzesi
Il Carlino si chiama PLATONE e manda anche lui una slinguazzata a tutti gli stilosissimi biker ...
Grazie infinite!!!!!!!!!
... poi ci accordiamo per le spese!!!!
ciao Mikael!!
mi ero fatto male poco prima di saltare ma a caldo non sentivo niente, oggi invece sembro un impedito
alla prossima sulle montagne abbruzzesi
@ homeone: dove si possono vedere la altre foto?
Le hai pubblicate da qualche parte?
grazie
yea yea yea!!!
ottima organizazione!!
qualquno a della mie foto?
..ti devo far mette 3 dalla prof di italiano ?!?!
hahahahaha so abituato a fa i zonpi no le kiakiere
Lesson number one:stavolta con la scusa della biga te la sei scampata. poi io sono dovuto partire la domenica mattina.
la prossima volta che scendo non ti salva nessuno. ho bisogno di un workshop su sderzo e controsderzo!!!
Ciao mitici! ...io me sò magnata talmente tanta polvere e sabbia che sentivo addirittura la gente parlare in arabo!?Complimenti davvero ... per aver fatto 400Km ne è valsa la pena. saluti a Vito con cui abbiamo condiviso una bella mangiata di polvere durante la risalita!!!
Lesson number one:
...se non si è condrosesderzi si è scondroglialtri...:-P