12-13 Luglio PRIMO EVENTO OPACHEE TEAM "VALLONE DELLE CESE"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
complimenti :}}}:agli opachee ed al resto della crew per aver organizzato un evento unico nel suo genere....:prost:
Non è certo facile organizzare una manifestazione così... E soprattutto ricostruire tutta la parte finale dopo il nubifragio che l'ha devastata solo 10 giorni prima dell'evento.... E poi, :spetteguless: Le risalte con i mezzi gratis!!!!!!
Veramente una giornata (sabato soltanto purtroppo) stupenda...
Eppoi il caborro...che dire...fantastico....:free:
:-?:-?:-?grazie ed arrivederci a presto....:-?:-?:-?

Ps: A devis, però a lenny lo potevamo lascià in cima al caborro....così avrebbe riflettutto sulle :hahaha:cagate che fà ovverro freeride con gomme finte e dirt con gazza da 3"......

non sto rosicando... Di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Grandi veramente tutti per l'evento più bello dell'estate 2008!!!!

Avrei da scrivere mille cose, ma per esaltare il vostro DURO lavoro riassumo dicendo che tutto era al posto giusto, nel senso che era tutto perfetto!!

Ringrazio in particolare Andrea che ci a fatto da guida...ora mi riguardo CLOROFILLA e posso dire: li ci sono stato!!!

GRAZIE ANCORA!!!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Complimenti a tutta la ciurma riunitasi in grande stile per un evento molto lontano dai luoghi comuni!
Peccato esser dovuto scappare di corsa e non aver proseguito a gustare la festa!
L'atmosfera che s'era creata era favolosa!
Ho un conto aperto con un paio di salti....tornerò!
P.S. Portateve le gomme a doppio spessore, camere d'aria pesanti e belle gonfie mi raccomando! O almeno portatevi una scorta sufficiente a non lasciarvi a piedi!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Non ci sono parole..............STUPENDO.
Questo si che è freeride.
Complimenti a tutti i ragazzi che hanno contribbuito alla realizzazione di questo splendido evento.
I posti,le piste,le strutture e tutti voi sono OK al 100%
Un ringraziamento particolare ad Andrea che ci ha fatto da guida nella discesa del Caborro FANTASTICA.
Come non ringraziare pure i ragazzi del Foligno freeride che mi hanno tenuto compagnia x 2 giorni tra mangiate,bevute e raidate.
:i-want-t:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Tutto assolutamente perfetto mi sembrava di stare in un bike park canadese....anzi de piu'!
Un gransissimo ringraziamento a tutti quelli che si sono prodigati x l'eventoo-o
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Cosa dire, per un evento del genere, secondo me non ci sono aggettivi adeguati, per definire il sacrificio, l'impegno, la volontà, l'amore, che trasudava da ogni poro di tutti coloro che hanno fatto parte dell'organizzazione della 2 giorni appena trascorsa, perchè, basta dire solo che,
è stato tutto molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto,
"PERFETTO".
Anch'io mi aggrego ai complimenti ad Andrea, che come un vero e propio maestro, che deve avere cura dei propi alunni, ci a guidati sul "Gaborro", mitico percoso Opache, permettendoci, di dire anche se solo per un giorno, (o due), anch'io ho fatto parte di "Clorophilla".
Vi saluto, e non nascondo la mia sincera ammirazione per tutti voi, bravi veramente..............................................
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
è difficile trovare aggettivi che possano rendere l'idea!!!
chi,non c'era non puo' capire!!!:-?
i complimenti vanno a tutti indistintamnete..........da chi guidava:taxi-dri:,a chi ci a supportato con il cibo..........e le bevandeo-o
ma sopratutto agli amici opachee TUTTI


ps. io e la mia "comare" siamo tornati a casa..........disfatti e soddisfatti:sbavon:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ank'io mi aggrego ai complimenti x l'evento fantastico,organizzato veramente a regola d'arte,non si poteva kiedere di più..........
x i tracciati,beh,devo dire sono spendidi,e lo dico sinceramente,xkè non sono quelli adatti a me e al mio stile di guida(lo stile della scarsezza,non so se avete presente:smile:)ma devo riconoscerne la bellezza oggettiva,certi pezzi eraqno veramente da pista da video,uno spettacolo....comunque,x gustarseli appieno,servirebbe na bella FR cazzuta,quando ce l'avrò ritornerò al 100%,anke xkè non ho fatto il famoso "gaborro":omertà:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
CABORRO:-?
CANALONE:-?
LE CESE:-?
LE CESE ROCKY:-?
che cosa vi devo dire? spolverate le bighe ed andateveli a vedere.
grandi percorsi, gran livello e gran risultato di tutto il lavoro dei compari!!!
grazie ad andrea, devis e babbo mauro per averci sopportato e per averci fatto vedere uno di quei posti che ti rimangono dentro.
caxxo, scendevo per caborro e il canalone e mi cantavo le musichette di clorophilla!!!:rock-it:
torneremo... e torneremo in tanti e tanto spesso!!!
... e poi mi mancano ancora le pozze!!!:arrabbiat:
per ora, diamo alla vallata delle cese un bel 9, che diventa un 10 se a girare si è in meno persone.
mi manca di vedere campofelice, ma per ora il gradino più alto del podio d'abbruzzistan spetta a loro!!!:adore!:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oltre ai meritati elogi agli Opachee, già fatti in questo topic, vorrei ringraziare e risalutare EoT, Madcat, Mikael33 e tutti i “nuovi” amici, forumendoli e non, conosciuti oggi.

Se tutto è filato liscio, è anche merito vostro!!!

Un saluto anche al simpatico carlino che gironzolava nel campo base, come si chiamava???


Spero domani o nei prossimi giorni di postare qualche foto (se si potranno guardare…)
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
Il Carlino si chiama PLATONE e manda anche lui una slinguazzata a tutti gli stilosissimi biker che ieri hanno fatto spettacolo sui magnifici droop che i nostri amici hanno costruito per noi tavola dopo tavola e chiodo dopo chiodo.

RAGAZZI SIETE SENZA NESSUN DUBBIO I MIGLIORI

... ASPETTATEVI UNA CHIAMATA DA ME E AccuaBOMBER PERCHE' TORNIAMO A FARVI VISITA APPENA POSSIBILE ...

P.S.: RAGAZZI IO GIRO SOLO DA QUEST'ANNO IN DH MA VI POSSO DIRE CHE IL CABORRO E' QUAL'COSA DI ESAGERATO ...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI AVETE REGALATO
 

Allegati

  • 06072008502.jpg
    06072008502.jpg
    58,2 KB · Visite: 2
  • 14052008437-001.jpg
    14052008437-001.jpg
    48 KB · Visite: 2

Gab. 75

Biker ultra
Compà!! avete fatto un lavoro degno veramente di nota!!! :up:MITICI!!!!! :up:percorsi fantastici e persone fantastiche........... che dire meglio di così penso proprio che era difficile fare........ un applauso particolare ad Andrea che ci ha guidato per le bellissime discese e per il mitico CABORRO!!!! :volo:cavolo mentre scendevamo lungo il sentiero mi rivedevo le immagini del film...... fantastico...... bravi bravi veramente tutti e permettetemi un applauso anche al gruppo del FolignoFreeRide.......... quanto semo matti!!!!! Alla prossima!!! Ciaooo:free::free:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
bravissimi di nuovo, un ringraziamento a tutta la crew degli opachee per aver organizzato in modo eccellente (come solo la loro determinazione può fare) una grande giornata, con un grandioso lavoro sui sentieri e con delle strutture da sbavo!
Grande organizzazione e grande impegno, grazie ragazzi!
Peccato non essere rimasto questa sera, aaarrrgghh!
PS: menzione d'onore alla pazienza di devis che non mi ha corchiato(NB:spezzato l'osso del capocollo) dopo l'ennesima foratura, se torno domani mi porto le fidate gazza da 3" sui double wide, come ai vecchi tempi.

Infatti i vecchi tempi foravi con le gazza da 3 e i double wide e tutti ti prendevano per culo :-)
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
HO IL PARADISO A 2 ORE DI MACCHINA:taxi-dri:
RAGAZZI DI POSTI NE HO GIRATI PARECCHI..... MA I VOSTRI SONO VERAMENTE I NUMERI 1°.
LE EMOZZIONI CHE PROVAVO A SCENDERE NEL "CANADA" D'ITALIA NON LE AVEVO MAI PROVATE PRIMA DI SABATO.
QUELLE PASSERELLE QUEI SALTI QUELLA MONTAGNA..... TUTTO INDIMENTICABILE!!!!!:up:
:}}}:



PS: SE IN SEGUITO SI VOLESSE TORNARE COME CI SI DEVE ORGANIZZARE?:celopiùg:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
CANADA!!!!!!!! questo è il posto dove stavamo, si vede che girando il mondo gli opachee hanno riportato esperienza e conoscenze superiori. Un evento meraviglioso, grazie a tutti dai biker di Magliano, c'era tutto il centro Italia, ho ritrovato tutte le crew lazioumbromarchigiane oltre agli abruzzesi come non si vedeva da tempo....spettacolo fantastico. Un salutone a tutti gli amici vecchi e nuovi, eventi del genere ti spiegano più di ogni altra cosa perchè è bello questo sport :-?
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
quanndo venni la prima volta nel 2004 ho passato tutto il 2005 2006 2007 e mezzo 2008 con la voglia di tornare al canalone


....adesso non mi fate fà altri quattro anni in astinenza che già sò vecchio pè ste cose

il popolo vuole

:voxpopul:TORNARE:voxpopul: TORNARE :voxpopul:


:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo