Mi aggiungo a domenica xche oggi non e' stato proprio possibile...DAMOJE GASSE raga'!!!
eddaje vartereeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi aggiungo a domenica xche oggi non e' stato proprio possibile...DAMOJE GASSE raga'!!!
Te vojo vede a fa i doppi!!!eddaje vartereeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
je fanno na sega a mikael li doppi, lui tripleggia...Te vojo vede a fa i doppi!!!
............seeeeeeee,io giusto i panettoni...........a nataleje fanno na sega a mikael li doppi, lui tripleggia...
Te piuttosto CABRIOLINA te fai vede laggiu' o no?Tanto che fai...in bici non giri...le cazzate non le poi fa...vie' giu' che se famo du risate!Eddaje!!!je fanno na sega a mikael li doppi, lui tripleggia...
èèèèèè, mel'aveva detto emiliano...poi però non ci siamo più messi d'accordo...Te piuttosto CABRIOLINA te fai vede laggiu' o no?Tanto che fai...in bici non giri...le cazzate non le poi fa...vie' giu' che se famo du risate!Eddaje!!!
Datte na regolata France' che le rotture se non le curi be' po' te le risenti in futuro,te lo dice il sottoscritto......x doma' se vieni giu' famme sape' stasera o cmq il n' mio ce l'hai e me chiami doma',tanto se io giro il tel mio lo lascio a un'amica mia...èèèèèè, mel'aveva detto emiliano...poi però non ci siamo più messi d'accordo...
non lo so..difficile..
comunque non è detto che le cazzate non se possono fa, ieri me so ritagliuzzato tutto il gesso così da fallo estraibile e me so messo a fa i tuffi e oggi me sa che replico...
il mio ritorno è vicino...
se vengo giù te do un paio de consigli su come è più facile buttasse per terra...Datte na regolata France' che le rotture se non le curi be' po' te le risenti in futuro,te lo dice il sottoscritto......x doma' se vieni giu' famme sape' stasera o cmq il n' mio ce l'hai e me chiami doma',tanto se io giro il tel mio lo lascio a un'amica mia...
Mah che te devo di,non so di preciso nemmeno quanti km so da qui...conto di partire verso le 6.45 max 7...Per che ora pensate di stare domani al raduno???
ragazzi oggi sono stato sul posto è una cosa pazzesca sembra il canada....palco con complessone, strutture in legno da panico, organizzazione fantastica e adrenalina a palla :-? ci vediamo domani mattina, alle 9 e mezzo ristò llààààààà
che lussooooooooo :-?
Vito aspetta un figlio...e già pensa a fargli la biciclettina!che padre!
tra un pò sento pisolo e gli domando tutto...Sono appena tornato dopo due giorni di puro freeride.
Adesso sono troppo stanco per raccontare tutto pero' una cosa ve la posso dire................. "una goduria".