12-13 Luglio PRIMO EVENTO OPACHEE TEAM "VALLONE DELLE CESE"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
@ enrimoli:ti rispondo io,si:celopiùg:

una domanda,forse è stato già scritto ma se la devo dire tutta non ho voglia di rileggere tutto,e se qualcuno me lo dice al volo,non gli costa nulla e mi fa un bel favore:smile:....comunque,la festa con musica,ristoro,arrampicate,risalite aggratisse(robe ke nessun park si è mai azzardato,complimenti:celopiùg:)e trick e ballack,dura solo il sabato o c'è anke la domenneca?!?!?!danghiu:celopiùg:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
da Terni ,saremo in molti..................almeno una decina....sicuro!!!
questo secondo il mio modesto parere sara' l'evento + cool del centro italia(e non solo),della stagione!!!:sbavon:
 

Gab. 75

Biker ultra
A proposito di brutta gente........ i miei "brutti amici" del FolignoFreeRide......... ancora non mi hanno risposto sul nostro forum se devo portare o meno il condimento "Damiani" per la carne!!!!! anche se purtoppo sabato non ci sarò.... spero vivamente che domanica a pranzo una grigliatina ci scappi.......... ....... fidatevi........ sul grasso e magro ci stà da iddioo..... (come dicono i compari OPACI....) vedere per credere........ che dite??? gia prima di metterle sulla griglia si presentano bene no??

grassoemagroto3.jpg


allora ne porto un barattolino????????
 
io e mi fratello arriviamo per domani tardo pomerggio è ancora valida la proposta di un giro in notturna??:celopiùg:
abbiamo un bel'inpianto luci......:i-want-t:
che indirizzo devo inpostare sul navigatore per raggiungere il posto?:-|

Ciao, speriamo di riuscire a farcelo scappare un giretto di notte... è la roba che preferisco... poi in tanti sarebbe il top!
Comunque per venire se hai il navigatore scrivi "via delle capannelle, pizzoli AQ" e ti ritrovi sul tronco con le tavolette stile berrecloth invitational:sborone:

Ciao, a dopo... mò me vado a pijà la 66 :omertà:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Ciao, speriamo di riuscire a farcelo scappare un giretto di notte... è la roba che preferisco... poi in tanti sarebbe il top!
Comunque per venire se hai il navigatore scrivi "via delle capannelle, pizzoli AQ" e ti ritrovi sul tronco con le tavolette stile berrecloth invitational:sborone:

Ciao, a dopo... mò me vado a pijà la 66 :omertà:

Vito aspetta un figlio...e già pensa a fargli la biciclettina!che padre!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo