12/10 domenica 601 pedalato, RIPROVIAMO

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat


:smile::hahaha::smile::smile: ..........e non dico altro. :celopiùg:

w la fede supersportiva con manate dappertutto...
w il sosia di haplo che non ha ucciso nessuno
w me ed haplo che eravamo al bar a ridercela con elisa e paola :hahaha::smile:

p.s. in privato fede ti allungo il cell di paola per causa su haplo...tra i 2 c'e amore secondo me.....amore litigarello.:rosik:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
@lee paolo: giri così davvero si ricorderanno a lungo...

@carb:ci conto davvero di farci una pedalata assieme... magari il 1 novembre se il tempo regge, sempre in zona alto garda ?


http://imageshack.us/

...
w me ed haplo che eravamo al bar a ridercela con elisa e paola :hahaha::smile:

p.s. in privato fede ti allungo il cell di paola per causa su haplo...tra i 2 c'e amore secondo me.....amore litigarello.:rosik:

emh... veramente io ho pagato il mio sosia, PROPRIO per uscire con Paola... scusate ma secondo voi perchè avrebbe dato buca ad entrambi i giri... 8-)

tra un gossip e l'altro, qualche altro shot... (notare il clacson del miao, please ! :spetteguless:)





 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
nessuna FOTO durante la discesa... era tardissimo, siamo rientrati col buio e davero NON c'era tempo...

(in realtà siamo TUTTI scesi dall'asfalto, ma NON lo dire a nessuno, Carb !) :spetteguless:
Ah no, non te la cavi cosi facilmente, la fretta, il buio, quante balle, io voglio le prove, almeno una foto del 601, se no come faccio a credere che non siete scesi dall'asfalto?:smile:
Senza foto sarai costretto a ripetere la discesa insieme a me il 1° novembre!:il-saggi: :prost:
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:medita:......BASTA. PURTROPPO A MALINCUORE ALTEREGO TI LASCIO!! NON POSSO SOPPORTARE DI VEDERE TUTTI STI MARPIONI POGGIARE LE LORO ZAMPE SUL TUO FONDOSCHIENA CON LA SCUSA DI AIUTARTI A SALIRE....SIGH!! E' STATO BELLO FINCHE E' DURATO. .....:smile::hahaha::smile::rosik:
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
:medita:......BASTA. PURTROPPO A MALINCUORE ALTEREGO TI LASCIO!! NON POSSO SOPPORTARE DI VEDERE TUTTI STI MARPIONI POGGIARE LE LORO ZAMPE SUL TUO FONDOSCHIENA CON LA SCUSA DI AIUTARTI A SALIRE....SIGH!! E' STATO BELLO FINCHE E' DURATO. .....:smile::hahaha::smile::rosik:

MA NESSUNO HA PUBBLICATO GLI SCATTI SUCCESSIVI DOVE I GENTILI BIKERS COMINCIAVANO A MANIFESTARE LE PRIME CONSEGUENZE DOVUTE ALLA MIA IPERVICINANANZA: PRURITO INCONTROLLABILE DA ORTICARIA ALLERGICA!!!
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
COME DA ME RIPORTATO IN PRECEDENTE POST... TU SEI L'UNICO IN GRADO DI SOPPORTARE LA MIA PRESENZA... PER I MOTIVI DA ME GIA' ELENCATI...:smile::smile::smile:
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
E' vero! A me sono pure venuti istinti suicidi... domani vado a schiantarmi al Corno alle Scale. Addio


bhè.... non esageriamo... bastano un pò di antistaminici e tutto passa...
al limite qualche goccia di ximil nei casi + estremi:hahaha:
Potevi dirmelo che stavi così male... porto sempre questi medicinali con me x i bisognosi e al limite qualche goccia nella borraccia avrebbe consentito di evitarti il prurito!!:maremmac:
Adesso è troppo tardi... contro il suicidio non ho nulla... :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ahhhhhhh, lo sapevo, solo asfalto, questa volta haplo l'hai combinata grossa, dovrai tornare sul posto a fare l'apripista sul 601, oltre che pagare da bere al rifugio!:rosik: :prost:

il vero problema è che NON ci può fidare di nessuno... quel maledetto sosia invece di guadagnarsi i miei soldi suicidandosi sul 601, li ha usati sicuramente a fare lo splendido in un qualche bar con le fanciulle bikerE, dopo essere sceso in un attimo da asfalto in effetti !!!! :specc:
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
il vero problema è che NON ci può fidare di nessuno... quel maledetto sosia invece di guadagnarsi i miei soldi suicidandosi sul 601, li ha usati sicuramente a fare lo splendido in un qualche bar con le fanciulle bikerE, dopo essere sceso in un attimo da asfalto in effetti !!!! :specc:
Pensa che il mio sosia ha rinunciato a salire in vetta per futili motivi e si è prestato a pose fotografiche ben poco serie! 31 km in 10 ore... altro che SuperAsh...spero almeno che l'orticaria procuratagli della Fede abbia durata permanente! :hahaha:
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Ciao a tutti
Scrivo con enorme ritardo rispetto al giorno del ride ma ho seri problemi con il computer.La scheda madre mi ha lasciato a piedi, risultato: devo fare un nuovo computer !
Fino ad allora non riuscirò a scaricare e mettee in rete le foto che ho fatto. Quasi tutte concentrate sulla salita perchè come dice Haplo la discesa era piuttosto frenetica per cercare di arrivare prima che facesse buio.
La giornata non poteva essere più bella, ottima anche per le temperature, ma questo credo si fosse già capito dai commenti precedenti !
Io, Ilbiondo66 e Danilù siamo partiti alle 9.00 da Nago, pensando di incontrare Haplo e la banda che avrebbero dovuto iniziare il giro alla stessa ora ma partendo da Torbole.
Dopo circa 600mt di dislivello percorsi ho chiamato Haplo per capire se si trovano davanti o dietro di noi, ho così scoperto che erano partiti da poco, noi tre avevamo circa quaranta minuti di vantaggio rispetto loro e quindi la salita non si sarebbe potuto farla insieme.
Arrivati al monte Varagna abbiamo aspettato invano circa 30 min. nella speranza che ci raggiungessero poi io e Ilbiondo66 abbiamo deciso di proseguire ugualmente sul percorso pedalato e già conosciuto in passato per evitare di terminare la giornata troppo tardi, sapevo che arrivati a quel bivio la fatica era solo a metà e i tratti duri sarebbero stati nel continuo che ci accingevamo a fare. Durante la risalita per il rif. Graziani qualche passaggio l'abbiamo affrontato a piedi nel complesso si tratta di un single track pedalabile a tratti impegnativo. Il tempo passa inesorabile e dopo 2000mt di dislivello ci si ritrova davanti al "serpentone" fatto di pietroni smossi che conduce con una serie di tornanti sulla cima dell'Altissimo.
La fatica è stata molta per i continui e repentini cambi di terreno e di dislivello e di tempo ne abbiamo perso tanto, sopratutto dal Varagna alla cima. Questo ha fatto si che Haplo e il suo amico siamo arrivati prima di noi risalendo a piedi la via più breve.
Il 601 l'ho fatto anche l'anno scorso ma sinceramente me lo ricordavo meno accidentato. Il pezzo finale (che ho sempre evitato per darmi la possibilità di tornara a Nago senza dover risalire di quota alla fine del giro) è particolarmente impegnativo, i battiti del cuore hanno superato quelli in salita !!
Mi sono divertito comunque ma ne sono uscito provato, i miei giri soliti si sviluppano con meno dislivello e stancandomi meno mi danno la possibilità di una concentrazione maggiore in discesa..nel nostro caso poi di concentrazione ne serviva tanta.
Un grazie alla compagnia della salita e della discesa.
Le foto le metterò appena mi sarà possibile ripristinare i programmi sul computer.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo