12/10 domenica 601 pedalato, RIPROVIAMO

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
te lo allego...
la salita indicata che passa dal rifugio campei io non l'ho mai fatta ma ne avevo sentito parlare. se bsth dice che l'ha fatta e si può pedalare deve essere sicuramente più bella dell'altra che passa larga ed è molto lunga e più su asfalto
Attenzione che la discesa nella traccia non è giusta, quando si è vicino al malga zures bisogna andare a sx verso torbole, non a dx verso nago, se no non si può dire di aver fatto il vero 601
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
Premesso ciò, sottolineato che sarà un giro ad eliminazione 8-) e specificato che Haplo nella lingua dei Patryn NON significa CROCEROSSINO , e che quindi chi NON ce la farà sarà abbandonato al suo destino... , se tu sei sicura, BENVENUTA !

grazie per l'avviso, ma non cerco aiuti e nessuno si deve sentire in obbligo di aspettarmi
se non ce la dovessi fare ritengo obbiettivamente equo abbandonarmi... me la sono cercata no?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

grazie per l'avviso, ma non cerco aiuti e nessuno si deve sentire in obbligo di aspettarmi
se non ce la dovessi fare ritengo obbiettivamente equo abbandonarmi... me la sono cercata no?

ottimo allora, non per essere SCORTESI, beneinteso, ma sono stato contagiato dal virus della TOTTERITE: meglio essere chiari da subito e fare SELEZIONE prima, comodamente seduti al PC, piuttosto che DOPO, a quota 2000m sullaltissimo, nel bel mezzo del tour...

@carb: ma la discesa è la TUA, come sarebbe a dire che non è il 601 UFFICIALE ????? hai la traccia DEFINITIVA del 601 per caso ?

DOMENICA 12 OTTOBRE, TORBOLE-ALTISSIMO-601, lista partecipanti:

HAPLO
MAXSPILA
SUPERASH
ALTEREGOUNICO
...

 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ha, ha, questa volta ho risposto sull mp e non qui , sono un pò fuori, comunque riporto anche qui :
eh lo so che è la mia, purtroppo quel giorno ho fatto il sentiero della pace nel secondo pezzo, e la traccia completa del 601 non ce l'ho e non so neanche dove cercarla, devi vedere tu. Comunque è tutto segnalato sul posto, basta stare un pò attenti ai bivi
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
DOMENICA 12 OTTOBRE, TORBOLE-ALTISSIMO-601, lista partecipanti:

HAPLO
MAXSPILA
SUPERASH
ALTEREGOUNICO

GIANNIMIAO ??
...

Dai Gianni, DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII se vieni ti assicuro che saliamo SOFTissimo e che puoi ADDIRITTURA venire con la yeti... (tanto ci sarà da aspettare ALTEREGO... ).
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis


mah a meno che sia sbagliata la kompass, hai fatto il 601, NON il sentiero della pace, o no ? non ci capisco più una mazza.....

 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
mah a meno che sia sbagliata la kompass, hai fatto il 601, NON il sentiero della pace, o no ? non ci capisco più una mazza.....

OK non sono stato preciso, di sentieri che scendono ce ne sono tre: il sentiero della pace è quello a dx, io ho fatto quello in mezzo, e il 601, come segnato sulla carta è quello a dx. Voi provate a fare il 601 fino alla diramazione, se fino a quel punto vi è sembrato fattibile continuate a sx il vero 601, che diventa ancor più difficile, se siete già in crisi seguite la mia traccia che è un pò più facile del 601
Poi non è escluso che riesca a venire anche io, un 601 avrei proprio voglia di spararmelo, devo vedee gli impegni
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

grandissimooooo CARB... ti metto già in lista tra gli INDECISI !!!!! fare il 601 avendo te davanti che ci guidi sarebbe davvero il TOP !!!!!

se vieni birra pagata !!!!!

DOMENICA 12 OTTOBRE, TORBOLE-ALTISSIMO-601, lista partecipanti:

HAPLO
MAXSPILA
SUPERASH
ALTEREGOUNICO
GIANNIMIAO

CARB ??


 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Verso nago l'ho fatto per tornare alle auto più diretti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo