.

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
nico l'altro giorno siamo passati dal distraction, ti abbiamo cercato, ma nn c'eri, peccato. cmq avete lavorato davvero benissimo, anke troppo :loll: ci sono certe rampe ke mi hanno messo la cacarella...complimenti
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
nico l'altro giorno siamo passati dal distraction, ti abbiamo cercato, ma nn c'eri, peccato. cmq avete lavorato davvero benissimo, anke troppo :loll: ci sono certe rampe ke mi hanno messo la cacarella...complimenti
peccato che nn ci siamo incontrati,adesso non so da quanto tempo non venivi al park,cmq appena asciuga ,riprendiamo a fare altri lavori,tutti i landing in legno,per una maggiore sicurezza verranno sostituiti dalla terra e altre piccole sorprese,per rendere il park accessibile a tutti,cmq sabato pomeriggio se il tempo permette noi saremo li,vi aspettiamo
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
peccato che nn ci siamo incontrati,adesso non so da quanto tempo non venivi al park,cmq appena asciuga ,riprendiamo a fare altri lavori,tutti i landing in legno,per una maggiore sicurezza verranno sostituiti dalla terra e altre piccole sorprese,per rendere il park accessibile a tutti,cmq sabato pomeriggio se il tempo permette noi saremo li,vi aspettiamo

purtroppo sono rimasto senza freno, quindi fino alla prox settimana nada, cmq ci vediamo presto
 

angel387mx

Biker serius
Ieri, per la prima volta, sono andato a Polignano, al Distraction Park.
C'erano i miei vecchi "compagni di merende" Maury, Macs e Vito, poi ho conosciuto "Garibaldi", Nicola, Alberto e York.
Ci tornerò con la biga, per ora ho fatto qualche foto (un pò "cachizze", per la verità)...
1macscrewforum.jpg

1vitoloopforum.jpg

1vitoendoforum.jpg

1vitobalanceforum.jpg

1albeairforum.jpg

1nicolaairforum.jpg

1mauryforum.jpg

1york1forum.jpg

1albecrashforum.jpg

1vitoairforum.jpg

1mauryseatgrabforum.jpg

1yorktakeoffforum.jpg

1yorkonehandforum.jpg

1yorkairforum.jpg


La prossima volta farò meglio, Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo