.

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ciaoooooooo a tutti caspiterina ho visto una mia foto ... niente male
come state ragazzi è molto che non vi si vede e sente spero tutti benissimo e vogliosi di divertimento preparatemi qualcosi di bello per ricominciare qualcosa tipo rqmpa a venti centimetri per piccoli salti hahahaha.
scherzo non so se ricominciarò a saltare ma sarà dura vi assicuro che si soffre tantissimo nello stare lontano da voi.
a presto un abbraccio a quanti...........
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php
Ragazzi scusate l'intrusione...ma devo farvi veramente TANTI TANTI COMPLIMENTI sia x il pistino che x le foto in action...RESPECT RAGAZZI!:hail::hail::hail:...Peccato essere cosi lontano senno' qualche volta sarei venuto a tenervi compagnia!Continuate cosi mi raccomando! Yeah!!!
P.S. un saluto ai ragazzi che ho conosciuto l'estate scorsa a Prato Selva,purtroppo non ricordo i nomi,simpaticissimi cmq...e spero di conoscere K13 e le sue Commencal!:smile::celopiùg:
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
Ragazzi scusate l'intrusione...ma devo farvi veramente TANTI TANTI COMPLIMENTI sia x il pistino che x le foto in action...RESPECT RAGAZZI!:hail::hail::hail:...Peccato essere cosi lontano senno' qualche volta sarei venuto a tenervi compagnia!Continuate cosi mi raccomando! Yeah!!!
P.S. un saluto ai ragazzi che ho conosciuto l'estate scorsa a Prato Selva,purtroppo non ricordo i nomi,simpaticissimi cmq...e spero di conoscere K13 e le sue Commencal!:smile::celopiùg:
INTRUSIONE!?!? La chiami intrusione questa???? e un piacereeee enormeeee che ci fai i complimenti!!!!! ci devi venire perche' i km sono solo 500!! ti visiti la puglia,e poi tieni conto che sei mio ospite vitto e alloggio!!!!! grande walter!!!
ps ricambio subito i saluti, visto che gli altri nn sono forumendoli

a presto:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
INTRUSIONE!?!? La chiami intrusione questa???? e un piacereeee enormeeee che ci fai i complimenti!!!!! ci devi venire perche' i km sono solo 500!! ti visiti la puglia,e poi tieni conto che sei mio ospite vitto e alloggio!!!!! grande walter!!!
ps ricambio subito i saluti, visto che gli altri nn sono forumendoli

a presto:celopiùg:
Grazie di cuore...non e' detto che come viene la bella stagione non venga veramente a farmi un week end da voi...:nunsacci:...:-?... :prost:...:celopiùg:Cmq ci teniamo in contatto. ;-)
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Grazie di cuore...non e' detto che come viene la bella stagione non venga veramente a farmi un week end da voi...:nunsacci:...:-?... :prost:...:celopiùg:Cmq ci teniamo in contatto. ;-)

magari, e ci so organizza anche con i cumpari salernitani...si fa un bel tour tra i K13, i cinghiali, noi, il dirt di panixia....e fosse la volta buona che vengo anche io a polignano visto che fino ad ora ho tirato solo bidoni!!!
perdonatemi KAPPAAA......
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
l'età brutta bestia
heilà ragazzi ...........
alby cosa ti è successo mai.............
mannaggia mannaggia questi acciacci ci stanno decimando ....
sono però fiducioso appena arriva la primavera si ritorna a girare dai un sorriso ed uno sforzo tutto passa
ci si vede a breve
ciaooooooooooooooo
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
K13 FREERIDE ha scritto:
L'unico rider a girare oggi e' stato Alberto Superwillone,quindi e' lui in action,foto....le mie!

azzo da voi sembrerebbe 10000 volte + asciutto..
io sono 2 mesi ke non riesco a girare in dirt con sto fango di m..
quasi quasi vengo a trovarvi nei prossimi giorni..
ma il terreno è ancora asciutto?
(considera ke noi montiamo gomme slick)
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
azzo da voi sembrerebbe 10000 volte + asciutto..
io sono 2 mesi ke non riesco a girare in dirt con sto fango di m..
quasi quasi vengo a trovarvi nei prossimi giorni..
ma il terreno è ancora asciutto?
(considera ke noi montiamo gomme slick)
forse sul mare asciuga prima,forse perche' e' piu' ventilato,cmq anche noi giriamo con le slick.facciamo 1 cosa,se sabato permette, veniamo a trovarvi a bari dirt,se permette da noi,venite voi...ok??:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo