.

K13 FREERIDE

Biker urlandum
Apriamo questa nuova discussione riguardante il DISTRACTION PARK ,visto che il vecchio topic conteneva ormai immaggini troppo vecchie.
Il DISTRACTION PARK si trova a Polignano a Mare.
Al momento ci sono diverse linee accesibili a tutti,da chi vuol cominciare a chi vuole migliorarsi,nel park e' consigliabile girare con bici da dirt o slope,ma se avete manico.......va benissimo qualsiasi bici,in questa nuova discussione posteremo quante piu foto possibili e sarete aggiornati su orari e condizioni del park
per info:
Nico 335 5770399
Alberto 320 3848142
 

Allegati

  • S6000592.jpg
    S6000592.jpg
    72,8 KB · Visite: 74

K13 FREERIDE

Biker urlandum
attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php
 

miguelk

Biker novus
23/11/08
38
0
0
Bitritto
Visita sito
Bike
Jeffsy 29 2018
ciao maxdef, sono in molti posti.......heheheh
bellissimo il park ma a vadere bene con un xc col cxxxx che potre fare qualcosa:specc:
vuol dire che toniobr mi presterà la sua:duello:nuova di zecca
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
omplimenti ragazzi peril bellissimo lavoro...una Park nella prov di bari ci vuole proprio....un giorno verrò a trovarvi anche se col la mia XC nonè che posso fare niente eh!!!:nunsacci:
sono le geometrie delle xc che non vanno bene,per carita' ,ripeto sempre che se si ha manico......e' un peccato poi saltare con un xc,si rovinerebbe.se questo sport piace,per quello che costano le bici da dirt uno potrebbe cominciare,veramente con una spesa minima:celopiùg:
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
weeeee....... mi dite nà cosa ma quello che salta è il tedesco ( fa paura )....le persone normali dove stannò.......
p.s.bello complimenti per il bike park.......grandi .....:medita:
si quello e' il tedesco,stavo cercando di caricare altre foto(quelle delle persone nornali)ma non sono capace,dalla chiavetta non mi fa fare il copia incolla....ritendo domani....cmq grazie dei complimenti!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo