.

superwillone

Biker superis
@ mrnice:

Michè giusto qualche foto perche caricarle tutte significherebbe riempire 10 pagine..calcola che sono foto dei primi giorni al park, dove non conoscevano linee, con pietre e quant'altro..spaccano di brutto..nei giorni a seguire transferoni assurdi ed impossibili e trick da paura in aria (anche sulla linea piccola)...
gasano di brutto!!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
@ mrnice:

Michè giusto qualche foto perche caricarle tutte significherebbe riempire 10 pagine..calcola che sono foto dei primi giorni al park, dove non conoscevano linee, con pietre e quant'altro..spaccano di brutto..nei giorni a seguire transferoni assurdi ed impossibili e trick da paura in aria (anche sulla linea piccola)...
gasano di brutto!!

......bbbbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrr no comment...big big big!!!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
‎".....Complete team Frontocean visit his friends of Distraction park. Jokes,
beach, riding and BBQ for 10 days, in one of the beautyfull place in the
world!..."




FrontOcean in front of the ocean on Vimeo

...le uniche parole che riesco a dire sono:complimentoni ragazzi per l'ottimo lavoro e le performance da urlo...se poi sono condite con le immagini stupende della nostra terra vien fuori un risultato da urlo..come é successo...grandi grandi grandi.

PS: chi si é sbattuto per tirar fuori il meglio da questa esperienza andrebbe santificato...quindi un complimentone anche a chi si é sbattuto da morire...oltre che ai FRONTOCEANI.

...il meglio di noi é nascosto semplicemente in uno sforzo...basta uno schiocco é il gioco é fatto!!!....a buon intenditor poche parole!!!!!
 

superwillone

Biker superis
è stata una esperienza indimenticabile ragazzi..avere il team numero 1 d'Italia di bmx in casa nostra, con oltre 10 svitati con la polvere in testa ha significato molto per noi e sptt anche per il DISTRACTION, cresciuto notevolmente negli ultimi periodi..
noi continuiamo a crederci..

yoooooooo mannnnnnnnnn!!!!!!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
molto molto bello!!! sopratutto le riprese al tramonto!!! o-o
ma hanno girato anche al saut park e a bari? ho visto il park di bari e il wall del porto.
ps: (moderator polemic mode on) unico peccato è vedere tutti che girano senza casco..... solitamente le foto senza casco vengono eliminate..che fare in questo caso? (moderator polemic mode off)
ma non era il team nike 6.0?
 

superwillone

Biker superis
ti ho risolto subito il problema: foto e video li ho eliminati io!!!
per quanto riguarda le riprese, penso che sia abbastanza chiaro che vi è qualche minuto girato a Bari Dirt (grazie alla volonta dei sottoscritti, e mi fermo qui per non polemizzare oltre)..

Non ho capito cosa intendi con la questione NIKE!!mi chiedi se fossero loro? I ragazzi sono del team FRONTOCEAN, ma tra loro ci sono 3 ragazzi NIKE (di cui uno NIKE EUROPA!!), quindi non capisco la tua perplessita..forse non sei ben documentato!!

Mi chiedo come mai la questione "diseducazione" protezioni è stata sottolineata ora in questo post e non in altri dove vi sono foto SENZA CASCO (credo che non vi sia bisogno del link..)..ancora una volta quindi deduco una presa di posizione di parte!!PALESE!!

stufo ormai di tutte queste situazioni, mi sa tanto che eviteremo di scrivere ulteriormente qui!! Non è la prima volta che capita caro francesco!!

Buone raidate!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
questo immagino sia un video promozionale che sarà visto anche da una marea di ragazzini (scemi che girerebbero senza casco per imitare i pro) non è il video"all'amicizia" e loro dovrebbero essere di esempio.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
meglio non parlare di caschi va che qua bisogna dare un'arriggettata generale..
ho visto scene che non avrei mai voluto vedere.. ma credo che non sia questa la sede per parlarne, d'ora in poi se ne parlerà sul cancelletto della pista, dove si separeranno le capre dalle pecore e quelli che hanno il casco da quelli che non lo hanno, siano essi pro o bambocci alle prime armi.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
non c'era nessuna presa in giro per le riprese al tramonto (mi riferivo al minuto 6.40) e sinceramente il video mi è piaciuto. non ho chiesto di cancellarlo e non l'avrei fatto. era un appunto che ha avuto una reazione che non mi aspettavo.
non è necessario bannare, ma il messaggio va modificato visto che miratamente provocatorio.
 

superwillone

Biker superis
ma cosa cavolo vuol dire che il video deve andare in giro nel web..il video è il loro e ne fanno quel che ne vogliono..come vedi stai uscendo fuori dal seminato dato che qui si parla di un topic innanzitutto regionale, dove le persoe che leggono sono pressoche le stesse sempre..fai finta che io abbia postato uno dei tanti video di pro che girano in web..sicuramente non sarà questo il solo ed unico video che andrebbe a far ad ammazzare un ragazzino brainless..e sicuramente non è questo il posto in cui verrebbero a cercare il video..
seconda cosa, caro il mio moderatore, il problema lo hai sollevato per le foto, quindi non capisco perche parli di foto e rispondi col video..forse perche in qualche altro topic vi erano foto senza casco e non sei intervenuto come hai fatto con noi?!?!?!?!!!!!


le foto cmq le ho tolte e anche se tornassero con i caschi non le rimetterei..non ne vale la pena davvero..



è stato un piacere conoscervi realmente!!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
...ragazzi caaaalma...state facendo un baccanom per una cazzata....ma non vi riesce proprio di fare un pò meno gli impulsivi e di parlare come fanno le persone tranquille...quali siamo tutti....sù via ritorniamo alla serenità!!!...questo é un forum che ha lo scopo di unire e creare amicizie e rapporti....non inimicizie e polemiche da parrucchiere per signore....ovviamente é il mio modesto parere...ognuno può interpretarlo come vuole...ma ripeto per me sarebbe bello ritornare a temi più sereni...

...come sempre...

....peace and love please..!!!
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
ragazzi, mi sembra un attimo eccessivo il giudizio verso il moderatore, che ritengo abbia espresso il suo parere sul video senza secondi fini, visto che ci siamo scambiati le impressioni via skype.
Non ritengo che boomnder debba diventare il capo espiatorio di "altre" discussioni tra voi e anche lui ha bisogno di fare un po' di esperienza come moderatore...

@ Nico e Alberto: vi conosco come persone molto tranquille e so che non è da voi fare queste affermazioni.

Io direi, cerchiamo una mediazione e ritiriamo le accuse reciproche e magari ci chiariamo con un bel bicchiere di birra? ok?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
vedo che sono ormai passati molti giorni da quando i creatori di questo 3d hanno cambiato il titolo in un "." (punto) grafico e probabilmente di concetto. mi sembra quindi necessario eliminare al momento il rilievo della discussione. se ci dovessero essere cambiamenti, ritornerà ad essere tra le prime righe.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo