.

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
mi pare ke pure questo week end l'unica salvezza sarà la rampa di bisceglie..
tra l'altro da quando hanno aggiunto la bowl è diventata particolarmente divertente..
di questo passo dubito ke prima di 1 mese si riuscirà a fare dirt in maniera decente..
almeno si spera ke con tutta questa acqua in primavera i salti saranno velocissimi e ultracompatti..
 

Marck 192

Biker popularis
11/8/08
58
0
0
31
putignano
Visita sito
Ciauz Garibaldi complimenti per la nuova biga me gusta mucho ti posso chiedere una cosa ?
ma la forka da quant'è ? CAZZO la tua biga mi piace davvero !!!!!!!

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZZZ A TUTTI DEL DISTRACTION PARK K 13 CIAO WAGLIOOOOOO !!!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
già, mi son proprio stufato, ho voglia di provare qualke salto

nn mi ero accorto ke ti eri fatto la Commencal Absolut 1
e' da dicembre che mi son fatto questo regalo,e mi sta' prendendo tantissimo,mi diverto a fare street,impari la base del saper stare in bici e' pratico ed anche economico se vogliamo metterla anche su questo piano.
oggi posso dirti che non avrei speso tutti quie soldi alla bici da freeride,per quello che abbiamo dalle nostre parti,credimi e' uno spreco,va' bene un usato dal mercatino da nn spendere tanto,come dire, giusto per averla.:celopiùg:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
già, xò se sei tipo ke ogni w-end prende l'auto e si sposta, allora ne vale la pena. beh ci si vede alla prima giornata buona, anke xkè kenny ed io vorremmo vedere some avete realizzato le strutture
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo