.

superwillone

Biker superis
vince le luci ci sono e magari si riuscisse a metterci tutti insieme per una notturna..per la data non c'è problema l'unica cosa è che se si vuole fare al parco bisogna beccare un giorno in cui non c'è fango..quindi possiamo aprire il topic, nella peggiore delle ipotesi che per la data prestabilita il tempo non sia clemente si va per la streetata con mangiata finale logicamente..
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
nico ma mi avevi detto che avevate messo le luci o mi sbaglio....perchè non facciamo una notturna prenatalizia..non prima del 23 però:mrgreen:....anche una strettata se le luci non sono sufficienti o una notturna in fuori strada ...magari apriamo un topic apposta se alletta l'idea....naturalmente con la magnatona:magna: finale
certo che e' illuminato!si potrebbe fare benissimo,anzi nn vedo l'ora di organizzare una cosa cosi.L'unico neo e' che bisogna tenere in considerazione il tempo,non riusciamo a girare al park ormai da circa 20-25 giorni(vento,terreno fangoso,troppa pioggia)l'altra cosa e' che dal 20 sono incasinato di lavoro e faro' orari impossibili,ma non voglio essere d'intralcio a nessuno,scegliete voi la data e' il posto per quanto mi riguarda e' tutto a vedersi,tenendo conto che il park e' a disposizione al 100%.
si potrebbe stabilire un giorno e' decidere di rimanere al park se e' praticabile oppure l'alternativa dello street:celopiùg:
 

freefreerider

Biker ciceronis
stò caz i tempo..... nico tu per il 23 sera ci saresti?
cmq se il tempo tiene facciamo una DISTRACTION NIGHT, sarebbe fighissimo tanto da quel che dite ce ne per tutti i livelli, oppure possiamo andare prima su, scendere dal cristo o dal tubo( cosi io finalmente vedo di che si tratta:mrgreen:) di notte, cosi' accontentiamo tutti davvero, e poi atterriamo nel park dove ci sfreniamo a saltare e poi magari magnano li, se si puo'
al limite se vediamo che è fattibile distraction night possialo farla anche il 27 sera
ditemi che ne pensate e poi aprimo topic
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
stò caz i tempo..... nico tu per il 23 sera ci saresti?
cmq se il tempo tiene facciamo una DISTRACTION NIGHT, sarebbe fighissimo tanto da quel che dite ce ne per tutti i livelli, oppure possiamo andare prima su, scendere dal cristo o dal tubo( cosi io finalmente vedo di che si tratta:mrgreen:) di notte, cosi' accontentiamo tutti davvero, e poi atterriamo nel park dove ci sfreniamo a saltare e poi magari magnano li, se si puo'
al limite se vediamo che è fattibile distraction night possialo farla anche il 27 sera
ditemi che ne pensate e poi aprimo topic
il 23 per me sara' impossibile! il 27 e' fattibile,io propongo distraction night se e' possibile oppure street per polignano.
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
Non vedo l'ora di venire a trovarvi!!!!!

Putroppo sono ancora appiedato per via dell'ernia ma a primavera risboccerà il Garibaldone!!!!!

Alcuni momenti magici passati al distraction......
 

Allegati

  • GARIBALDI.jpg
    GARIBALDI.jpg
    50,1 KB · Visite: 15
  • 26092008060.jpg
    26092008060.jpg
    71,9 KB · Visite: 18
  • 26092008057.jpg
    26092008057.jpg
    72,5 KB · Visite: 14
  • 26092008054.jpg
    26092008054.jpg
    72,7 KB · Visite: 13

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
anche per me credo vada bene, che ca22o almeno il 27 vorrei non lavorare!!!!!

ps:venerdi vado a fare la risonanza per la spalla...vi aggiornerò sulla mia possibilità di girare o fare solo foto :mrgreen:
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
Qiundi il 27 dic da quel che ho letto c'è un bell'incontro al distraction :i-want-t:...beh ragazzi se qualcuno di voi mi spiega in maniera dettagliata dove si trova sto posto,il 27 non mancherò all'appuntamento!!!!!

GRAZIE RAGAZZI :celopiùg:
potresti provare,guardare,prendere consigli ecc ecc. l'importante e' che si sta tutti insieme.
per informazioni , per raggiungere il distraction puoi contattarci telefonicamente,oppure chiede a qualcuno che ci e' gia stato:celopiùg:
 

santoflavio

Biker popularis
11/5/08
79
0
0
39
Casamassima(BA)
Visita sito
potresti provare,guardare,prendere consigli ecc ecc. l'importante e' che si sta tutti insieme.
per informazioni , per raggiungere il distraction puoi contattarci telefonicamente,oppure chiede a qualcuno che ci e' gia stato:celopiùg:

quoto pienamente....tentare non nuoce(speriamo):smile::smile::smile:!!!!
Tu ci sei già stato vero?e allora indicami la strada...io vengo da casamassima....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo