.

superwillone

Biker superis
pps:da francesco avrei dovuto dire decine di foto fa, che il modo di postarle era palesemente fatto per andare in quel posto al gruppo parallelo. (mia opinione saltata immediatamente all'occhio). un commento del genere comunque poteva essere frainteso e visto come estremamente di parte, oltre che sembrare modo di andare contro agli altri gruppi.
so solo che c'è gente che da anni si sbatte e, volendo, ha gratuitamente "insegnato "qualcosa (anche a me). vero è che l'allievo può superare il maestro, e vero altrettanto che giusto è promuovere i propri spot, ma si potrebbe con un minimo di eleganza in più.
pis end lov

non ho capito scusa, ma stai dicendo che mettere foto scattate durante qualche pomeriggio o sera in bici significa metterla a quel posto a qualcuno???!!! non mi pare proprio, a meno che non si facciano congetture proprie e assurde..piuttosto sarebbe piu onesto confermare che si è di parte (anche perche quasi sicuramente anche io avrei fatto cosi nei tuoi panni..)....vorrà dire che eviteremo d postare cose prettamente affini al topic!!
per quanto riguarda la questione allievo/maestro preferisco fare PASSO..
in ultimo vorrei capire dove sta la POCA ELEGANZA nella promozione del nostro spot!!

ti quoto il PIS END LOV
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
"Do' ston l prov,non s fac accse' tu e paccian a cor a cor"

"Si vabbe' pero',so vist l fotografe,si sciut alla concorrenz ad agre',gionzi' non s fac accse' da te non m la spttev,do' ste da scave' e to t n ve' a paccian,si vabbe'"

"Si vabbe' pero',vin a polignan e non chiam,non e' possibl sta' cos,non s fac accse',gionzi' sta' sbagl,i quan veng a bar t chiam semb,non s fac accse"

"permettimi di peccare un po di modestia, ma ti devo dare ragione nel momento in cui dici che le linee lavorano bene..nn ho una esperienza decennale nella costruzione di trail"

"li abbiamo CONQUISTATI"

leggendo tra le righe (ma non troppo) ti faccio qualche esempio di "ineleganza" immagino che il moderatore si riferisca a qualcosa del genere, più che alle foto dei tuoi salti..
ora tu puoi anche appellarti alla censura, ma le ineleganze le ha notate diversa gente..
per fortuna io non bado troppo all'eleganza e ti invito a rispondermi sulla sostanza di ciò che ti ho scritto nelle righe (non "tra") qualche post più su.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
nel senso?

nel senso che se copio e incollo alcuni dei vostri interveni degi ultimi mesi dovrei spiegarti che sono parole vostre?
ce ne è veramente bisogno?

oppure devo spiegarti che la tesi dimostrata è che se uno ti dice cose perfettamente limpide non le capisci e poi "capisci" solo le cose che non vengono scritte e dette?

o che per tre mesi hai avuto il telefono rapito dagli omini verdi quindi ti era impossibile comunicare con me anche se in realtà morivi dal desiderio di farlo??


ribadisco puoi dire e fare quello che vuoi, purchè alla fine non esca fuori che pacciani di punto in bianco è impazzito e non viene più a polignano perchè è un bastardo..
tutto qua.
 

superwillone

Biker superis
ehi paccià fatti fare le rime dal poeta..non c'è nulla da spiegare..se poi ti senti tirato in ballo in quelle citazioni o uno non puo scrivere che la linea funziona non sono cazzi miei..tanto come ti ho detto sono gli ultimi post davvero..

se poi francesco ritiene ineleganti queste cose, o avrà fiuto o semplicemente (e logicamente e giustamente) è di parte ed ha un background preparatogli da qualcuno

a bion intenditore poche parole
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ehi paccià fatti fare le rime dal poeta..non c'è nulla da spiegare..se poi ti senti tirato in ballo in quelle citazioni
se uno cita il tuo nome non devi sentirti tirato in ballo, ma se uno mette un disegno dell'arca di noè nuoce gravemente alla tua salute..
aiuto, non capisco.. e nemmeno il poeta riesce più a essermi di aiuto.. ha le uova fritte..
:specc:
 

angel387mx

Biker serius
Guardate chi abbiamo beccato all'esterno dell'arena di Las Ventas io e il Maury:

1001129.jpg


Andreu e Luis Lacondegui.
Andreu è un grezzo potentissimo, ci ha chiesto di dove fossimo e, di conseguenza, ci ha dato un saggio della sua vasta conoscenza della nostra lingua: "porca tr...@#*, etc., etc.", per fortuna che in bici non deve parlare!:smile:
 

superwillone

Biker superis
comunicato importante!!!

a partire da oggi saranno ospiti presso la cittadina di Polignano a Mare e con esattezza presso il DISTRACTION BIKE PARK, i ragazzi del team NIKE 6.0..sono arrivati stamattina e li abbiamo sistemati..dopo di che hanno preso pale in mano ed hanno iniziato a shapare per preparasi il terreno come meglio ritenevano opportuno..
ora sono agguerriti e pronti a dare spettacolo..
consiglio caldamente di non perdere l'occasione di vederli all'opera e di girarci assieme per imparare e migliorare qualcosa..
DIRT, STREET e RAMPA..

CHE L'ASSALTO ABBIA INIZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
comunicato importante!!!

a partire da oggi saranno ospiti presso la cittadina di Polignano a Mare e con esattezza presso il DISTRACTION BIKE PARK, i ragazzi del team NIKE 6.0..sono arrivati stamattina e li abbiamo sistemati..dopo di che hanno preso pale in mano ed hanno iniziato a shapare per preparasi il terreno come meglio ritenevano opportuno..
ora sono agguerriti e pronti a dare spettacolo..
consiglio caldamente di non perdere l'occasione di vederli all'opera e di girarci assieme per imparare e migliorare qualcosa..
DIRT, STREET e RAMPA..

CHE L'ASSALTO ABBIA INIZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


...purtroppo nn ci sarò..mi sto godendo il Grda...cmq metti le foto willy... e nn ti stancare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo