.

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
io ho una bella fixie, come nuova, usata solo 4 mesi per andare in giro a londra...
ha il mozzo flip flop, e gli ho tolto il freno posteriore. qualche piccolo graffietto sul telaio..
se ti interessa puoi fare un salto a vederla che possiamo accordarci sulla vendita

 

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com

superwillone

Biker superis
so bene quello che ho scritto..non vi è bisogno di ripescare il topic..
a vole bisogna ritirare quello detto (soprattutto se detto in maniera affrettata) e questa credo che sia una di quelle volte..

per quanto rigurda lo scorreggiare bere birra e quant'altro, non abbiamo mai interrotto..anzi devo dire che è vertiginosamente aumentato il tutto grazie a dio (del dirt..)..

quindi..
gli errori di valutazione si fanno, ma finche si è in tempo per accorgersene..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
mmm...
mi sa che sono stupido pure io.. o avranno presentato pure a me un quadretto di falsità..
ad ogni modo poco importa..
sarei piuttosto curioso di capire cosa è successo nella tua testa ultimamente, in realtà lo vorrei capire da qualche mese, ma vedo che "non sei molto interessato" ad avere un dialogo con me, quindi ho più o meno dovuto rinunciare e mi dispiace..

per il resto in bocca al lupo.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
scusami, qui nessuno mette in dubbio che le porte siano aperte e la cosa mi pare che sia sempre stata reciproca (almeno questo) però l'importante è che non ti dimentichi che io è da forse 4 mesi che ti ho detto che avrei avuto piacere di parlarti, "qualche volta" mi sono dovuto sbattere anche un pò, vedi consumare le dita sul tasto di un telefono che non otteneva risposta, oppure ho dovuto rincorrerti per elemosinare pochi minuti di conversazione, abbastanza superficiale alla fine, non serve che sto nemmeno a entrare troppo nel dettaglio perchè sai bene come sono andate le cose..

se poi per te non ci son problemi ok, però mi sembra che ci prendiamo per il culo così e non mi pare che ci sia una gran voglia da parte tua di risolvere questi problemi (che evidentemente ci sono e lo sanno tutti, siamo grandi e vaccinati)

ti rinnovo il mio invito a berci una birra "in campo neutro" quando ti pare.. non ti meravigliare però che io abbia anche altri problemi nella vita che stare a rincorrerti se per te "non ci sono problemi" o non hai interessi a risolverli, a seconda del punto di vista dal quale vogliamo vedere la cosa..
io penso che negare i problemi è il miglior modo per non risolverli.

firmato il lupo cattivo.
 

superwillone

Biker superis
caro lupo cattivo, come vedi sono cosi tante sciocchezze messe insieme che alla fine non vale la pensa stare a perdere i sensi e rimembrare il tutto..
la soluzione migliore sarebbe quella di mettere una pietra sopra per davvero e tutto torna come prima..
non mi va proprio di stare a dire "questo quello e quell'altro.."
quindi..birra offerta quando vuoi..

e come ti ho detto, stasera siete invitati tu e david (..a questo punto avrei potuto scrivere il lupo cattivo e il poeta.. ;-) ) e la birra ce la facciamo lí..

PS:
ora le 20" girano abbastanza bene..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
stasera vado da dimolfetta al vert, come già daccordo.
quando vuoi una birra a metà strada.
facciamo così offro io, ma mi chiami tu quando ti va di prendertela.
a disposizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo