.

superwillone

Biker superis
dato che qui sul forum ormai si parla e si posta di tutto fuorchè materiale inerente al mondo della bici (mi chiedo il moderatore che ne pensa di questa cosa...vabbè poco importa) e dato che c'è gente che a malapena tira fuori il fiato, ma che con la tasteria ha un umorismo pressocche inglese, credo che non valga piu la pena tenervi informati tramite mtb-forum degli ultimi risvolti..dato che ormai sommi capi sapete tutto sul parco e sui work in progress dello stesso (strutture, raidate, eventi, ecc), agli INTERESSATI che volessero tenersi "aggiornati" possono contattarci tramite facebook o via cell..

ad ogni modo, se qualcuno dovesse postare qualcosa qui, avrà risposta..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
stasera vado da dimolfetta al vert, come già daccordo.
quando vuoi una birra a metà strada.
facciamo così offro io, ma mi chiami tu quando ti va di prendertela.
a disposizione.
giusto per citare l'ultima.

ricorderai altri episodi del genere da primavera in poi, comprese ripetute telefonate, sms, inseguimenti su pista ciclabile degni di record dell'ora e quantaltro..
non mi risulta che tu ti stia affannando altrettanto per cercare di parlarmi, e anche se tu dici che non c'è nessun problema, mi domando come mai prima ci sentivamo tre volte al giorno e poi all'improvviso ti hai iniziato a trovarti 25 chiamate perse (mie) e non ti è passato per la testa di farti vivo..

nessuna voglia di recriminare, ma almeno non fare l'offeso se poi non vengo a girare/scavare da te..
se mi faccio un esame di coscienza mi sembra di avere fatto quello che potevo per appurare eventuali incomprensioni e mi sento sereno in questo senso.

ciao
 

superwillone

Biker superis
dato che, come ti ho già datto, non mi va PER NIENTE di star a parlare di tutti i "perche" poiche credo che ognuno sa quello che ha fatto/detto il problema muore sul nascere..se mi hai rincorso sulla pista ciclabile (dato che il fatto è sempre lo stesso) ti ricordo che io rincorrevo un treno...
per quanto rigurada le chiamate perse, sono state chiamate perse fino al periodo prima della jam (che risolvendo ai minimi termini il tutto significa CHIAMATE PER SCAVARE...)..

che tu stia sereno con te stesso non puo che farmi piacere, come daltronde lo sono io..

ognuno, ripeto, sa quello che ha detto/fatto...

ah cmq appena la mini è pronta sei invitato eh!!
su mtb-forum le foto le metto anche (e forse sptt) per te, dato che sei l'unico a cui puo interessare maggiormente e che puo/poteva esprimere un parere, dato che invece su facebook stanno commentando e dispensando consigli e critiche carmelo..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
a scanso di equivoci
1 io ho saputo dell'esistenza della tua rampa proprio perchè avevi chiesto pareri a qualcuno su facebook e comunque pareri non me ne sono mai stati chiesti.

2 sicuramente rincorrevi un treno, ma dubito che tu lo abbia rincorso per tutti i tre mesi successivi nei quali non ti sei fatto particolarmente vivo

3 ricordati bene che ti ho telefonato praticamente ogni sabato dopo la jam (quando stavamo a girare e non certo a scavare) finchè mi sono annoiato di chiamarti per dire sempre la stessa cosa e avere (se pure) risposte "un pò evasive"
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
dimenticavo di citare che su facebook mi sono iscritto solo in seguito alla segnalazione da parte di "alcune persone" del fatto che qualcuno stesse sfottichhiando sul mio conto.
non mi interessa entrare nel merito della cosa, ma ho ritenuto opportuno prendere visione.

ah, e se l'ho fatto con un anagramma per poi pubblicare palesemente delle foto che mi ritraggono, è stato perchè volevo che le persone coinvolte sapessero di essere alla mia presenza e i miei compagni di classe di prima elementare no poichè ho di meglio da fare(senza offesa er quelli che fanno il grupo delle scuole elementari su faccialibro)

giusto perchè qualcuno non pensi di aver fatto la "scoperta dell'acqua calda"
 

superwillone

Biker superis
di tutte queste chiamate dopo la jam non mi ricordo..
come ben ti dissi avevamo il nostro park da rimettere un pochino in sesto..
per la questione rampa, da quando furono chieste le misure a civera è passato un botto di tempo (misure che non ho mai avuto per altro) e ti dissi anche il perche chiesi a lui..infatti le abbiamo chieste a fabio questa volta..
della rampa misi "il famoso dipinto" (e qualcuno invece si divertì con altro..)
nonche la foto del telaio oggi..quindi..
non mi pare che quando è stata messa qualche foto interessante non l'abbia commentata o altro..

marcèèèèè marcèèèè marcèèèè...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
di tutte queste chiamate dopo la jam non mi ricordo..
...............
marcèèèèè marcèèèè marcèèèè...
fatti aiutare dalle persone presenti in tutte le varie occasioni perchè loro se lo ricordano meglio..

(ricordati pure il giorno che avevo proposto di venirti a prendere perchè senza macchina)

albèèè albeèèèè albèèèè

per quanto riguarda l'amicizia "te l'ho chiesta" più volte per telefono, ma dovevano esserci problemi col server..

ps. sono 3 hai dimenticato di citare che sono amico anche di fotttitnellano
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
le stesse persone che non vuoi tirare in ballo tu, suppongo.
penso che più che tirare su una inutile terza mondiale con persone che alla fine si trovano in mezzo a una ridicola sceneggiata.
sia meglio che ti ricordi bene delle cose come le sappiamo io e tu..
e nell'ordine cronologico corretto.
in questo potrei aiutarti se lo vorrai..

comunque ora sto andando al trail e sono pure in ritardo per cercare di parlare con te.
fai altrettanto sforzo e chiamami quando ti vuoi prendere una birra che ne parliamo in faccia che è sempre meglio (e anche più comodo, pur non potendo allegare files).

ci conto eh..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
dato che qui sul forum ormai si parla e si posta di tutto fuorchè materiale inerente al mondo della bici (mi chiedo il moderatore che ne pensa di questa cosa...vabbè poco importa)


da moderatore mi rendo conto che questa puntualizzazione è poco rivolta al moderatore ma al francesco che dovrebbe eliminare queste foto da moderatore. quindi dico solo che conoscendo in minima parte la storia ed essendomi fatto una mia idea, reputo
1_immagini di fiabe e altro fuoriluogo
2_il ricorso al moderatore altrettanto, e sopratutto citarlo e dire dopo due parole che poco importa.

Secondo me non è su tutto i forum che si postano foto di tutto tranne che di materiale che riguarda il modo della bici, ma solo su una specifica discussione vista e segnalata in modo velato (perchè solo io avrei potuto capire. un moderatore "oggettivo non abvrebbe colto") da queste parole.

a questo punto non dico la mia perchè credo doveroso parlarne al di fuori da qi, sempre che la mia possa interessare a qualcuno o possa centrare in questa diatriba.

ps.visto che questa pseudo segnalazione è stata fatta al moderatore, vi anticipo: data la piega che sta prendendo, spero non andiate oltre e non si ecceda con i toni, ne qui ne nella parallela discussione (cosi come chiederò di evitare foto fuori dal modo bici).

pps:da francesco avrei dovuto dire decine di foto fa, che il modo di postarle era palesemente fatto per andare in quel posto al gruppo parallelo. (mia opinione saltata immediatamente all'occhio). un commento del genere comunque poteva essere frainteso e visto come estremamente di parte, oltre che sembrare modo di andare contro agli altri gruppi.
so solo che c'è gente che da anni si sbatte e, volendo, ha gratuitamente "insegnato "qualcosa (anche a me). vero è che l'allievo può superare il maestro, e vero altrettanto che giusto è promuovere i propri spot, ma si potrebbe con un minimo di eleganza in più.
pis end lov
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo