.

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
arriciao a tutti perdonatemi se sono stato assente negli ultimi tempi ma è solo dal forum o dai vari park siete sempre nel mio cuore come lo è la bici.
sono rtitornato all'attività anche se in ritardo e con molta cautela.
spero di riuscire ad esser pronto per la primavera e ricominciare asaltellare un po
un abbraccio a tutti voi
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
arriciao a tutti perdonatemi se sono stato assente negli ultimi tempi ma è solo dal forum o dai vari park siete sempre nel mio cuore come lo è la bici.
sono rtitornato all'attività anche se in ritardo e con molta cautela.
spero di riuscire ad esser pronto per la primavera e ricominciare asaltellare un po
un abbraccio a tutti voi

in bocca al lupo, finalmente la buona notizia!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
avendo appurato che al faccialibro non mi iscriverò mai in ogni caso, qualcuno per cortesia posta la foto in cui faccio cancan sulla faccia dell'avvocato, che sono curioso di vedere come è uscita?
grazie.

ps. domani pomeriggio sono di nuovo lì con kazam.
 

superwillone

Biker superis
la foto l'ho vista ma nn è stata beccata...mi dispiace..
e poi se la vuoi vedere sai dove devi andare..

cmq a che ora vai lì?

PS:
devo ammettere che ormai il tyre slide è pure di nico..ormai nn lo butta più a cazzo, ma con intento..
compliments..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
dovrei andare verso le 16 sicuramente con kazam e penso che verranno pure l'avvocato, vito, devito, il cugino e fabio the boss..
oggi mi finisco di prendere il tailtap + combo e vorrei approfondire il corner air e l'alley-oop transfer to disaster.. magari mi cospargo pure il capo di cenere e continuo con i miei penosi tentativi di turndown.. un pò per volta ci arriverò..
come disse il cinese: nu' strunze alla volt' s cac'
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
mi sono veramente spompato.
ho chiuso bene il transfer to disaster bello aggressivo e ho imparato tailtap to smith..
per il resto non sono riuscito a rendere ai livelli di ieri.
penso che domani mi tocca stare fermo, si potrebbe cercare di organizzare martedì che mi sa che andava bene pure a gionzina & l'avvocazzo..
sempre che martedì non mi devo andare a prendere/montare l'armadio..
ti faccio sapere meglio domani, così nel caso puoi portarti la bici già dalla mattina e se non vuoi lasciarla in macchina la puoi venire pure a poggiare a casa mia senza problemi..
 

superwillone

Biker superis
si riapre l'appuntamento notturno al dirt che ora non si chiamerà piu Distraction park, ma PALLETS PARK..
stasera abbiamo riavviato l'impianto luci e girato un'oretta..dalla prox settimana riparte l'appuntamento con il martedi sera e presto ci saranno grosse novita!!!!!:celopiùg::cucù::spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo