.

K13 FREERIDE

Biker urlandum
complimenti bel servizio fotografico,grazie

1albeabubaca.jpg

2andrrollin.jpg

3ilmaury.jpg

4vitonosedive.jpg

6albehair.jpg

7markrightside.jpg

5nicoback.jpg

8maurycanside.jpg

9nicoright.jpg

10albeonefoot.jpg

11vitolifting.jpg

12andreaside.jpg

13markfullleft.jpg

14mauryonehand.jpg

15markfront.jpg

16nicosideleft.jpg

17mauryside.jpg

18albetakeoff.jpg

19vitolift1.jpg

20andreaback.jpg

21mark162cotroluc.jpg

22maurynosedive.jpg

23andreatailwhip.jpg
[/QUOTE]
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
allenatevi bene che se non venite sabato vi disconosco..
io forse domani riesco a fare un salto da quelle parti visto che entro oggi dovrei completare il trasloco..
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
oggi pomeriggio saremo al park dalle 16,venite a trovarci perche' ci sono delle belle novita,l'apertura della nuova linea "killer" e poi possiamo girare fino alla spremitura, perche' e' stato ripristinato anche l'impianto di illuminazione.si,finalmente ci siamo illuminati,a superwillone gli e' spuntata anche l'aureola:smile:,venite a vederlo:celopiùg:
 

Marck 192

Biker popularis
11/8/08
58
0
0
31
putignano
Visita sito
Albeeè
Allora x l'ordine ?
io lo voglio fare da chain reaction perchè conviene di piu ?
ora nn so se da bike mail ordere conviene di più ?e poi su bike mailorder nn ci sono le cose che voglio io , sta solo la catena
cmq io sabato penso di venire a saltare li da voi cosi lo facciamo !
Perchè a me serve qualcuno me lo spieghi bene e cosi nn rompo il cazzo ne a te e ne a qualcun'altro .
Se è qualcosa fammi sapere !
Ciao e grazie
 

angel387mx

Biker serius
Stasera prima notturna autunnale,il park e' illuminato a dovere senza zone d'ombra e tutte le linee sono utilizzabili,dalle 20 inizieremo a girare,il tempo sara' perfetto,vi aspettiamo:celopiùg:
Il Maury mi ha talmente stressato:sculacci: che nonostante una colica renale notturna:zapalott: e le relative conseguenze vengo anche io con la biga (ancora vergine):i-want-t:, poi vedrò il da farsi...:fantasm:

ABORTED:
Sto andando a lavorare.
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
La nostra prima notturna e' andata molto bene,il maury ha spaccato alla grande come sempre e anche vito ha spaccato alla grande(il park:smile:) la nuova leva Davide si e' subito fatto notare sembra essersi divertito,ha subito messo in mostra il suo stile proveniente dallo skate,niente male....se riesco a rubare qualche foto alla suina la posto subito
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
Bella serata passata ieri,eravamo anche in tanti,ma la cosa piu strabiliante e' stata quella di spiegare a sergio(freestyler motocross) come chiudere il primo jump piccolo. grazie sergio di averci fatto onore di essere insieme a noi ieri! e un grazie anche a tutti quelli che sono stati al park ieri,Alberto,Dani,Filippo,Sergio,Massimo,Enzo e Davide con il suo amico:celopiùg: alla prossima
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
e invece le foto le mettiamo noi..
magri teneteci aggiornati con la cartella clinica di vito..

paccianistall.jpg

pacc aperitivo street in s. giorgio

dsc8073.jpg

albert pacc lecce e il dream generator

nodignoride.jpg

no dig no ride

albetable.jpg

alberto storto

davidcartella.jpg

david 360 attempt 1

albertoonehand.jpg

alberto saluta le sue ammiratrici

paccianidive.jpg

pacciani "tuffo di naso"

david36.jpg

david 360 attemt 2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo