.

angel387mx

Biker serius
Un bel pomeriggio, in relax, senza troppe "pippe".
metto le foto fatte dal "pavido" (io), alcune quasi buone e altre pessime, il tempo ci ha graziati, bella atmosfera!:celopiùg:

anicoside.jpg

amaurysgratt.jpg

amauryalto.jpg

aalbe2.jpg

anico34.jpg

amauryonehand.jpg

aalbe1.jpg

amaury2.jpg

anico2.jpg

amaurylean.jpg

adavidewait.jpg

anico1.jpg

amaurygrab.jpg

adavide5.jpg

amauryxup.jpg

adavide4.jpg

amaurytucktest.jpg

amaurycan.jpg

amauryback.jpg

aalbe3.jpg
 

superwillone

Biker superis
giornata davvero indescrivibile..
partendo dal cibo a volontà, tra ostriche, noci, vongole, pepata di cozze, spaghetti con le cozze (preparati dal mitico mr nice), gamberoni alla griglia, fiumi di birra e limoncello casereccio, si è finiti a fare un mitico bunny hop contest dove ha partecipato anche il mitico john cena (roba da non credere..)..
e non è finita qui perche di lì ci si è spinti a fare due zompi in dirt e anche qui il mitico john si è superato in linee armoniche e pulite (nonostante il dirt non sa neanche dove abiti..)..sarà stata la compagnia del suo commilitone "ciccio l'avvo"?!?!?
sì sì, infatti non ci si crede ma c'era anche lui che oltre a non risparmiarsi nulla (compresa la linea big SENZA NEANCHE UNA PEDALATA), gli abbiamo dovuto togliere il mangiare, ma soprattutto il BERE..MAMMA MIA!!!!
mitico anche l'ormai stiloso davide, nonchè il "piccolo" mrnice al suo primo esordio al PALLETS ed infine è dovuto un ringraziamento al PRESIDENTE PELLECCHIA..

peccato davvero per chi non ci è stato..vi saranno sicuramente altre ocasioni e sempre migliori (ormai il piccolo roberts e john li abbiamo CONQUISTATI)...

THE TRAIL IS SHOUTING..
yeap!!

PS:
a breve qualche scatto!!
 

john zina

Biker novus
16/6/09
11
0
0
bitritto
Visita sito
uagnu'! grazie davvero! la giornata di domenica e' stata stupenda! mi sono sentito viziato! la compagnia era da panico e sono stato davvero bene. ma quante cazzo di risate ci siamo fatti!!!! ah ah ah aa h bunny hop contest... se ci ripenso.... H h Hh H AH AH AH H H quante stripiate!!!e' stata forza delle ostriche( gentilmente aperte da mest miche' d' b'tont) a metterci sui pedali! uha uha uha ahu ahuah o del limoncello....? da perfetto ignorante posso dire che i salti mi so piaciuti assaiiiiiii ma mai quanto mi e' piaciuto nico che si e' appropriato dei miei occhiali(era una piccola pasqua felice di ingozzarci di cibo!) o del piccolo robberts in supermen sul salto grosso! ah a ha ha hah ah h a a ha hah
sono stato felice di conoscere mr nice!(molto!)
grazie a tutti specie alle ragazze che ci sopportano e ci fanno mangiare da persone civili nei piatti(non lo dimentichiamo:celopiùg:)! :D (altrimenti ki man a menge' nu'!)

ah ahahah a ha haha

giuro che mi rimetto a girare!!!!!


ps: cmq la cosa piu' allucinante e' stato il tiramisu' di mike e consorte!!!! yooooooooooooooooooo!

hey sto operativo mo!
 

superwillone

Biker superis
divertiti è un termine un po limitante quasi per la giornata passata..
permettimi di peccare un po di modestia, ma ti devo dare ragione nel momento in cui dici che le linee lavorano bene..nn ho una esperienza decennale nella costruzione di trail, ma se finalmente ho visto le 20" girare su tutte le linee tranquillamente e sptt SENZA PEDALARE, vuol dire che tutto sommato ci STA il park (e sptt finalmente le linee si sono/stanno pulendo in maniera tale da non costituire disturbo anche per le ruote piccole..)..

non vedo l'ora di vedere le foto, sptt le tue, dato che come al solito lo stile ne ha fatto da padrone (sia nella "scena" che nel riding)..MITICO JOHN..

peccato che non vi siete intrattenuti per la seconda session della giornata, sia di magnata (dove abbiamo finito i gamberoni acompagnati da uno sformato di zucchine da paura, birra a volontà ancora e una mega torta gelato), che girata..

ora, miraccomando non sparire dalla "scena dirt" e ricorda che le giornate si stanno ormai scaldando e girare dalle 21 in poi diventa uno spasso (poi vai a dormire a casa a polignano)..tra un po poi ci sarà anche il giocattolino che a te tanto ti diverte..COSA VUOI PIU????????????!!!!!!!!!!!!

Un grazie anche le femmine..c'hai ragione brò.. ;-)

...e sptt all'avvocato con le sue perle di saggezza: "..BASTA CREDERCI..."
mitico l'avvo che ha stupito tutti i presenti per la sua piacevole compagnia e la grossa forchetta..

logicamente sempre pronti perche questa era solo la prima..

prepariamoci più in la per il "COZZA JUMP"..
(..e per la mega ospitata che hai promesso...)


@ Mark:
salvo condizioni meteo avverse domani sera si gira..
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
OK John ,stà operativo..
..te lo appoggio Zina in tutto quello che hai detto compreso i complimenti..(modesto io!!!)..la giornata di domenica sarà ricordata negli annali di storia contemporanea.. se non per le birre che l'avvocato si é sparato,i gamberoni che gli entravano a sdilinguo in gola nonostante già alla fine della prima eat-manche stavamo a pompa,alla congestione che ci ha evitato nonostante la a gara di bunny-hop...mo e l'avv. spalmato a mò di nutella sulla fetta di pane di Altamura....tropp bell..cmq la cosa che più mi ha sfatasciato a terra sono state le risate che ci siamo fatti....caxxo che goduria...mi sono allucinato...!!!...e poi devo ammettere John sei uno spasso....ie troppp belll....quann u jacchi iun accom a te je da piscè sott.!!!
Un piacere é stato anche è sopratutto la compagnia delle roselline....mi riferisco alle femmine che sicuramente hanno attenuato quelle che potevano essere le possibili disastrose conseguenze di una ammucchiata rider-mangereccia,che sicuramente sarebbe finita in tragedia alcolica...cmq sorvolando le ovviamente evitate tragedie...ringfrazio Pellecchia dal profondo del cuore per aver dato la possibilità a tutti quelli che c'erano di divertirsi a go-go.....un grande piacere é stato anche conoscere il Davide che ammmetto sembra che decolli verso le nuvole ad ogni salto che fà..e ovviamente Willone che come al solito non risparmia la sua piacevolissima compagnia...eieieieieieie!!!!

PS....LE NOVELLE DI DOMENICA!

1) O nICO MA QUà SI MANGIA...HAHAHAHHAHAH:smile:
2)BASTA CREDERCI...HUUUHUUUHAHAHAH:smile:
3)O NICO LE COZZE SONO VUOTE..!!!HIHIIIIIIIII:smile:
4)STO LIMONCELLO NN MI PIACE E NN é BUONO...SEEHIHIHIIII:smile::smile:
5)O MICHè TU RIDI Nàààà ...ééé VEROOO...QUELLO LE Fà VERAMENTE!:rosik:!!
6)O PERò NN HO MANGIATO NIENTE....:smile:

RICORDO A TUTTI CHE SOLO CHI è STATO PRESENTE DOMENICA PUò CAPIRE IL SIGNIFICATO DI QUESTE PAROLE E DELLE RISATE CHE CI HANNO FATTO FARE....SONO COMMOSSO....

@jOHN..ZINA...MI DAI L'INDIRIZZO IL NUMERO DI TEL DEL NEGOZIO E QUELLO TUO!?!?!?!?!?!!?
 

superwillone

Biker superis
PS....LE NOVELLE DI DOMENICA!

1) O nICO MA QUà SI MANGIA...HAHAHAHHAHAH:smile:
2)BASTA CREDERCI...HUUUHUUUHAHAHAH:smile:
3)O NICO LE COZZE SONO VUOTE..!!!HIHIIIIIIIII:smile:
4)STO LIMONCELLO NN MI PIACE E NN é BUONO...SEEHIHIHIIII:smile::smile:
5)O MICHè TU RIDI Nàààà ...ééé VEROOO...QUELLO LE Fà VERAMENTE!:rosik:!!
6)O PERò NN HO MANGIATO NIENTE....:smile:

RICORDO A TUTTI CHE SOLO CHI è STATO PRESENTE DOMENICA PUò CAPIRE IL SIGNIFICATO DI QUESTE PAROLE E DELLE RISATE CHE CI HANNO FATTO FARE....SONO COMMOSSO....

@jOHN..ZINA...MI DAI L'INDIRIZZO IL NUMERO DI TEL DEL NEGOZIO E QUELLO TUO!?!?!?!?!?!!?


ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo