Eraclitus
biker semi-serio
ti rispondo solo ora perchè sono appena rientrato, dopo 3 splendidi giorni di mtb.te lo dico subito il perchè del mio personalissimo tasto -, nn ci sono assolutamente problemi
premesso che nn ho assolutamente le conoscenze legislative e legali per smontare tutte le tue affermazioni perciò le prendo per buone a prescindere
semplicemente mi è sembrato davvero esagerato e fuoriluogo e del tutto insensato tirare fuori un discorso in cui si vanno a citare tribunali, diatribe giuridiche e quant'altro solo e semplicemente per una cosa che rimane sempre e soltanto una gara in mtb....quindi l'occasione di vivere un we in un gran bel posto, facendo quello che -in linea di massima- piace di più a tutti noi, divertendoci,faticando, incontrando amici e mettendoci alla prova...
scusa ma devo proprio dirtelo che, per quanto capisca che tu possa essere scocciato per via della defezione dei tuoi amici, trovo tutto ciò parecchio ridicolo ed esagerato
ma visto che ci tenevi ad avere una spiegazione eccotela
nn voglio e nn sono il tipo che attacca a priori o fa polemica ad oltranza, sopratutto su un forum e con persone che nn conosco, quindi accetta le mie parole come un "ma dai!!!!! nn prendere tutto così sul serio...almeno queste che sono davvero delle cavolate...." che potrebbe dirti qualsiasi tuo amico di persona davanti ad una birra o la mattina la bar con annessa pacca sulla spalla e sorriso...
tutto qui....fine!!!
Capisco il tuo punto di vista però devi pensare che, mente per noi è solo divertimento e, come tale, possiamo tranqullamente sorvolare su molte cose, per chi organizza spesso è un modo come un altro per fare business (troppi ne conosco ) e, comunque, le regole andrebbero rispettate in ogni caso
In ogni modo, parlando di cose "serie":
itinerari splendidi, temperatura ideale, buona organizzazione e sempre ottima l'ospitalità del Trentino.....magnifico!! da ripetere sicuramente.......ma solo se il prossimo anno aumentano le altimetrie