100 km dei forti 16 giugno 2013 - lavarone

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Effettivamente nessuno parla di questa gara... e si che è gran bella!

Una delle più belle a mio avviso.
Inoltre per le mie caratteristiche ho sofferto più qui che alla Hero (lungo).
Alla Hero prendi il tuo passo sulle salite e vai costante per dure che siano.. Qui diversi pezzi t'invitano a rilanciare e poi la paghi..

Peccato che al momento mettano brutto per domenica. Se continuava questo sole usciva una giornata fantastica.
 

PAOLO64VI

Biker serius
12/10/09
237
0
0
Alto Vicentino
Visita sito
Una delle più belle a mio avviso.
Inoltre per le mie caratteristiche ho sofferto più qui che alla Hero (lungo).
Alla Hero prendi il tuo passo sulle salite e vai costante per dure che siano.. Qui diversi pezzi t'invitano a rilanciare e poi la paghi..

Peccato che al momento mettano brutto per domenica. Se continuava questo sole usciva una giornata fantastica.


Non è che ci azzecchino spesso le previsioni, soprattutto a piu' di 2/3 giorni.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Lavarone
 

marcovr

Biker novus
Una delle più belle a mio avviso.
Inoltre per le mie caratteristiche ho sofferto più qui che alla Hero (lungo).
Alla Hero prendi il tuo passo sulle salite e vai costante per dure che siano.. Qui diversi pezzi t'invitano a rilanciare e poi la paghi..

Peccato che al momento mettano brutto per domenica. Se continuava questo sole usciva una giornata fantastica.

IDEM,anch'io ho sofferto di più questa gara che non la Hero,l'anno scorso ero arrivato al traguardo stremato...Domenica ci riprovo e speriamo vada meglio!
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Provato ieri il percorso lungo visto che domenica, causa partita della nazionale, non ci sarò....percorso bellissimo, con qualche piccolissima modifica rispetto allo scorso anno, migliorativa.....sopratttutto il nuovo tratto nel bosco dopo malga laghetto prima di scenderà al forte belvedere. Occhio alle radici in caso di pioggia....ce ne sono tante e rendono ancora più spettacolare i tratti di sottobosco....bravi, peccato non esserci....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo