• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1° Raduno Nostalgici

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao ragassi....
ero via due giorni a Vicenza a provare la prima enduro dell'anno.... stamattina son cascato e mi sono scassato x bene. finito al pronto soccorso.... versamento di sangue sotto il rene destro, ematoma interno e una buona legnata sulla schiena.


insomma..... per sta settimana sono di nuovo un nostalgico! e forse anche la prox...
e domenica niente gara.... uff....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


....zzo che sfiga....augurissimi Panz...cerca di star tranquillo almeno qualche giorno prima del raduno....e altrimenti come ce lo picchiamo poi il bicchiere...
 

Madonna Luca, che sfiga !!
Hai provato a farti benedire??
Enrico
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eheheheh grazie x la solidarietà.

vedete.... credo ci sia qualche problema se dopo ben 23 anni di mtb non ho ancora imparato che sul ripido il culo si tiene dietro la sella e non davanti!!!!

ammetto che ho fatto un errore da vero principiante pollastro.... mi son lasciato prendere dalla foga, e su un ripido non sono arretrato abbastanza: complice un po di umido per terra, ho passato il ripido indenne nonostante la posizione sbagliata.... ma alla fine del ripido c'era una curva e delle pietre ai lati... io sono andato dritto causa l'errore di posizione mio, ed ho cappottato.
potevo cavarmela senza un graffio....e invece nel fosso oltre la curva ho battuto la zona dei reni su una pietra sporgente. indossavo anche lo zaino evoc con paraschiena... ma sfiga delle sfighe la pietra mi ha colpito 5 centimetri sotto lo zaino....
ma vaffancule!!!!!
pensa che non mi sono fatto un graffio oltre la zona colpita... del resto ero si e e no a 10 km/h.... son stato veramente un pirla patentato.
che mi serva da lezione a ragionare con la testa quando sono in difficolta...e non col sedere!!!!

in ogni caso.... finchè deambulo autonomamente e in bagno ci vado da solo.... son contento!!!

ammetto che sul momento mi sono cagato sotto perchè quando ho battuto dietro ho sentito una fiammata lungo la schiena, avevo caldo di colpo e il piede destro si è informicolato all'istante.... potere capire che il primo pensiero non è stato dei migliori....
diciamo che è andata allegramente di fortuna.....
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ecco...la sapevo io...la gente la smuovi solo cosi....
ma nooooo che dici!
non vedo l'ora di vedere i vostri polpacci ipertrofici e pelosi

anche lui sul carro di buoi?
eh qui tra mangiare, bere e localini la lista si allunghera` un bel po



estaminchi@ panzer che botta...
rimettiti presto ti vogliamo in forma sulla bike
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Fermo restando l'appuntamento del 2 giugno, a cui mi auguro saremo in molti ad essereci, volevo sondare un pò il terreno per un eventuale anteprima al raduno da tenersi durante il w.e. del 25 aprile.
Giovedì 25 sono impegnato con i terremoti, ma venerdì, sabato e domenica dovrei (il condizionale è d'obbligo) essere LIBERO... Si valutano proposte!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oi animal, allora io il 25 se sono qui vado a gattatico (re) a casa cervi e quindi poi potrei esserci il venerdi o sabato o domenica. se invece prendiamo la via del sud ed andiamo a trovare i nonni quasi centenari allora non ci sono dal 25 al 1 maggio ....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Il 24 sono a cena il 25 sarò in coma,il 26...lavoro......il 27 in grotta se proprio...il 28 proporrei una ciclopasseggiata....'sono giùùù mmolto giùùù'...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oh Luca se non scendo giu possiamo provare il venerdi 26 o sabato o domenica ...
e' il primo 25 di Alessandro ....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
take it easy bro!
si fa tanto per dire... Non è detto che io pure sia impegnato. Ufficialmente in ditta hanno dichiarato ponte "tranne i comandati" , e io sospetto di essere "comandato" ,anche se spero di no in quanto sono 6 settimane che sto facendo più ore io dell'orologio e avrei proprio bisogno di staccare 3/4 giorni. Quindi vai tranquillo. Se poi ci si vede meglio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo