1° MTB day 30 Ottobre 2011

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
BART o BAAART vedi di tornar presto a fare il tuo lavoro....:rosik:
Per questa volta ti ho sostituito......un'evento del genere non poteva non essere ripreso....la prossima volta tocca a te!!!!
E comunque sei perdonato.....visto che ti sei presentato per il Pranzo, con grande piacere :°°(: :celopiùg:
E' consigliabile guardarlo seduti....:hahaha:visto che dura un pochino....e abbinarlo ad un bel piatto di tagliatelle, possibilmente con il tartufo :loll:

Grazie ancora a tutta la banda di Pole, buona visione! :}}}:

MTB DAY on Vimeo
 
  • Mi piace
Reactions: THE BART

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
BART o BAAART vedi di tornar presto a fare il tuo lavoro....:rosik:
Per questa volta ti ho sostituito......un'evento del genere non poteva non essere ripreso....la prossima volta tocca a te!!!!
E comunque sei perdonato.....visto che ti sei presentato per il Pranzo, con grande piacere :°°(: :celopiùg:
E' consigliabile guardarlo seduti....:hahaha:visto che dura un pochino....e abbinarlo ad un bel piatto di tagliatelle, possibilmente con il tartufo :loll:

Grazie ancora a tutta la banda di Pole, buona visione! :}}}:

Grande Barto! ottimo lavoro, bel video e ottima compagnia. ci ribecchiamo alla prossima! Freeride! :celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
BART o BAAART vedi di tornar presto a fare il tuo lavoro....:rosik:
Per questa volta ti ho sostituito......un'evento del genere non poteva non essere ripreso....la prossima volta tocca a te!!!!
E comunque sei perdonato.....visto che ti sei presentato per il Pranzo, con grande piacere :°°(: :celopiùg:
E' consigliabile guardarlo seduti....:hahaha:visto che dura un pochino....e abbinarlo ad un bel piatto di tagliatelle, possibilmente con il tartufo :loll:

Grazie ancora a tutta la banda di Pole, buona visione! :}}}:

MTB DAY on Vimeo

Grande Barto dai stai migliorando anche nei video, fra qualche anno quando avrai i capelli bianchi li farai meglio dei miei:smile::°°(:

Ottimo lavoro rende alla grandissima l'idea della giornata!!:celopiùg:

Ho quotato tutto perchè volevo quotare tutto:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
BART o BAAART vedi di tornar presto a fare il tuo lavoro....:rosik:
Per questa volta ti ho sostituito......un'evento del genere non poteva non essere ripreso....la prossima volta tocca a te!!!!
E comunque sei perdonato.....visto che ti sei presentato per il Pranzo, con grande piacere :°°(: :celopiùg:

...bravo Barto!:celopiùg:
....te si che ci sai fare, altrochè i video sulla Carpegna di quell' altro di Lunano!:rosik:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Complimenti anche da parte mia a tutta l'organizzazione ed al grande Bascello in particolare per l'impegno ed i risultati.
E' poi sempre un piacere incontrare le persone con cui si corrisponde nel forum e ringrazio anche per questo.
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
PS dimenticavo...
approfitto dell'attenzione di cui sta godendo in questi giorni questo topic per invitarvi a visitare anche questa pagina:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=193278&page=6[/URL]

del topic: Appello per i sentieri dal Parco del San Bartolo.
In quanto le notizie non sono buone ed occorre per quanto possibile far sentire la nostra opinione.
Ricordo che il problema per ora riguarda il San Bartolo, ma trattandosi di prescrizione regionale, presto potrebbe toccare altre aree…
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
bart o baaart vedi di tornar presto a fare il tuo lavoro....:rosik:
Per questa volta ti ho sostituito......un'evento del genere non poteva non essere ripreso....la prossima volta tocca a te!!!!
E comunque sei perdonato.....visto che ti sei presentato per il pranzo, con grande piacere :°°(: :celopiùg:
E' consigliabile guardarlo seduti....:hahaha:visto che dura un pochino....e abbinarlo ad un bel piatto di tagliatelle, possibilmente con il tartufo :loll:

Grazie ancora a tutta la banda di pole, buona visione! :}}}:

mtb day on vimeo

sei miticooooooooooooooo !!
 

Ciobo

Biker tremendus
Mi accodo alla lista di complimenti per Bascello e tutti i volontari per l'ottima organizzazione e lo squisito pranzo! :up:
Complimenti anche a Barto per il video ricordo! :up:
Colgo l'occasione per dire che è stato un piacere passare una giornata con molti assidui frequentatori del forum.

...sono già pronto per l'MTB DAY 2012... :freeride::magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo