1° MTB day 30 Ottobre 2011

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
un domandone per chi batte spesso i sentieri fatti durante il giro: vorrei fare il bis domenica ... ripercorrendo sicuramente le prime due discese e forse anche la terza ... vediamo come va la voglia mia e dei compari ... viste le pioggerelline degli ulrimi giorni e il tempo che rimarra secondo il meteo coperto con qualche leggero rovescio i sentieri sono ugualemnte ben percorribili o meglio evitare e posticipare di una settimana?
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
un domandone per chi batte spesso i sentieri fatti durante il giro: vorrei fare il bis domenica ... ripercorrendo sicuramente le prime due discese e forse anche la terza ... vediamo come va la voglia mia e dei compari ... viste le pioggerelline degli ulrimi giorni e il tempo che rimarra secondo il meteo coperto con qualche leggero rovescio i sentieri sono ugualemnte ben percorribili o meglio evitare e posticipare di una settimana?

Vai tranquillo,sentieri ottimi,soprattutto il terzo con queste pioggerelline.
Se riesco in settimana carico pure la traccia.
Ciao.
 

aran

Biker serius
13/4/06
121
0
0
Gubbio
Visita sito
Spero di fare cosa gradita, posto la traccia del giro completo registrata da me e ripulita nei vari punti morti, rinnovo i complimenti per la manifestazione e per il percorso!!!!
 

Allegati

  • 111030_MTB DAY (Pole - Aqualagna).zip
    45,4 KB · Visite: 25

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Ieri ripercorsi il primo e secondo tratto ... ricomplimenti per la segnalazione ... utilissima e ben fatta ... non ci siamo mai persi ...

vorrei chiedervi un consiglio , a tutti voi che avete girato molto e provato diversi sentieri: alcuni giri si unisce a noi una principiante che non ha ancora sicurezza e dimestichezza con le discese ... la gambettina la ha , in quanto gira su asfalto o stradine imbrecciate , ma va un po in crisi in discesa sterrata .... la prima discesa infatti tra tratti con pendenze un po troppo marcate e tratti esposti non se l'è gustata piu di tanto ... il secondo tratto molto piu tranquillo è risultato molto piu divertente (e secondo me piu utile per farle prendere sicurezza e coraggio)

Quali altri tratti mi consigliati simii a quello come tipologia dove andare ?
Avevo pensato al paganuccio (dalla cima alla pradella) magari ripetendolo un paio di volte ed evitando la parte bassa .... ALTRI CONSIGLI?
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Riuppo il topic per informarvi che siamo finiti su un giornale locale.
E colgo l'occasione per mettervi a conoscenza del fatto che grazie a tutti quelli che hanno contribuito fermandosi a pranzo,siamo riusciti a raccogliere 400 euro che sono stati devoluti in beneficenza.

Cento euro sono andati all A.I.L., cento euro sono andati all A.I.R.C. e duecento euro sono destinati all'adozione a distanza di un bambino.

Grazie ancora a tutti e arrivederci al prossimo anno.
Bascello.
 

Allegati

  • scansione0002.pdf
    942 KB · Visite: 42
  • Mi piace
Reactions: matty81
riuppo il topic per informarvi che siamo finiti su un giornale locale.
E colgo l'occasione per mettervi a conoscenza del fatto che grazie a tutti quelli che hanno contribuito fermandosi a pranzo,siamo riusciti a raccogliere 400 euro che sono stati devoluti in beneficenza.

Cento euro sono andati all a.i.l., cento euro sono andati all a.i.r.c. E duecento euro sono destinati all'adozione a distanza di un bambino.

Grazie ancora a tutti e arrivederci al prossimo anno.
Bascello.
e chi manca la prossima volta!?
 

Ciobo

Biker tremendus
e chi manca la prossima volta!?
Io no! :il-saggi:
Complimenti a Bascello e a tutti gli organizzatori :celopiùg:
Segnatemi già per la prossima edizione per favore :up:
P.S. tavolo vicino alla porta grazie
icon10.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo