...basta di quotare le foto......anzi, no...stavolta hai fatto bene...
Grande Sommo, ricordati che è tuo compito aiutare e proteggere coloro che son stati tuoi allievi !!
...basta di quotare le foto......anzi, no...stavolta hai fatto bene...
BART o BAAART vedi di tornar presto a fare il tuo lavoro....
Per questa volta ti ho sostituito......un'evento del genere non poteva non essere ripreso....la prossima volta tocca a te!!!!
E comunque sei perdonato.....visto che ti sei presentato per il Pranzo, con grande piacere
E' consigliabile guardarlo seduti....visto che dura un pochino....e abbinarlo ad un bel piatto di tagliatelle, possibilmente con il tartufo
Grazie ancora a tutta la banda di Pole, buona visione!
Grande Barto! ottimo lavoro, bel video e ottima compagnia. ci ribecchiamo alla prossima! Freeride!
Per questa volta ti ho sostituito......un'evento del genere non poteva non essere ripreso....la prossima volta tocca a te!!!!
E comunque sei perdonato.....visto che ti sei presentato per il Pranzo, con grande piacere
E' consigliabile guardarlo seduti....visto che dura un pochino....e abbinarlo ad un bel piatto di tagliatelle, possibilmente con il tartufo
Grazie ancora a tutta la banda di Pole, buona visione!
MTB DAY on Vimeo
bart o baaart vedi di tornar presto a fare il tuo lavoro....
E comunque sei perdonato.....visto che ti sei presentato per il pranzo, con grande piacere
Grazie ancora a tutta la banda di pole, buona visione!
mtb day on vimeo
Ma visto che ormai l'MTB Day è stato fatto, si può avere la traccia GPS?oggi altro giro sull'"hammer trail", che dire, mi ha rubato l'anima....