1° MTB day 30 Ottobre 2011

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
BASCELLO FOR PRESIDENT!!!
Sarà stato il mio primo giro "serio", ma è stato fighissimo!
Bella idea, organizzazione snella e puntuale, bei percorsi e ottima magnata!
Che dire... aspetto il 2' MTB DAY!
Voglio riempire lo zainetto di spillette e non vedo l'ora di portarci i miei figli!
Adesso aspettiamo le foto!

Aloha!
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:up: Complimenti a Basc per averlo pensato, ma soprattutto organizzato alla perfezione, mille grazie anche a tutto lo staff di Pole che si è fatto un bel mazzo per farci passare una bellissima giornata
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
:bum-bum-: Complimentoni a BASC in primis e agli aiutanti, per averci fatto passare un bellissima giornata in un percorso divertente, e una bella mangiata in compagnia, complimenti al Ragù e grazie:rosik:, penso fatto dalla moglie di Basc!!

Al prossima anno!!:celopiùg:
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
giornata davvero bella e divertente, un ringraziamento speciale al basc e ai ragazzi delle pole per l'ottimo servizio di ristorazione tutto buono e davvero gustoso! inoltre grazie a tutti per l'ottima compagnia!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Grazie Bascello, a te e a tutti i ragazzi che si sono sbattuti per organizzare questa bellissima giornata. Discese fighissime pranzo ottimo e la solito grande compagnia. Oh, ma dov'era quel salto che si vede in foto? Io proprio non l'ho visto.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
37848.jpg


37852.jpg


37838.jpg


37847.jpg


37849.jpg


scusa Sean, il mio telefono fà quello che può con gli Iso....e tu scendi troppo forte...

37851.jpg


qualche altra foto (non aspettatevi molta azione) qui https://picasaweb.google.com/110448275051089840942/RONCO1MTBDAY

grazie a tutti per la splendida giornata, anche da parte delle nostre consorti, e figli...e cani ecc., tutti sbalorditi dall'organizzazione impeccabile...alla prossima :celopiùg:
 

graphics biker

Biker novus
20/10/11
22
0
0
Acqualagna
www.eikon.net
Ciao glassman,
infatti ho visto...
Mentre le stavo caricando le immagini, si è esaurita la batteria del laptop, credo mi abbia combinato qualche guaio, xchè io dal mio profilo le vedo.
Ora vedo di rimediare, e pubblicare.
:nunsacci:

Comunque grazie, ... e alla prossima!

Gianluca
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Grazie a tutti di tutto....
stasera vado a letto,appena saranno disponibili carico le foto.
Ho ritrovato un giacchetto,fatemi sapere se manca a qualcuno.
Grazie ancora a tutti!!
 
  • Mi piace
Reactions: bax

aran

Biker serius
13/4/06
121
0
0
Gubbio
Visita sito
Complimenti, veramente un bel giro organizzato molto molto bene... La seconda e la 3 discesa molto molto divertenti... e doccia calda aopena arrivati, ottima cosa!!! Grandissimi...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Appena rientrato dalla cena dell'anniversario dei souceri......stò esplodendo!!!

UN'IMMENSO GRAZIE ALLA BASCELLO'S FAMILY E ALLO STAFF DI POLE : TUTTO SUPERLATIVO!!! :up:


:spetteguless: sulla strada del rientro in autostrada mi ha affiancato una passat grigia,al volante c'era una bella ragazza sorridente, dietro un simpatico bambino nel suo seggiolino e lato guida un culo peloso spiaccicato sul finestrino che si agitava.....il raduno fà anche questo.... :smile::smile::smile:

Un saluto a tutti, belle foto :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo