1° MTB day 30 Ottobre 2011

Radar

Biker popularis
Complimenti a Bascello!!! So quanto ci ha lavorato ed ha fatto un ottimo lavoro, sentieri perfetti e divertenti, purtroppo ho saltato il pranzo (*azz!!) ma prometto di esserci per la prossima.
Comunque ho superapprezzato durante il 2° pitstop la merenda in quota, un grazie ai quadisti con a bordo le provviste e a tutto lo staff si Pole.
Inoltre ottima compagnia, battute e bagarre non sono mancate!!!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti,da parte mia e di tutto lo staff di Assopole.

Grazie al centinaio di bikers che domenica mattina ha pedalato nei dintorni di Acqualagna.

Grazie alle circa 90 persone che si sono fermate a pranzo,e così facendo hanno contribuito a fare beneficenza(appena tireremo le somme documenterò il tutto).

Grazie a Barto per il video e a tutti quelli che hanno fatto le foto.

Grazie a tutto lo staff che ha reso possibile l'evento e che ha contribuito a realizzare un mio piccolo sogno nel cassetto.

Grazie a mia moglie,che la sera dopo il lavoro mi vede scappar via con pala e rastrello piuttosto che stare a casa.

Grazie a MarcoBC e a Diego,che mi hanno dato una buona mano a pulire i sentieri.

Grazie a Peppino,che alle una e mezza si era già scolato una dama di vino rosso da 5 lt insieme a Paolo.

Grazie a Gianluca,per la grafica e le spillette.

Grazie pure a tutti quelli di cui mi sono dimenticato e arrivederci al prossimo anno.


[size=+2]MTB Day[/size]





[size=+2]Bascello.[/size]
 
  • Mi piace
Reactions: ilDani

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
mazza ohhhhhh non ci sono nemmeno in una foto , invisibile ? o tropp veloc ?
...è perchè sei tutto fumo e niente arrosto...giusto col bicchiere sei un drago!:hahaha:

..tanto sò già che la linka :loll:.. così lo prendo in anticipo....questo sì che cià grinta, trakkè il Pajazz..:freeride:

P1020176.JPG


PS
..ah..dimenticavo...in bocca a lupo domani per il mignolo :celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Non avevo notato alle spalle del mitico Bax quella figura tetra del mio socio...e pensare che qualche mese fà girava con i Ray ban!! :smile:

Comunque "posa" tra le migliori che ho visto nelle foto...grande Gio!! :celopiùg:
 

SPADO

Biker novus
21/6/11
22
0
0
47
Fossombrone
Visita sito
Mi unisco anch'io al folto coro dei complimenti ; veramente una bella giornata , ben ideata ed organizzata. Percorsi divertenti, ottima compagnia e mangiata memorabile.
L' unico neo le foto un po' sfuocate, ma sicuramente è colpa dell' alta velocità dei bikers !!!! Bravi ragazzi , grazie ed alla prossima edizione.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
E io che pensavo che i sorci fossero animali pelosi e schifosetti. Invece devo dire che c'è ne sono anche di simpatici e compagnoni. Questo naturalmente vale anche per tutti gli altri, anche se non Sorci.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...ahahah...capirai che culo :loll:
...dai Bax che si ritorna a fare AM insieme a primavera (io almeno spero) :celopiùg:

Saremo pronti ed aggressivi allo sciogliersi delle prime nevi !!!

Quindi:

Tremate ordunque bikers felloni
dalla paura vi bagnerete i calzoni,
il Sommo e il suo discepolo torneranno a primavera
e per voi codardi sarà terrore, angoscia e paura vera !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo