01/09/2013 marathon bike della brianza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikermao

Biker popularis
6/9/12
57
0
0
Brianza!!
Visita sito
In teoria ancora meglio,l'anno scorso ho fatto la peggiore marathon visto che ai tre km all'arrivo mi sono fermato in piena crisi...
Sono fiducioso...se non ci sono imprevisti farò un bel tempo...

beh, visto come stai andando da inizio anno in orobie era quasi scontato
io sn riuscito ad allenarmi un po questo mese , vediamo come va
è tutto l'anno che tra lavoro e altro nn riesco a ingranare come si deve
 

bikermao

Biker popularis
6/9/12
57
0
0
Brianza!!
Visita sito
Ok...capito,e tu che fine hai fatto,non ti ho più visto in giro,domenica ci sei ?

assolutamente si.
io ho fatto xc tutto l'anno tra master pozzi , internazionali, tre province e sn andato all'italiano a nemi (gara d m....) 22°

x lavoro sono dovuto andare qualche volta in Polonia e allora non riuscivo a fare allenamenti continui
vediamo domenica, io visto che nn ero sicuro di esserci mi sono iscritto tardi quindi .... ti lascio immaginare il numero
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
beh complimenti a MValto ma soprattutto a te !!!
comunque ricorda che in ogni caso, visto che con la bici è una vera e propria storia d'amore, l'importante è divertirsi.
(poi se si va anche forte perchè si ha tempo e modo di uscire è grasso che cola :medita:)

La bicicletta insegna cos'è la fatica,cosa significa"salire" e "scendere"(non solo dalle montagne)ma anche nelle fortune e nei dispiaceri.
Insegna letteralmente a vivere ed è come un lungo viaggio alla ricerca dei propri limiti e di se stessi.
E non dimenticate mai il mio motto:"L'importante è pedalare.......sempre!!!"
Io a 45 anni mi diverto ancora come a 20,credetemi,ci sono ragazzi di 20 anni e rotti in squadra con noi che non credono alla mia età(non so se vergognarmi o no):nunsacci:......
Buona Marathon a tutti !!!!
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Iscritto x la prima volta !! ... qualcuno puo fare un paragone con la GF dei Longobardi? è meno nervosa? ci sono tanti single trek divertenti? la F29 che battezzo domenica mi ha detto che vuole divertirsi!
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
non so come sia la gf dei longobardi...ma qui ci sono continui strappi....
poi in base alle gambe, o sono facili o impegnativi...
qualcuno che fa il corto c'è?
i numeri al sabato si ritirano alla partenza giusto?
 

bikermao

Biker popularis
6/9/12
57
0
0
Brianza!!
Visita sito
rispetto alla longobardi (almeno vado a memoria) é molto +dura, gli strappi sono impegnativi ma le discese sono divertenti anche se tecniche (considerazioni personali ovviamente).
cmq tranqui che ti divertirai
@ nuvolino
si i numeri sabato nella palestra dove si parte
 

clik33

Biker novus
30/7/08
25
0
0
seregno
Visita sito
non so come sia la gf dei longobardi...ma qui ci sono continui strappi....
poi in base alle gambe, o sono facili o impegnativi...
qualcuno che fa il corto c'è?
i numeri al sabato si ritirano alla partenza giusto?


io faccio il corto ed è in 4° anno consecutivo pesante ma non impossibile, anzi dall'anno scorso si fà la slaita chiamata "il cancello" meglio del percorso degli anni precedenti
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Fatto stasera gli ultimi 10 km, praticamente dalla salitella in asfalto che porta a fare i gradoni di legno nel boschetto (http://connect.garmin.com/activity/367168453 è il tempo intermedio fatto a 20 di media). Prima della salitella di MAresso (Ossola) c' è una pozza di fango che sembra un laghetto...
Dopo, in traccia all'ombra alcune altre pozze e terreno molle...ma niente di preoccupante visto che dovrebbe essere asciutto.
Piccola riflessione...ho fatto questo pezzo in 33 minuti a 20 di media(senza ammazzarmi ma bello fresco) ma non capisco...per fare il tutto in 2h e 45m i primi in quanto lo faranno? 15 minuti? Ma a quanto vanno? 30 di media in sto pezzo? Comincio a convincermi che i primi tagliano il percorso e poi arriviamo noi e rifettucciano tutto (:-))
Ps. con questo ultimo test la mia proiezione fa 4 ore e 30 minuti...speriamo nell'adrenalina in gara...
 

eliolini

Biker novus
27/3/03
35
5
0
milano
Visita sito
dico la mia la longobardi è una bella gara ma a mio parere non è paragonabile a una marathon bike decisamente piu dura sia in salita .... e ... in discesa cè da far ballar l'occhio niente di impossibile ma sicuramente ci sono dei passaggi che ci vuole un bel manico per farli in sella per far la longobardi io ci metto circa 3 ore per fare la maraton 4,10 da gia un idea... per noi umani cambia parecchio star in sella le 3 ore o 4
 

trekfuel

Biker novus
20/6/12
14
0
0
Lecco
Visita sito
non so come sia la gf dei longobardi...ma qui ci sono continui strappi....
poi in base alle gambe, o sono facili o impegnativi...
qualcuno che fa il corto c'è?
i numeri al sabato si ritirano alla partenza giusto?
Sì, i numeri si ritirano all'interno della palestra sita presso il luogo di partenza, mi pare dalle 14.30 alle 19.00 di sabato, altrimenti domenica mattina dalle 7.00 alle 9.00
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Ho provato tutto il Sange questa mattina, a partire dal ponte della Biscioia.
Confermo le buone condizioni del percorso che è umido a tratti solo nel sottobosco tra Scerizza e Giovenzana, mentre è quasi completamente asciutto nella discesa dopo il ristoro. Lastre, pietroni e ciottolati vari sono ok.
 
  • Mi piace
Reactions: lanetwork

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo